ce l'avevamo quasi fatta.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ....poi staffylover e leonia hanno insistito per farlo rientrare :D :D :D :D

     
    .
  2. villamagna
     
    .

    User deleted


    uff lo so bene :cry: :cry: non me ne parlare va.... :P :D :P

    se non ci fosse lui scriverei un centinaio di messaggi in meno a settimana :D
     
    .
  3. leonia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 24/6/2011, 15:03) 
    ....poi staffylover e leonia hanno insistito per farlo rientrare :D :D :D :D


    nanananana
    fermo li tu !!
    allora, premesso che con la scusa di far conoscere i cagnetti, mi sono infiltrata in casa di lucastoner e gli ho hackerato il pc, cancellando il suo utente ...
    quindi : MISCION IMPOSSIBOL RIUSCITA perfettamente...
    CHI LO HA RIAMMESSO ?!?!!??!!?!?!?
    Stefano, di la verita' che ti annoiavi a morte senza luca??? too_tired_by_moreno87-d33vhdx
     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    tutte le cople a muà......lo lovvano poi si nascondno.....
    Brava Lea lavoro da 10+++++
     
    .
  5. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaha...cacchio...sono quasi onorato di tutte ste attenzioni...
    Leonia prima di riuscire ad hackerare un pc dovrebbe imparare ad aprirlo...quindi la scagionerei a priori poverina... -_-

    Comunque è risaputo che quella che ha insistito di più per farmi rientrare sul forum è la morosa di Stefano...quel poco che non ci sono stato ce l'aveva sempre appiccicato come una zecca...mentre di solito, intanto che lui porconava contro di me al pc era libera e felice come una farfalla :P :P :P

    Poi vabbè...Barbara mi ama...so che stava per chiamare Lubrano per metter in piedi una class action per farmi riammettere...ma per fortuna si è risolto tutto in tempo ^_^

    Comunque grazie..vi lovvo tutti..e se vi vien un cagotto lancinante nel week end sapete chi ve l'ha mandato <_<
     
    .
  6. villamagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 25/6/2011, 18:16) 
    Ahahahhaha...cacchio...sono quasi onorato di tutte ste attenzioni...
    Leonia prima di riuscire ad hackerare un pc dovrebbe imparare ad aprirlo...quindi la scagionerei a priori poverina... -_-

    Comunque è risaputo che quella che ha insistito di più per farmi rientrare sul forum è la morosa di Stefano...quel poco che non ci sono stato ce l'aveva sempre appiccicato come una zecca...mentre di solito, intanto che lui porconava contro di me al pc era libera e felice come una farfalla :P :P :P

    Poi vabbè...Barbara mi ama...so che stava per chiamare Lubrano per metter in piedi una class action per farmi riammettere...ma per fortuna si è risolto tutto in tempo ^_^

    Comunque grazie..vi lovvo tutti..e se vi vien un cagotto lancinante nel week end sapete chi ve l'ha mandato <_<

    Ahahahah XD come potevo resistere senza di te sul forum :wub:
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 25/6/2011, 18:16) 
    Ahahahhaha...cacchio...sono quasi onorato di tutte ste attenzioni...
    Leonia prima di riuscire ad hackerare un pc dovrebbe imparare ad aprirlo...quindi la scagionerei a priori poverina... -_-

    Comunque è risaputo che quella che ha insistito di più per farmi rientrare sul forum è la morosa di Stefano...quel poco che non ci sono stato ce l'aveva sempre appiccicato come una zecca...mentre di solito, intanto che lui porconava contro di me al pc era libera e felice come una farfalla :P :P :P

    Poi vabbè...Barbara mi ama...so che stava per chiamare Lubrano per metter in piedi una class action per farmi riammettere...ma per fortuna si è risolto tutto in tempo ^_^

    Comunque grazie..vi lovvo tutti..e se vi vien un cagotto lancinante nel week end sapete chi ve l'ha mandato <_<

    sei ancora avvoloto nei fumi dell'alcool????? :blink:

    se mi viene il cagotto la volta che ti becco non basterà nemmeno l'analisi del DNA per il tuo riconoscimento..... -_-
     
    .
6 replies since 24/6/2011, 14:03   120 views
  Share  
.