10 beagle da adottare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    mi è arrivata da una amica questa mail:

    ANNUNCIO URGENTE: azienda farmaceutica ha scartato 10 beagle... non sono 'all'altezza', peso, altezza ecc. se non verranno adottati entro il 30 maggio, verranno abbattuti. sono sani, non hanno assunto nessun tipo di farmaco... sono gratis!!! per info 340 98 13 2 85 ... per carità... fate girare!!!

     
    .
  2. menarc
     
    .

    User deleted


    E' un pò che gira su facebook questo annuncio, francamente penso sia una "burlata" di qualcuno poco divertente! Il numero fornito è inesistente e poi quali sarebbero le case farmaceutiche che utilizzano proprio un cane di una specifica razza per i propri esperimenti? Boh! Tutto strano.
     
    .
  3. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menarc @ 20/5/2011, 19:49) 
    E' un pò che gira su facebook questo annuncio, francamente penso sia una "burlata" di qualcuno poco divertente! Il numero fornito è inesistente e poi quali sarebbero le case farmaceutiche che utilizzano proprio un cane di una specifica razza per i propri esperimenti? Boh! Tutto strano.

    le case farmaceutiche che utilizzao i beagle sono + d'una....
    ricordiamoci di green hill....la beagle factory....
    poi che sia una burlata o meno....nn saprei.....
     
    .
  4. menarc
     
    .

    User deleted


    Non immaginavo assolutamente! :blink:
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menarc @ 21/5/2011, 19:37) 
    Non immaginavo assolutamente! :blink:

    eh.....c'è poca informazione

    il beagle è l'animale + usato nella sperimetazione farmaceutica per il suo carattere malleabile e dolce.....
    ci sono allevamenti che li allevano solo a questo scopo e le case farmaceutiche li pagano anche una palanca.....
    purtoppo è una realtà molto triste....
    fino a che nn si dirà basta alla sperimentazione su animali.....tanti si arricchiaranno col commercio di animali...e tanti cagnolini innocenti (e scimmi e gatti ecc) moriranno tra atroci sofferenze per far si che le case farmaceutiche si arricchiscano sempre +....


    www.fermaregreenhill.net/wp/chi-e-green-hill/


    questa è una delle tante factory.....in Italia...ed è solo la punta dell'iceberg
     
    .
  6. argeleb
     
    .

    User deleted


    Beh, più che altro vengono usati i beagle perchè l'omogeneità genetica della razza beagle Marshall è molto forte.
    E poi non mettiamoci qui a fare i moralisti, eh!
    Sono cani selezionati per carattere ed estetica per un determinato lavoro, e immagino anche che i selezionatiori ci mettano anche molta passione.. quindi...
    ok, smetto di provocare, scusate...
    comunque l'annuncio sa di bufala
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argeleb @ 22/5/2011, 23:27) 
    Beh, più che altro vengono usati i beagle perchè l'omogeneità genetica della razza beagle Marshall è molto forte.
    E poi non mettiamoci qui a fare i moralisti, eh!
    Sono cani selezionati per carattere ed estetica per un determinato lavoro, e immagino anche che i selezionatiori ci mettano anche molta passione.. quindi...
    ok, smetto di provocare, scusate...
    comunque l'annuncio sa di bufala

    ognuno ha le sue idee....e perquanto mi riguarda io sono contraria alla vivisezione....non credo sia moralismo ma solo l'espressione delle mie idee.....poi uno ci si può trovar d'accordo o meno.....
    e i cani di green hill non sono allevati x passione ma solo per speculazione dato che nn vanno nè in expò nè in adozione ma solo nei laboratori delle case farmaceutiche, qusa nn si parla di linee selezionate per il lavoro, come quelle di Piacentini x lo sattfy....ma di cani che vengono usati solo come cavie da laboratorio.....il discorso è ben diverso....
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 20/5/2011, 16:35) 
    mi è arrivata da una amica questa mail:

    ANNUNCIO URGENTE: azienda farmaceutica ha scartato 10 beagle... non sono 'all'altezza', peso, altezza ecc. se non verranno adottati entro il 30 maggio, verranno abbattuti. sono sani, non hanno assunto nessun tipo di farmaco... sono gratis!!! per info 340 98 13 2 85 ... per carità... fate girare!!!

    credo siano da seganlare annunci del genere..proprio per arrivare alle verita'...
    purtroppo ho notato che nel mondo di questi social network ne va in giro di roba poco chiara...per non andare oltre...


    ovviamente labeo hai fatto benissimo a segnalare la cosa...
    ma in effetti sa un po di bufala...poco divertente e anzi di pessimo gusto...e nel caso dovesse essere vera la situazione probabilmente aìndrebbe approfondita.....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bossopoli @ 23/5/2011, 14:22) 
    CITAZIONE (labeo @ 20/5/2011, 16:35) 
    mi è arrivata da una amica questa mail:

    ANNUNCIO URGENTE: azienda farmaceutica ha scartato 10 beagle... non sono 'all'altezza', peso, altezza ecc. se non verranno adottati entro il 30 maggio, verranno abbattuti. sono sani, non hanno assunto nessun tipo di farmaco... sono gratis!!! per info 340 98 13 2 85 ... per carità... fate girare!!!

    credo siano da seganlare annunci del genere..proprio per arrivare alle verita'...
    purtroppo ho notato che nel mondo di questi social network ne va in giro di roba poco chiara...per non andare oltre...


    ovviamente labeo hai fatto benissimo a segnalare la cosa...
    ma in effetti sa un po di bufala...poco divertente e anzi di pessimo gusto...e nel caso dovesse essere vera la situazione probabilmente aìndrebbe approfondita.....

    beh se è una bufala poco male, qvuol dire che questi cani non esistono :D
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    be si!!! messa cosi non fa una piega!!! :P
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bossopoli @ 23/5/2011, 14:48) 
    be si!!! messa cosi non fa una piega!!! :P

    si :D

    era per dire che anche se le bufale un po fanno incavolare (anche me, e ne capitano di certe che addirittura mettono in mezzo bambini piccoli :( ) in questo caso il sollievo della falsità della notizia supera il disappunto :D :D

     
    .
  12. argeleb
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffylover @ 23/5/2011, 10:03) 
    CITAZIONE (argeleb @ 22/5/2011, 23:27) 
    Beh, più che altro vengono usati i beagle perchè l'omogeneità genetica della razza beagle Marshall è molto forte.
    E poi non mettiamoci qui a fare i moralisti, eh!
    Sono cani selezionati per carattere ed estetica per un determinato lavoro, e immagino anche che i selezionatiori ci mettano anche molta passione.. quindi...
    ok, smetto di provocare, scusate...
    comunque l'annuncio sa di bufala

    ognuno ha le sue idee....e perquanto mi riguarda io sono contraria alla vivisezione....non credo sia moralismo ma solo l'espressione delle mie idee.....poi uno ci si può trovar d'accordo o meno.....
    e i cani di green hill non sono allevati x passione ma solo per speculazione dato che nn vanno nè in expò nè in adozione ma solo nei laboratori delle case farmaceutiche, qusa nn si parla di linee selezionate per il lavoro, come quelle di Piacentini x lo sattfy....ma di cani che vengono usati solo come cavie da laboratorio.....il discorso è ben diverso....

    Secondo me non poi così tanto(e parlo da persona che non è contraria alla caccia, tutt'altro).
    E personalmente sono estremamnte contrario alla vivizezione.
    Scusate comunque la provocazione, non riaccadrà.
    E scusate anche l'OT
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argeleb @ 23/5/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (staffylover @ 23/5/2011, 10:03) 
    ognuno ha le sue idee....e perquanto mi riguarda io sono contraria alla vivisezione....non credo sia moralismo ma solo l'espressione delle mie idee.....poi uno ci si può trovar d'accordo o meno.....
    e i cani di green hill non sono allevati x passione ma solo per speculazione dato che nn vanno nè in expò nè in adozione ma solo nei laboratori delle case farmaceutiche, qusa nn si parla di linee selezionate per il lavoro, come quelle di Piacentini x lo sattfy....ma di cani che vengono usati solo come cavie da laboratorio.....il discorso è ben diverso....

    Secondo me non poi così tanto(e parlo da persona che non è contraria alla caccia, tutt'altro).
    E personalmente sono estremamnte contrario alla vivizezione.
    Scusate comunque la provocazione, non riaccadrà.
    E scusate anche l'OT

    Figurati Argeleb..... anzi, a me piacerebbe che si continui a parlare di ciò, o qui o in un topic adatto. Ognuno è libero di esprimere le proprie idee laddove non si offende nessuno. ;)

    Non ho capito però in questo caso quale sia la provocazione :D


     
    .
  14. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argeleb @ 23/5/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (staffylover @ 23/5/2011, 10:03) 
    ognuno ha le sue idee....e perquanto mi riguarda io sono contraria alla vivisezione....non credo sia moralismo ma solo l'espressione delle mie idee.....poi uno ci si può trovar d'accordo o meno.....
    e i cani di green hill non sono allevati x passione ma solo per speculazione dato che nn vanno nè in expò nè in adozione ma solo nei laboratori delle case farmaceutiche, qusa nn si parla di linee selezionate per il lavoro, come quelle di Piacentini x lo sattfy....ma di cani che vengono usati solo come cavie da laboratorio.....il discorso è ben diverso....

    Secondo me non poi così tanto(e parlo da persona che non è contraria alla caccia, tutt'altro).
    E personalmente sono estremamnte contrario alla vivizezione.
    Scusate comunque la provocazione, non riaccadrà.
    E scusate anche l'OT

    nn credo tu abbia provocato nessuno....è stato uno scambio di idee..... :D

    anche io sono contraria alla caccia e a certe metodologie di allevamneto, nn ne ho mai fatto mistero....
    ma....se proprio devo scegliere il male minore......
    capisci che intendo???? :blink:
     
    .
13 replies since 20/5/2011, 15:35   90 views
  Share  
.