GADGET DI STAFFYLANDIA

a cura di MarchioDog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    come avevamo detto proprio alcuni giorni fa...sono pronti i primi gadget di Staffylandia, ringrazio KEN081 (Alberto) per la passione, la capacità e la velocità dimostrati, la sua ditta è la MARCHIODOG , che è il fornitore ufficiale di Staffylandia, tutto il materiale prodotto sarà gestito direttamente ed interamente da lui, potete contattarlo per questi gadget od altre Vs esigenze personali alla mail: [email protected]

    questi quelli già disponibili:

    Portapremio, pratico sacchetto con strap per cintura, si apre comodamente con una sola mano:


    MousePad, bello, comodo ma sopratutto, personalizzabile con la foto del Vs cane


    Adesivo STAFFY A BORDO, simpatico, colorato, nella misura di 20 x 10 cm


    i prezzi sono assolutamente di lancio ma attendo l'ufficialità da parte di Alberto. i gadget che vedete potete già ordinarli, se preferite vi saranno spediti oppure potrete ritirarli al TROFEO STAFFYLANDIA.

    ovviamente stiamo pensando altri articoli griffati Staffylandia.........
     
    .
  2. fio77
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMI !!!!
    Io opterei per staffy a bordo !!! troppo simpatico !!! :D
     
    .
  3. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    carino vero??? come dicevo sentite direttamente ad Alberto alla sua mail, si occupa lui di tutto.
     
    .
  4. villamagna
     
    .

    User deleted


    complimenti!!! davvero carini
     
    .
  5. amalgam
     
    .

    User deleted


    hai capito cosa ti combinano ,bravi, belle idea questa dei gadegts. nn so è 1 una proposta,ma sarebbe figo avere una sacca 1 po piu grossa dove nelle uscite col bull ci si puo mettere bottiglia della acqua ciotola ed altra roba,ke ne dite? se po fa?
     
    .
  6. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    tutto se pò fa!!!! vediamo cosa ci propone Alberto e vediamo, soprtautto, se iniziano gli ordini....
     
    .
  7. ken081
     
    .

    User deleted


    raga buongiorno in primis ringrazio marco e monia per la fiducia che mi hanno dato! in ogni caso quasiasi sia la vostra idea io farò di tutto per realizzarla, quindi borse per l'allenamento con il vostro staffy, bandane cappelli, t-shirt, tute, gadgets tutto cio che esiste e ciò che non esiste lo creiamo insieme, la politica è questa.

    il tutto vivamente personalizzato!

    grazie a tutto p.s tra non molto il sito ufficiale marchio dog.


    [email protected]
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    grazie a te Alberto per la tua disponibilita'!!!!!e per i tuoi lavori davvero molto molto belli!!!!!
    mi piacciono tantissimo e siamo orgogliosi di queste "creazioni"... ;)
    complimenti!!!!
    grazie ancora!!!

     
    .
  9. robybart
     
    .

    User deleted


    Veramente complimenti per l'iniziativa!
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    posso inserire qualche foto dei gadgets con il marchio nella bacheca di facebook??
     
    .
  11. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    ??? il capo che chiede il permeso?
     
    .
  12. bossopoli
     
    .

    User deleted


    va be... i lavori sono di Alberto... :P
     
    .
  13. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    te lo dico io...posta pure!!! ne ho già parlato con lui....
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ok!!! ;)
     
    .
  15. villamagna
     
    .

    User deleted


    si potrebbero proporre i collari pure con la scritta di staffylandia su questo stile http://cgi.ebay.it/EMBROIDED-ENGLISH-BULL-...08#ht_500wt_876
     
    .
119 replies since 26/2/2010, 07:44   1261 views
  Share  
.