AVVISO UTENTI BANNATI...CONTROLLO IP ...ABUSI!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    COMUNCO CHE IN QUESTI GIORNI SONO STATI BANNATI ALTRI TRE UTENTI..L'ULTIMO POCO FA...PER NON AVER RISPETTATO IL REGOLAMENTO!!

    E' VIETATO MESSAGGIARE SENZA ALCUNA PRESENTAZIONE!!..



    STIAMO ANCHE ORGANIZZANDO UN CONTROLLO MOLTO SPECIFICO SU DETERMINATI IP...PER ALCUNE OPERAZIONI CHE ALLA SOTTOSCRITTA NON QUADRANO NEL FORUM E CON I VARI LOGIN DEI NICK..

    NEL CASO VI FOSSERO GRAVI PROBLEMI (QUALI VIOLAZIONE DELLA LEGGE) NON ESITEREMO A PROSEGUIRE CON LE DENUNCE!!! SEGNALANDO QUINDI L'ABUSO!!

    CORDIALI SALUTI
     
    .
  2. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    posso azzardare di consigliare gli utenti di modificare la propria password???
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    certo!!!
    io sto andando avanti con tutto il controllo e recupero dati...
    vedremo!!!!!!
     
    .
  4. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    OK! io lo cambiata or ora, la cosa ci era stata segnalata proprio alcuni giorni fa e non volevamo credere a quello che ci era stato detto, ma i fatti confermano, scusate ma non vorremmo passare per paranoici, tanto più che la notizia ci è arrivata da un utente (che se vuole potrà confermare) a seguito di MP strani inviati da persone che negavano di averlo fatto, persone che godono di tutta la ns stima.

    un consiglio! create password che non abbiano nessuna attinenza con il nome del vostro cane (scontato) ne con la vostra data di nascita o l'età (si vede dal profilo...e questo spiega perchè ultimamente vedevamo sempre visitatori andare a guardare il profilo degli utenti.


    OK! changed I it or now, the thing us had been marked own some days ago and we did not want to believe to what it had been said, but the facts confirm, excused but we would not want to pass more for paranoics, much than the news it has arrived to us from a customer (than if it wants it will be able to confirm) as a result of sent strange MP from persons whom they denied to have made it, persons that they enjoy all ns the esteem. a council! created password that they do not have no connection with the name of your dog (discounted) of it with yours birth date or age (is looked at from the profile… and this explains because lately we saw always visitors to go to watch the profile of the customers.
     
    .
  5. bossopoli
     
    .

    User deleted


    esatto Marco.. e infatti e' da un po che osservo...e prendo nota... ;)
    per cui...continuo con cio che avevo iniziato!!!
     
    .
  6. staffylover
     
    .

    User deleted


    stika....
    CAPO....controllami bene ....nn vorrei davvero cambiare password....
    ma che cavolo di gente gira....
     
    .
  7. allambra
     
    .

    User deleted


    Ok. Boss!
    Devo ammettere che qualche dubbio mi era gia venuto da tempo.

    Volevo segnalare anche l'impossibilità che ha qualche utente ad entrare in certi post...... Non si capisce perchè.
    Sono sempre attinenti allo stesso problema?
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    Ciao allambra, no..
    probabilmente sono rimaste le sezioni chiuse per via degli aggiornamenti effettuati da me stessa...
    nel caso inviatemi dei messaggi per indicarmi quali sezioni risultano chiuse e provvedero' ad aprirle...
     
    .
  9. bullocittadino
     
    .

    User deleted


    Però e io che pensavo che fosse solo un forum dove si parlasse di una passione in comune. Ma certa gente è passibile di denuncia ?
     
    .
  10. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    io non capisco perchè.... ma si può anche sapere quali nick sono stati utilizzati impropriamente???
    (naturalmente comunicato solo agli interessati)
     
    .
  11. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    ovvio che chi è stato vittima lo sa...però è meglio tutelarsi tutti.

    che roba ragazzi...che roba...
     
    .
  12. lungo brio
     
    .

    User deleted


    porca l'oca non mi ricordo più la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aiuto come faccio a recuperarla???

    Al sottoscritto non è successo un gran che, solo un paio di mail dal forum arrivate ultimamente . . . . . era roba vostra o di qualche furbetto??????????
     
    .
  13. codigna
     
    .

    User deleted


    Fatto :angry: :angry: :angry:
     
    .
  14. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 29/1/2010, 19:16)
    porca l'oca non mi ricordo più la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aiuto come faccio a recuperarla???

    Al sottoscritto non è successo un gran che, solo un paio di mail dal forum arrivate ultimamente . . . . . era roba vostra o di qualche furbetto??????????

    che vor dì ke nn ricordi la password?
    come ti connetti ogni giorno???
    :blink: :blink: :blink:
     
    .
  15. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lungo brio @ 29/1/2010, 19:16)
    porca l'oca non mi ricordo più la password!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Aiuto come faccio a recuperarla???

    Al sottoscritto non è successo un gran che, solo un paio di mail dal forum arrivate ultimamente . . . . . era roba vostra o di qualche furbetto??????????

    su opzioni c'è una scritta tipo:dimenticato psw?
    se clikki quello in automatico ti arriva una mail con una psw generata del sistema che poi potai cambiare.

    se non erano mail, diciamo così, strane qualcosa da noi è arrivato
     
    .
41 replies since 29/1/2010, 14:20   419 views
  Share  
.