staffylandia / facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mio fratello ha avuto l'idea di inserirci su facebook... :
    a mia insaputa!!!!!!!!!!!!!!!
    non so... so che adesso siamo anche li.... :blink:
    mi sembra con il nome sia staffordshire bull terrier...
    non sono molto daccordo...
    comunque...tanto per comnicarvelo...adesso siamo anche li...
    sta facendo tutto lui...
    ayo technology!!! :lol:
    io non condivido molto la sua iniziativa...

    ciao a tutti...
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    nemmeno io....
    tanto non mi iscrivo....
    Già Pezz propose la cosa e nn fummo d'accordo nemmeno la prima volta....
    a me l'idea pare dispersiva...poi si finisce che si hanno settamila "amicizie" e il forum se ne va....ehm...avete capito...
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    e infatti io resto qui...
    boh...?? dice che fara tutto lui...ma tanto si stanchera'...credo... :D
     
    .
  4. villamagna
     
    .

    User deleted


    avrà fatto un gruppo su facebook immagino , io mi son levato da li....non mi fa impazzire ;) forse può servire come forma di pubblicità credo
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    io credo che si crei solo confusione....ammazza come sono severa image ...ma ieri ho visto il mondo dei replicanti e il mio accanimanto per i social network è aumentato ancora........
     
    .
  6. villamagna
     
    .

    User deleted


    non è proprio un gruppo ho visto , se è quello giusto , ti permette dal facebook di accedere a staffylandia
     
    .
  7. fio77
     
    .

    User deleted


    bene il gruppo si chiama Staffylandia ! sono la seconda iscritta, penso male non faccia ci fa conoscere anche lì, da lì a qui il passo è breve !! ;)
     
    .
  8. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    mumble mumble.....(sto pensando).....

    innanzitutto complimenti per l'impegno di tuo fratello, certo che questo non mi fa cambiare opinione sulle community...ma, come veicolo pubblicitario non posso che essere d'accordo....sicuramente gli orrizzonti in questo modo si allargano e non di poco.

    spero che questo aiuti la diffusione di un sano e schietto modo di vivere lo staffy, caratteristica del nostro forum, forum che è oramai cresciuto talmente tanto da essere assolutamente un punto di riferimento per gli staffysti (e non solo staffysti) italiani ed esteri;
    non sono molti i forum che possono vantare consulenti, allevatori, appasionati così come su staffylandia. Ecco, visto così è sicuramente una iniziativa dal valore aggiunto, dare la possibilità a chi non ci conosce di poter raggiungerci e quindi l'unica cosa, a chiudere, che mi sento di dire è BRAVO!!!
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    grazie per i vostri pareri..io ancora non so nulla...adesso chiedero' a lui... :D
    io la penso come staffylover...
    vedremo...
    ma quindi ci sono gia' degli iscritti?...
    grazie fio!! andro' a vedere... :)
     
    .
  10. amalgam
     
    .

    User deleted


    si ke ci sono iscritti e saranno molti d + ;) ,io sono tra questi :D
     
    .
  11. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffylover @ 16/1/2010, 15:33)
    nemmeno io....
    tanto non mi iscrivo....
    Già Pezz propose la cosa e nn fummo d'accordo nemmeno la prima volta....
    a me l'idea pare dispersiva...poi si finisce che si hanno settamila "amicizie" e il forum se ne va....ehm...avete capito...

    oh...ma pezzzz che fine ha fatto???? non si è più visto...mi mancaaaaaa!!!!!
    :P
    spero però che non si offenda, visto che la prima idea era stata sua e gliel'avevamo bocciata!!!
    cmq mi sono iscritta pure io, grazie a fiò che mi ha invitato!!!
    ormai sono troppo tecnologica image per la disperazione del mio moroso che ormai è geloso del forum.... :D :D
     
    .
  12. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    non credo se la prenda, è un ragazzo inteligente, e comunque resta il fatto che non è che staffylandia si trasferisce su facebook, il forum è questo, face, se ho ben capito, sarà una sorta di banner pubblicitario per farci conoscere ulteriormente e divulgare le ns iniziative
     
    .
  13. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    infatti Smemo! non vi scaldate troppo, ormai la pubblicità di un sito nei circuiti dei social network è fondamentale....non cambierà nulla per chi è già del forum, aiuterà solo il forum a trovare nuovi iscritti...ci tengo a precisare che l' idea di Pezzz era un' altra cosa.

    ;)
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si..l'idea di Pezzz era un'altra cosa...mio fratello ha inserito il forum nel circuito proprio con la denominazione staffylandia...
    poi io non ci capisco niente davvero con queste cose.. :D
     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    p.s. anche se e' tutta opera di fabio pensi di cavartela cosi????...
    ti mando tutti gli estremi ed entrerai anche tu nella gestione!!!

    e' un ordine...capito come??? :D
    io non ci so fare molto...e soprattutto sono di qua...
     
    .
35 replies since 16/1/2010, 15:25   359 views
  Share  
.