stupore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. busterotto
     
    .

    User deleted


    Boss una domanda: io ho un'unica iscrizione qui ma si è evidenziata anche "frenchbulldog" che è un nick che ho usato per vedere la concorrenza staffbull.
    Comè che ho risposto in una sezione ed è apparso il nick frenchbulldog (come rilevato da Smemo nella sezione del calendario).

    Ciao!

    P.S: Io faccio l'avvocato: potresti essere interessata -nella sezione apposita - a che posti delle sentenze, leggi, circolar ecc. riguardanti i cani?
     
    .
  2. smemorato
     
    .

    User deleted


    rispondo io riguardo ai nick, essendo il circuito lo stesso, puoi indifferentemente entrare in ogni forum del circuito (sono migliaia) con uno stesso nick.

    per la seconda lascio la parola all'admin
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (busterotto @ 22/9/2009, 14:16)
    Boss una domanda: io ho un'unica iscrizione qui ma si è evidenziata anche "frenchbulldog" che è un nick che ho usato per vedere la concorrenza staffbull.
    Comè che ho risposto in una sezione ed è apparso il nick frenchbulldog (come rilevato da Smemo nella sezione del calendario).

    Ciao!

    P.S: Io faccio l'avvocato: potresti essere interessata -nella sezione apposita - a che posti delle sentenze, leggi, circolar ecc. riguardanti i cani?

    ciao busterotto per me va piu' che bene!!
    anzi e' un piacere!! ;)
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (busterotto @ 22/9/2009, 14:16)
    P.S: Io faccio l'avvocato: potresti essere interessata -nella sezione apposita - a che posti delle sentenze, leggi, circolar ecc. riguardanti i cani?

    ciao busterotto...sono in atto aggiornamenti per il forum...come abbiamo anticipato...
    desidererei ampliare la sezione in merito alle leggi nel campo della cinofilia...creando una sezione a parte piu' specifica...
    tornando al discorso visto che era gia' stato affrontato sarmmo ben lieti se fossi tu a darci una mano curando la seione e quindi rispondendo agli utenti o insomma postando tutte le iniziative. le leggi ed altro inerente..
    come la vedresti questa collaborazione? :P

    un saluto!
     
    .
3 replies since 22/9/2009, 13:16   166 views
  Share  
.