LETTERA A CROSSGUNS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    Siccome sono stata chiamata in causa nella discussione riguardante gli utenti bannati, ho deciso di inviare una email a crossguns e farne partecipi anche voi....ho chiesto il permesso di pubblicarla al CAPO per evitare spiacevoli inconvenienti dato che il post adatto è stato chiuso.....
    Ad onor del vero checchè ne dica l'utente crossguns io nn parlo mai alle spalle e lo dimostra che scrivo tutto in pubblico...sotto i vostri occhi....e nn mi sono permessa MAI di contattattare utenti per criticare altri o allontanarli dal formun o semplicemente per mettere zizzania....al massimo mi sono espressa in difesa di qualcuno...o di una idea che ritenevo giusta...
    Nn è mia intenzione arrecare danno a nessuno e mi scuso in anticipo se questa lettera procurerà malessere o discpiacere in alcuni di voi...l'intenzione nn è quella.....
    Questa lettera vuole essere solo un chierimento pubblico tra me e l'utente in questione.
    Grazie per la disponibilità e la pazienza....

    Ecco la copia integrale della mail che ho inviato all'utente crossguns (chi sarà mai costui???)

    Ciao, sono staffylover, ti contatto per la discussione aperta su staffylandia riguardo al ban di alcuni utenti....hai scritto:

    "lover ti ho sempre stimato..... mi spiace che tu non abbia preso proprio niente su questa storia.... come al solito, è facile parlare alle spalle, ma soprattutto dire senza sapere.....
    se vai sul post che ho appena aperto hai tutte le risposte, un saluto".....

    Innanzitutto vorrei sapere di che post parli e chi sei, dato che nn hai avuto nemmeno il buongusto di presentarti....

    Nel caso tu fossi Eleonora, sappi che mi ha lasciato decisamente di cacca il modo in cui ti sei comportata, perchè, nel caso nn lo sapessi, ti stimavo anche io.....
    E non parlo alle spalle perchè so bene che anche come visitatore uno può vedere ciò che si scrive nel forum oppure riscriversi con altro nik, di conseguenza rispondermi anche in privato.... quando mi hanno detto dell'altro forum....se devo essere sincera ci sono rimasta di un'aria perchè,da utente molto partecipe mi aspettavo almeno che tu dicessi "ragazzi guardate, è successo qualcosa per la quale nn intendo rimanere più qua"....punto.
    Hai problemi con Boss?
    Non sono fatti nostri...
    Hai problemi con Smemo?
    Non sono fatti nostri.
    Hai problemi con me?
    Non sono fatti loro....
    Al massimo contatti la persona con la quale hai problemi....ti ci scorni via email perchè via forum mi pare un pò inopportuno e....la chiudi lì...
    AMEN!

    Nessuno ti obbliga a dare spiegazioni, ci mancherebbe altro...

    Ma... per favore....non piangere nel forum dopo che ti sei comportata in maniera così squallida...

    Il fatto è che, se anche fosse successo un cataclisma....se anche tutti nel forum si fossero comportati da emeriti stronzi con te....il tuo comportamento meschino ti scaraventa in tempo zero dalla ragione al torto!

    Riapparire a sprazzi con due frasette del piffero dopo che in un milione di post ventilavi amicizie, sincerità e critiche a chi lavorava alle spalle della gente.....mi ha decisamente fatto cadere le braccia.....in genere nn mi immischio nei fattacci altrui....
    c'è stato qualcun'altro che si è allontanato per divergenze e nn mi sono nemmeno permessa di chiedere il motivo...perchè ognuno pensa agli affaracci suoi e sa le cose proprie....
    l'altro sito nn l'ho visto, nn sono nemmeno entrata perchè proprio nn mi interessava, ma, nel tempo, vederti apparire e scomparire così mi ha decisamente urtato le scatole perchè mi sono sentita presa per i fondelli.......
    Anzi, in un post, dato che parliamo tanto di sincerità, tu dicessti di scusarti se nn partecipavi alla vita del forum, ma che eri in un periodo molto pieno ed eri super impegnata....a costruire l'altro forum....
    Ops....bella questa sincerità....caspiterina....sono toccata!

    Tu nn devi dare spiegazioni a nessuno ma puoi permetterti di dire le balle e prendere per il sedere la gente?
    Non mi pare uno scambio equo.....
    E nn si tratterebbe nemmeno di dare spiegazioni ma SOLO di essere SINCERI E COERENTI CON SE STESSI...
    Dov'è che mi stimi?
    Facendomi fessa?
    Raccontando le balle?
    Bhè...grazie ma di ste cose ne faccio volentieri ameno....
    Nessuno chiede spiegazioni ma a nessuno piace essere preso in giro......il solo fatto di avere aperto un sito nello stesso circuito sapendo che c'era già questo mi pare un atto vile ai danni di chi qua ha lavorato tanto.....che me ne frega a me se sei in un altro forum....
    Nn tutti si può andare d'amore d'accordo...pace all'anima!
    Ma almeno la coerenza e la decenza di nn fare finta di nulla e continuare a venire qui....
    Parlo così perchè ho una faccia sola....
    Anzi....mi spiace nn potertelo dire nel forum perchè Boss ha chiuso il post.....
    Anzi farò di più...in merito a questa discussione chiederò a Boss di aprire un post così tutti sapranno ciò che penso....
    Se poi lei nn vorrà perchè ritiene chiusa la cosa....pazienza...
    Nel caso tu nn fossi Eleonora , ma Flowerfrà (nn credo Yka perchè nn abbiamo mai nemmeno avuto modo di conoscerci)...ti ricordo che quando te ne andassti ti dissi che mi spiaceva ma che nn sarei entrata in merito a nessuna discussione di cui conoscevo solo il suono di una campana sola....
    Se vuoi parlare con me sono qua....
    In bocca al lupo per tutto....
    Barbara.
     
    .
0 replies since 20/9/2009, 15:48   115 views
  Share  
.