ANNUNCIO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    posto qui due post questo che segue e' quanto avevo scritto ieri...

    ciao a tutti, visto che qui e' stato sfiorato il discorso lo riprendo solo per puntualizzare alcune cose...
    so che ci sono stati dei topic un po infuocati nell'altro forum (non scrivo di la ma lo so)...
    qualcuno ha insinuato che le persone di questo forum entrano di la apposta per fare casini...
    io non so molto in merito a queste cose... ci tenevo solo a dire che ovviamente quando gli animi si surriscaldano e' sempre spiacevole...
    e offendere poi tutti non e' giusto...
    in questo forum ci sono utenti iscritti sia di qua che in altri forum giustamente...per cui mi dispiace venire a sapere di certe cose...
    mi sento solo di "difendere" tutti gli appassionati (utenti, moderatori, amministratori allevatori etc etc) sia di un forum che dell'altro perche' credo anche che tra i vari siti debba solo esserci rispetto reciproco....in fondo siamo uniti dalla stessa passione...e certi sentimenti di parte non portano a niente...
    questo e' quello che penso!!
    e visto che in molti scrivono sia qua che di la credo sia giusto difendere e ribadire certi concetti!...
    non serve a niente discutere in un certo modo...l'unica cosa che conta invece e' scambiarsi opinioni e mettere a disposizione le proprie esperienze... continuando ad amare questa splendida razza, l'appartenenza ad un forum piuttosto che ad un altro e' solo un piccolo dettaglio!!
    non perdiamo di vista l'obiettivo principale che ci accomuna tutti...


    e questo e' quello che ribadisco oggi!!!



    visto che forse nell'altro post non sono stata chiara....


    mi dissocio da ogni pettegolezzo (sia che parta da questo forum che dall'altro)....io sono qui per altri motivi...
    ne ho le scatole piene di queste storie da bambini!!!! di queste guerre.... a me sembrano solo dei modi per ribadire concetti personali e antipatie reciproche!!!


    facciamola finita con queste ragazzinate e discorsi sterili e cerchiamo di parlare invece dello staffy in tutte le sue sfaccettature!!! abbiamo bisogno di conoscere meglio queta razza e non di assistere a litigate infantili!! e mi rivolgo a tutti anche ai nostri utenti!!!

    per cortesia basta!!!!! e' veramente ridicolo!!!
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto (anche se io posto solo qui)..... image ma sono contraria alle risse per futili motivi
    image
     
    .
  3. staffydea
     
    .

    User deleted


    grande boss, hai più che ragione....
     
    .
  4. walvarater
     
    .

    User deleted




    Non sò di cosa state parlando, a mè stà bene così. Bhooooooooooo.image
     
    .
  5. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao piranha's dal momento che hai nominato di la il pirahna kennel e giustamente rivelato la tua identita' da "amiica" ti consiglio di lasciar perdere di discutere di la'... per vari motivi...
    uno perche' non e'giusto entrare e polemizzare su questioni personali per alcune persone e' sempre stato cosi'...(anche di qua)....
    non ne vale la pena credimi!! non passare dal torto!!!
    mi meraviglio solo come eventuali grandi allevatori arrivino a tanto... (almeno questo fatemelo dire)...
    hai visto? si parla solo con i risultati delle gare e' una battaglia persa..ha solo quello in testa!!.(tra l'altro omettendo i risultati che non gli conviene dire :D )...
    non rimarcare niente.... a me personalmente interessa altro e non devo dare spiegazione a nessuno....
    non e' giusto per l'altro forum e per tutti i suoi utenti....cosi' come anche per i nostri!!!

    scusate ma questo lo dovevo dire per forza!!....

    ho gia' postato un post dove avevo pregato di finirla con questi atteggiamenti!!!diventano solo questioni personali.....e non ne vedo il motivo..
    si sta rasentando veramente il ridicolo ragazzi!!! peggio dei bambini!!
    questo vale per tutti quindi anche per noi!!!!


    Edited by bossopoli - 6/11/2008, 14:22
     
    .
  6. presa canario
     
    .

    User deleted


    qual'è l'altro forum che mi ci iscrivo subito??
    grazie
     
    .
  7. dilan1976
     
    .

    User deleted


    ....e che tu dici!!!! avresti il coraggio di tradirci!!??? :blink: :P
     
    .
  8. <Gas>
     
    .

    User deleted


    Boss se si sa' chi sono basta bannarli!!!!!! Visto che non sanno stare tra persone civili , e anno bisogno di offendere per essere notati si aprano un loro forum dedicato o addirittura chiamato " non solo offese " cosi stando tra simili forse staranno bene.
     
    .
  9. presa canario
     
    .

    User deleted


    grande gas hai sempre la risposta giuata e pronta...quoto quoto quoto quoto
     
    .
  10. staffylover
     
    .

    User deleted


     
    .
  11. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao si tratta comunque di una vecchia storia, certe cose capitano...nessun rancore o altro... :)



     
    .
  12. staffydea
     
    .

    User deleted


    è già.... 'na vecchia storia... ma di sicuro non l' ultima....
     
    .
  13. gechy
     
    .

    User deleted


    penso che per scrivere su questo forum nn ci vuole solamente conoscenza della razza ma anche educazione simpatia umanità ecc...
    l'arroganza la presunzione e la maleducazione lasciamola ad altri siti.... ci sono persone come me che si sono iscritte qui in questo forum per imparare un sacco di cose....
     
    .
  14. staffydea
     
    .

    User deleted


    quoto gechy.... cmq per iscriversi non importa la conoscenza, anzi! il forum esiste apposta per diffondere cultura staffosa soprattutto a chi non sa.... ma assolutamente non ci deve essere presunzione o mancanza di rispetto, MAI!
     
    .
  15. <Gas>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (presa canario @ 19/2/2009, 19:42)
    grande gas hai sempre la risposta giuata e pronta...quoto quoto quoto quoto

    Grazie! mi emozzzzziono

    X lele metto tante zzzzzzzzzzzzz cosi non mi sgridi :woot: :woot: :woot: :woot:

    Secondo me ci vogliono regole piu' severe , che devono essere rispettate da tutti , chi non le rispetta sa la strada che deve fare!!!
     
    .
17 replies since 5/11/2008, 09:48   404 views
  Share  
.