Alimentazione dei miei cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raul-46
     
    .

    User deleted


    Io personalmente come alimentazione utilizzo il naturale alla mattina e le crocche alla sera.
    Come naturale somministro uno schienale di pollo crudo quando eseguo un lavoro aerobico differente da quello anaerobico che somministro carcasse di tacchino e alterno con carne rossa un paio di volte alla settimana.
    Come crocchette utilizzo le Taste Of The Wild.

    CITAZIONE (Raul-46 @ 26/11/2012, 19:39) 
    Io personalmente come alimentazione utilizzo il naturale alla mattina e le crocche alla sera.
    Come naturale somministro uno schienale di pollo crudo quando eseguo un lavoro aerobico differente da quello anaerobico che somministro carcasse di tacchino e alterno con carne rossa un paio di volte alla settimana.
    Come crocchette utilizzo le Taste Of The Wild.

     
    .
  2. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul-46 @ 26/11/2012, 19:42) 
    Io personalmente come alimentazione utilizzo il naturale alla mattina e le crocche alla sera.
    Come naturale somministro uno schienale di pollo crudo quando eseguo un lavoro aerobico differente da quello anaerobico che somministro carcasse di tacchino e alterno con carne rossa un paio di volte alla settimana.
    Come crocchette utilizzo le Taste Of The Wild.

    Dando al mattino carne cruda e alla sera crocchette, il cane non rischia di avere la diarrea?
    Come mai differenzi la carne bianca(pollo/tacchino) in base al lavoro del cane?

    Scusa se ti stresso con le domande, ma trovo molto interessanti i tuoi interventi.


     
    .
  3. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 27/11/2012, 10:27) 
    CITAZIONE (Raul-46 @ 26/11/2012, 19:42) 
    Io personalmente come alimentazione utilizzo il naturale alla mattina e le crocche alla sera.
    Come naturale somministro uno schienale di pollo crudo quando eseguo un lavoro aerobico differente da quello anaerobico che somministro carcasse di tacchino e alterno con carne rossa un paio di volte alla settimana.
    Come crocchette utilizzo le Taste Of The Wild.

    Dando al mattino carne cruda e alla sera crocchette, il cane non rischia di avere la diarrea?
    Come mai differenzi la carne bianca(pollo/tacchino) in base al lavoro del cane?

    Scusa se ti stresso con le domande, ma trovo molto interessanti i tuoi interventi.

    No se sono abituati a certi regimi non vedo il perché della diarrea, anzi i miei scaricano perfetto. Se devo mettere massa muscolare preferisco il tacchino perché la carne é piú grassa, se definizione la carne di pollo.
    La diarrea subentra quando si ha un carico proteico altissimo e non lo si brucia.
     
    .
  4. Raul-46
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo che come mangime alla sera utilizzo il Taste Of The Wild al Salmone. Utilizzando il naturale alla mattina a base di carne e il pesce alla sera, introduco nell' organismo del cane 2 differenti tipi di aminoacidi uno derivante dalla carne e altro dal pesce.
     
    .
  5. byronleo
     
    .

    User deleted


    raul se invece del naturale si usassero crocchette di pollo la mattina e crocchette di pesce la sera x motivi di comodita' il risultato potrebbe essere simile?
     
    .
  6. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Credo che somministrando il crudo con uno dei 2 pasti la percentuale di proteine sul totale giornata sia nettamente superiore rispetto a 2 pasti di crocche....ma aspettiamo il parere di Raul.
     
    .
  7. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byronleo @ 28/11/2012, 10:53) 
    raul se invece del naturale si usassero crocchette di pollo la mattina e crocchette di pesce la sera x motivi di comodita' il risultato potrebbe essere simile?

    Essendo che nel mangime industriale pur buono che sia non só quello che somministro, almeno sulla carta cé scritto ...................dando il naturale só di dare CARNE VERA.
    Purtroppo col naturale anche come la BARF diventa difficilissimo produrre un pasto bilanciato, senza pensare alle vitamine e sali minerali di cui hanno bisogno, le crocchette della sera sopperisco a queste mancanze almeno in parte.
     
    .
  8. byronleo
     
    .

    User deleted


    scusa raul pero' anche somministrando carne "vera" oggi come oggi non sai cosa si sta' dando specialmente se la carne deriva da allevamenti industriali! i prodotti di oggi( polli e tacchini) sono pompati da far schifo con prodotti chimici! comunque ok meglio la carne che le crocchette afferrato! la carne di coniglio come la vedi?
     
    .
  9. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byronleo @ 28/11/2012, 13:40) 
    scusa raul pero' anche somministrando carne "vera" oggi come oggi non sai cosa si sta' dando specialmente se la carne deriva da allevamenti industriali! i prodotti di oggi( polli e tacchini) sono pompati da far schifo con prodotti chimici! comunque ok meglio la carne che le crocchette afferrato! la carne di coniglio come la vedi?

    Sicuramente é sempre meglio un blocco di carne che una pallina rotonda secca!!!!!!!!!La carne di coniglio non viene utilizzata e sinceramente non ho mai fatto uso, vedrei meglio la carne di maiale importante che sia almeno scottata a piú di 40 gradi.
     
    .
8 replies since 26/11/2012, 19:39   247 views
  Share  
.