Cane e bicicletta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 27/11/2012, 17:25) 
    CITAZIONE (Raul-46 @ 27/11/2012, 17:14) 
    Tipo umano perché costa di meno e si puó regolare anche in altezza. Io ne ho acquistato uno usato in una palestra e l' ho pagato 200 euro.

    deve essere magnetico o elettrico?

    Mi hai fatto una domanda che non só risponderti, io quelli che ho visto e che possiedo si attacca alla corrente e si imposta la velocità.
     
    .
  2. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul-46 @ 27/11/2012, 17:28) 
    CITAZIONE (Gian luca M @ 27/11/2012, 17:25) 
    deve essere magnetico o elettrico?

    Mi hai fatto una domanda che non só risponderti, io quelli che ho visto e che possiedo si attacca alla corrente e si imposta la velocità.

    intendo se è di quelli che sono movimentati dal cane o se sono movimentati da un motorino elettrico, ma dalla tua risposta direi che si tratti del secondo tipo...:)
     
    .
  3. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gian luca M @ 27/11/2012, 17:33) 
    CITAZIONE (Raul-46 @ 27/11/2012, 17:28) 
    Mi hai fatto una domanda che non só risponderti, io quelli che ho visto e che possiedo si attacca alla corrente e si imposta la velocità.

    intendo se è di quelli che sono movimentati dal cane o se sono movimentati da un motorino elettrico, ma dalla tua risposta direi che si tratti del secondo tipo...:)

    Movimentati da motore elettrico che si possono impostare le varie velocitá, e correre anche in salita.
    Comunque sia la bicicletta che il tapis servono fino ad un certo punto tutto sta a vedere cosa si vuole creare.
    Ci sono tre tipi di soggetti, uno paragonato al maratoneta, magro e asciutto, uno paragonato al centometrista muscoloso e nello stesso tempo molto potente e l' atro paragonato ad un culturista.
    Dei tre io personalmente preferisco il centometrista massa e volume ma molto potente e agile nei movimenti. Per creare un soggetto del genere il Tapis o la bicicletta serve solo per il fiato, poi si lavora sulle ripetute scatti brevi ma intensi facendo di appositi collari con peso.
     
    .
  4. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Non riesco a vedere la foto.....
    Che e quanti cani hai? C'è già una discussione sul forum?
     
    .
  5. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nordicdog @ 27/11/2012, 19:13) 
    Non riesco a vedere la foto.....
    Che e quanti cani hai? C'è già una discussione sul forum?

    Ho tre cani, un Pit Bull maschio direi piú America Bullyes, una femmina di staffy bull e un Pit Bull red nose maschio.
     
    .
  6. byronleo
     
    .

    User deleted


    come gia' detto anch'io faccio fare molta bicicletta x allenare il mio staffy pero' secondo te meglio farlo correre senza farlo trainare o puo' trainare x aumentere un po' la massa muscolare? premetto che alterno l'allenamento con il frysby che mi permette di lavorare un po' sugli scatti di 15/20 metri!
     
    .
  7. Raul-46
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (byronleo @ 28/11/2012, 13:46) 
    come gia' detto anch'io faccio fare molta bicicletta x allenare il mio staffy pero' secondo te meglio farlo correre senza farlo trainare o puo' trainare x aumentere un po' la massa muscolare? premetto che alterno l'allenamento con il frysby che mi permette di lavorare un po' sugli scatti di 15/20 metri!

    Per mettere massa devi fare le famose "RIPETUTE" lanci di palla o altro per brevi tratti, fra uno scatto e l' altro fare passare 15 secondi. Li puoi fare sia in salita per rinforzare il posteriore oppure anche in discesa per l' anteriore. Se proprio vuoi massa e volume puoi utilizzare collari con peso.
     
    .
21 replies since 26/11/2012, 15:08   278 views
  Share  
.