rosiastaff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. silvio85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 14/11/2011, 17:35) 
    Sono totalmente daccordo a metà con Villa :D.... a metà perchè secondo me i cani di rosia rientrano nello standard. Ci sono cani molto più estremi e "lontani" dall'amato standard attuale.

    Sono però daccordo sul fatto che tipicamente quelli di rosia non sono cani amati dai giudici....

    a questo punto però dovresti chiederti cosa cerchi tu... se cerchi una sorta di soddisfazione personale e la demandi all'agognata coccarda, allora dovresti dirigerti su cani belli pesanti un po "bully style" :D :D, perchè i giudici di oggi, anche i più blasonati, premiano quel tipo di cane... se invece cerchi un buon cane, e te ne freghi del senso di appartenenza, oppure se vuoi mantenere una certa etica cercando cani costruiti meglio da un punto di vista cinologico, i cani di rosia secondo me sono mille spanne avanti rispetto alla maggiorparte dei cani premiati oggi in expò.

    insomma, il vecchio dilemma, devi scegliere tra pillola rossa e pillola blu :D....

    io preferisco tutta la vita la rossa, ma considera che io:

    amo le moto, e ho ktm.
    amo la fotografia, e ho Pentax,
    il mio Laptop è un Mac.

    :D :D

    è difficile da spiegare io cerco il cane che piace a mio gusto personale ma cerco anche il cane che può diventare un futuro campione appunto per questo chiedo chiarimenti a riguardo a voi che sicuramente siete più esperti di me cosi da tirare le somme e decidere grazie -_-
     
    .
37 replies since 14/11/2011, 11:46   1283 views
  Share  
.