Alimento per cani UNIPRO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Qualcuno lo ha mai provato?

    per caso l'altra settimana mi sono trovato con il negoziante che aveva terminato Trainer, cosi ho dovuto ripiegare su un paio di scatole di UNIPRO, sempre prodotto italiano...... devo dire che il cane va di corpo meglio che con trainer e al gusto gli piace anche di più.

    Considerando che stava in offerta a 1€ per 400gr (meno della metà di trainer, anzi, quasi un terzo).......


    che mi dite?

    www.unipronline.it/prodotti-monoproteico.html

    :D
     
    .
  2. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Io pagherei oro per capire "al gusto gli piace anche di più" per Grace...
    Sta schifosa spazzola tutto nello stesso tempo...che sian crocche, carne, cucinato, sassi o spilli :(
     
    .
  3. staffylover
     
    .

    User deleted


    dunque....perchè non mi fa leggere gli ingredienti????


    trovato in negozio online.....
    alura.....nn mi specifica la di carne...mi dice 100% pollo, o antra o tacchino ecc...sì...ma che parti?....poi dice, olii vegetali...in che percentuale?
    Da dove ?
    vitamine...
    sali minerali.....

    Stesso discorso per unipro rustico....
    Ingredienti: Carne (100% tacchino), pasta integrale (min 5%), carote (min 4%), gelificanti vegetali, vitamine, sostanze minerali, olio di girasole
    nn mi specifica esattamente quanta carne, che parti....poi pasta integrale...minimo 5% ......andiamo ad occhio?
    E anche per le carote...min 4%....
    che ne so io che poi nel pappozzo mi trovo il massimo della parte e delle carote e il minimo di carne? Che è 100% tacchino ma nn sappiamo quanta ce n'è......

    mò ti posto un alimento dove è tutto desctitto minuziosamente poi vedi la differenza....

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido.../gourmet/211885

    http://www.zooplus.it/shop/cani/cibo_umido.../gourmet/211943

    della lukullus cve ne sono molte varietà e molti gusti...però questi 2 gusti sono gli unici ad essere descritti senza pressapochismo....

    sono severa ormai...Dojo ha provato di tutto.....me sò fatta nà cultura....

    comunque per un cane sano, le unipro nn sembrano male..... :D ma per Dojo nn lo comprerei
     
    .
  4. menarc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 28/3/2011, 15:40) 
    Io pagherei oro per capire "al gusto gli piace anche di più" per Grace...
    Sta schifosa spazzola tutto nello stesso tempo...che sian crocche, carne, cucinato, sassi o spilli :(

    Gusto???? Perchè riconoscono anche i sapori?????? :P
    Anche il mio aspira Tutto in un nano secondo, non sente nemmeno l'odore!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (menarc @ 28/3/2011, 16:32) 
    CITAZIONE (lucastoner @ 28/3/2011, 15:40) 
    Io pagherei oro per capire "al gusto gli piace anche di più" per Grace...
    Sta schifosa spazzola tutto nello stesso tempo...che sian crocche, carne, cucinato, sassi o spilli :(

    Gusto???? Perchè riconoscono anche i sapori?????? :P
    Anche il mio aspira Tutto in un nano secondo, non sente nemmeno l'odore!!!

    Billo non è attratto dal cibo....

    se andiamo fuori per una giornata intera e gli portiamo da mangiare, lui non mangia! se è attratto da qualsiasi altra cosa, snobba il cibo. Non si fa prendere per la gola.... se proprio vuoi farti dare retta, fagli vedere una palletta da tennis....


    se ci sono due persone, una con un bocconcino succulento e una con una pallina da tennis, lui va da quella con la pallina.

    :)




    PER staffylover, quella che sto dando io è unipro rustico. Se non ricordo male sulla scatola c'è qualche dettaglio in più. stasera do un'occhiata.

     
    .
  6. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 28/3/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (menarc @ 28/3/2011, 16:32) 
    Gusto???? Perchè riconoscono anche i sapori?????? :P
    Anche il mio aspira Tutto in un nano secondo, non sente nemmeno l'odore!!!

    Billo non è attratto dal cibo....

    se andiamo fuori per una giornata intera e gli portiamo da mangiare, lui non mangia! se è attratto da qualsiasi altra cosa, snobba il cibo. Non si fa prendere per la gola.... se proprio vuoi farti dare retta, fagli vedere una palletta da tennis....


    se ci sono due persone, una con un bocconcino succulento e una con una pallina da tennis, lui va da quella con la pallina.

    :)




    PER staffylover, quella che sto dando io è unipro rustico. Se non ricordo male sulla scatola c'è qualche dettaglio in più. stasera do un'occhiata.

    bene....perchè nel sito siamo mooolto approssimativi.....comunque l'importante è che il tatone si trovi bene!!!!
    Io nella mia lunga e travagliata esperienza oramai sono diventata moooolto selettiva.....ahahah
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nessuna info in più sulla scatola....

    :)
     
    .
  8. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 29/3/2011, 11:25) 
    nessuna info in più sulla scatola....

    :)

    immaginavo.....
    come si trova il patato con questo cibo?
    Se lui sta bene.....nn vedo perchè farsi problemi....
    (comunque il mio parere te l'ho dato anche se nn te ne fraga nulla....ahahahah)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Il patato sta in gran forma.... anzi mi sembra anche più regolare nei bisogni rispetto a prima. in realtà non mi preoccupavo, ero solo curioso di sapere se qualcuno conoscesse questa marca proprio in virtu del fatto che costava poco. :D

    Non dire cosi, non è vero che non me ne frega nulla.....diciamo che mi fraga poco!!! : (47).gif:

    :D :D
     
    .
  10. Davide Lanfredi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    il mio staffy di 8 mesi mangia regolarmente questo tipo di scatolette da 2 mesi e sta da da dio,anche le analisi del sangue che gli ho fatto fare 2 settimane dicono questo,anzi il vetrinario mi ha chiesto che cosa usavo perchè cuccioli così in salute ne ha visti pochi.Per precisazione,integro con crocchette x puppy...
     
    .
9 replies since 28/3/2011, 14:16   718 views
  Share  
.