Richiesta informazione Bossopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    scusate, se sapete come si chiama la cercate sul sito enci e vi dice anche chi è il proprietario, se poi addirittra c'è il modello A depositato, li c'è per forza il nome della fattrice.
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si...questo lo credo anche io..ma non so se con tutti i passaggi che ha fatto la piccola risulti tutto perfettamente...
     
    .
  3. staffylinda
     
    .

    User deleted


    purtroppo immaginavo che la cosa fosse andata in questo verso.....
    non ho parole, anzi ne avrei ma meglio evitare!
    per codigna se vuoi mettiamoci in contatto e cerchiamo di arrivare a sapere chi è la mamma dei ns. cuccioli, se tu hai l'allegato "A" e puoi inviarmelo cerco di muovermi anche io con l' ENCI.
    proverò a contattare anche Danilo il proprietario attuale di GAS ( a quanto ci dice bossopoli ) magari lui sa qualcosa.
    se hai altre idee fammi sapere la cosa che ti dico è che mi scoccia veramente tanto e vorrei risolvere la questione.
    grazie a tutti della collaborazione.
     
    .
  4. codigna
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho parlato con Danilo all' expò di Forlì e mi ha detto che lui è disponibile a fare il test però non sà proprio che fine ha fatto Shelly!!
     
    .
  5. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    RIPETO: prima di far fare un altro prelievo a gas e far spendere altri soldi e tempo a Danilo (che non c'entra nulla) , prima CHIEDETE al laboratorio vetogene di milano se hanno il campione di sangue di gas.... se occorre posso cercare i documenti di quando l'abbiamo fatto fare noi e il nome della dott.ssa con cui avevo parlato all'epoca ....
     
    .
  6. codigna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe del re di spade @ 15/2/2011, 22:16) 
    RIPETO: prima di far fare un altro prelievo a gas e far spendere altri soldi e tempo a Danilo (che non c'entra nulla) , prima CHIEDETE al laboratorio vetogene di milano se hanno il campione di sangue di gas.... se occorre posso cercare i documenti di quando l'abbiamo fatto fare noi e il nome della dott.ssa con cui avevo parlato all'epoca ....

    Crì ho capito però è inutile senza il dna della madre!!!
     
    .
  7. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codigna @ 14/2/2011, 23:24) 
    Ciao staffylinda scusa ma ho visto solo adesso questa discussione
    per quanto mi rigurda sono convinto che sia una causa persa comunque mi sono informato all'Enci di Milano e mi hanno risposto che risulta solo la denuncia della cucciolata (modello A) e che manca il modulo B!!
    L'unica soluzione è trovare il proprietario della madre!!
    E fare il test del DNA!!
    Non ho parole per descrivere questa situazione!!

    ...ma nel modulo A che ha l'enci di milano non c'è il microchip della madre?? e con quello non c'è modo o maniera di risalire a dove sia andata a finire shally???
     
    .
  8. staffylinda
     
    .

    User deleted


    vediamo se su questo modulo A c'è riportato qualcosa, tipo appunto il numero di serie del microchip, e proviamo a rintracciare shelly.......a questo punto faccio un ultimo tentativo con Francesco e provo a sapere dov'è finita....
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ti conviene infatti sentire Francesco!! chi meglio di lui potrebbe sapere dove si trov shally?? ;)
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi
    mi ha chiamato poco fa Francesco, sta rintracciando il ragazzo che ha la piccola, comunque mi ha detto che posso lasciarvi il suo numero e che attende di essere chiamato per chiarire la situazione...
    ovviamente lui sa dove si trova Shally ed ha i contatti con i proprietari...

    p.s. staffylinda ti invio il numero in privato...

     
    .
  11. codigna
     
    .

    User deleted


    Grande Monia!!!
    Il numero è sempre quello??
     
    .
  12. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si...
    infatti non ho scritto direttamente a te perche' so che dovresti gia' averlo... :)
    gli ho esposto il problema e mi e' sembrato disponibile nel risolvere la questione...
    aspetta le vostre chiamate...lui e' spesso in giro per lavoro adesso...anche all'estero..
    speriamo bene...
     
    .
  13. staffylinda
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutti,
    ho parlato ieri sera con Francesco, non è in Italia, mi ha spiegato la situazione, a quanto pare è un problema di ENCI, lui ha fatto già denuncia, pare si siano persi la denuncia ( scusate il gioco di parole )della cucciolata fatta da Francesco a suo tempo.
    sta di fatto che lui ha rintracciato la mamma di Linda ( India ) Shelly ed ha chiesto ai proprietari un prelievo del sangue da consegnare allo stesso ente che ha registrato quello di Gas ( Al Capone ) in modo da richiedere cmq il pedigree per i ns cani.
    siamo rimasti che settimana prossima ci risentiamo.
    un saluto a tutti e come al solito se avete altre notizie sentiamoci.
     
    .
  14. staffylinda
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti,
    ho sentito, per la precisione mi ha chiamato, oggi Francesco, dandomi notizie importanti.
    Ha sentito una persona che vive vicino la proprietaria attuale di Shelly e sono rimasti che
    appenda la Sig.ra starà meglio, ha dovuto fare un' intervento ai denti, porterà la cagnetta
    a fare un prelievo e ci darà tutte le notizie necessarie sul DNA per poter così richiedere questo benedetto
    pedigree.
    sono rimasto d' accordo con Francesco che avrei scritto sul forum.
    un saluto a tutti.
     
    .
28 replies since 11/2/2011, 09:56   373 views
  Share  
.