Richiesta informazione Bossopoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylinda
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    sono il proprietario di Linda ( India ) figlia di Gas ( Al Capone, Francesco ) ti ho inviato un messaggio, ti avevo scritto in privato, avrei bisogno del tuo aiuto per un problema con il Pedigree di Linda.
    ti ringrazio anticipatamente.
    saluti
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    Ciao, sai che non ho trovato il tuo messaggio?...
    l'hai inviato sulla mail o in privato?...
    va be copmunque ti rispondo qui e' uguale...
    non so come posso aiutarti...il proprietario della cucciolata era Francesco...ma so che aveva fatto gia' le varie iscrizioni all'Enci...o aveva iniziato...
    so che anche altri utenti stanno cercando di risalire al tutto..
    hai provato a contattare il nuovo prorpietario di Gas?...
    posso provare a rintracciare Francesco e posso provare a sentire anche Danilo appunto il nuovo propirteario di Gas..
    appena ho notizie ti informo e magari ti metti in contatto direttamente con chi sta seguendo la situazione.. :)
     
    .
  3. staffylinda
     
    .

    User deleted


    l' avevo mandato direttamente a te tramite e-mail di una discussione,
    cmq va bene anche qui.....
    ti ringrazio della risposta così celere e ti informo, così magari incrociando le altre notizie arriviamo a qualcosa,
    su come mi sono mosso.
    ho inviato codice del microcip con proprietario allevatore etc all' ENCI il quale mi ha risposto che a loro non risulta
    essere registrata nessuna cucciolata con i dati che gli ho inviato.
    io ho un numero di Francesco, se è ancora attivo, proverò a chiamarlo in serata, non sapevo nulla che avesse ceduto
    Gas e non conosco il nuovo proprietario.
    avevo inviato un mess anche al proprietario del fratello di cucciolata di Linda ( india ) ma sicuramente non è arrivato
    neanche a lui quindi se hai contatti con loro nome forum "codigna" magari ci mettiamo in contatto e vediamo insieme di capire cosa possa essere successo.
    ancora grazie dell' aiuto.
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si..credo che il numero di Francesco sia ancora lo stesso...
    per quello che posso dirti codigna non e' il propiretario di India ma di Vanth il maschietto...
    il nuovo proprietario di Gas e' Danilo dell'allevamento sklfuldog...magari anche lui sa qualcosa...e' solo un'ipotesi la mia...


     
    .
  5. staffylinda
     
    .

    User deleted


    Ok grazie ti farò sapere se mi risponde e cosa mi dice.
    si lo so che codigna è proprietario di Vanth, India (Linda) è la mia cagnetta.....
    ancora grazie
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ah ok...ho fatto confusione tra (India e Linda)..ma ora e' tutto chiaro...sto facendo in effetti mente locale con i nomi...
    credevo parlassi di un'altra sorellina della cucciolata...
    allora e' tutto ok... ;)
     
    .
  7. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo alla discussione, anche se non c'entro nulla...
    so che codigna in effetti stava cercando anche il proprietario della madre dei vs. cuccioli, in modo da fare il test del dna, così con quello potete far fare il pedigree... tu, staffylinda sai chi è il proprietario della mamma della tua india??
     
    .
  8. staffylinda
     
    .

    User deleted


    oddio no.....ho sempre saputo che fosse Francesco, lui mi ha sempre detto di avere un allevamento, e che il papà di Linda ( India ) fosse Gas che c'era quando ci siamo incontrati mentre la mamma, sempre sua era nella casa di Artena, anche se non l'ho mai vista....
    a questo punto non so che pensare....
    se conoscete codigna potreste cortesemente fargli leggere questa discussione?

    P.S. mi fai piacere che altri di voi intervengano così magari unendo le informazioni capiamo,
    ho fatto queste domande proprio nella speranza di sapere.
     
    .
  9. villamagna
     
    .

    User deleted


    Credo che con l'esame del DNA sia possibile risolvere tutta la questione , senti Francesco se sarà disponibile a darti una mano visto che la cucciolata se non ho capito male è la sua
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si..la mamma era ad Artena...Francesco poi e' andato via e so che la mamma..la stessa di Vanth poi era stata data ad un ragazzo del forum...
    ma non so di preciso chi sia...
    so che qualcuno era andata a prenderla...
    cerchero' di saperne di piu'...Francesco che io sappia adesso non ha piu' cani...
    la mamma si chiama shally...
    ma non so dove sia adesso...
    prova a contattare anche Danilo...
     
    .
  11. staffylinda
     
    .

    User deleted


    grazie
    questa sera rintraccio Francesco, se non riesco cercherò di mettermi in contatto con Danilo il proprietario attuale di GAS.
    comunque domani, o stasera stessa se ci riesco, vi aggiorno.
    rinnovo l' invito a chi conosce codigna di intervenire....
    a presto
     
    .
  12. staffylinda
     
    .

    User deleted


    ciao,
    non so se ho il numero di Francesco sbagliato io ho un 348/8588..... se qualcuno ce l' ha potrebbe controllarmi per favore se corrisponde con questo che risulta sul mio cell......
    grazie
     
    .
  13. codigna
     
    .

    User deleted


    Ciao staffylinda scusa ma ho visto solo adesso questa discussione
    per quanto mi rigurda sono convinto che sia una causa persa comunque mi sono informato all'Enci di Milano e mi hanno risposto che risulta solo la denuncia della cucciolata (modello A) e che manca il modulo B!!
    L'unica soluzione è trovare il proprietario della madre!!
    E fare il test del DNA!!
    Non ho parole per descrivere questa situazione!!
     
    .
  14. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    il laboratorio vetogene di milano www.vetogene.com/ dovrebbe avere già un campione di sangue di gas, perchè ci è servito a noi, (l'anagrafe canina di forlì aveva perso dei documenti e siamo dovuti ricorrere al tes del DNA), pertanto vi servirebbe davvero trovare solo il proprietario della mamma!!
     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (codigna @ 14/2/2011, 23:24) 
    Ciao staffylinda scusa ma ho visto solo adesso questa discussione
    per quanto mi rigurda sono convinto che sia una causa persa comunque mi sono informato all'Enci di Milano e mi hanno risposto che risulta solo la denuncia della cucciolata (modello A) e che manca il modulo B!!
    L'unica soluzione è trovare il proprietario della madre!!
    E fare il test del DNA!!
    Non ho parole per descrivere questa situazione!!

    ciao codigna ma a te Francesco non ha dato il nome del proprietario della mamma??
    dov'e' andata a finire la femmina a questo punto??
     
    .
28 replies since 11/2/2011, 09:56   373 views
  Share  
.