RESTYLING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    come potete vedere, stiamo facendo qualche modifica i colori del forum...una mano di vernice, in attesa della pennellata dell'artista (KEN)....lo spunto l'abbiamo preso dal calendario...con quei colori azzeccatissimi e volevamo in qualche modo ricalcare, ovviamente in una forma consona ad un forum....

    questa verione è ovviamente un work in progress
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    mi sono illuminata d'immenso quando ho aperto la pagina di staffylandia.....che bravi che sieteeeeee
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    complimenti Marco ;) davvero azzeccati i colori
     
    .
  4. carlos76
     
    .

    User deleted


    Davvero Chic !!! Complimenti...poi colori molto old time e caldi allo stesso tempo... per uno studioso di architettura come me è un esplosione di emozioni.... Complimenti d'avvero...
     
    .
  5. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    ammetto che di colori ed affini ci capisco meno di un'H...compreso il aftto che il mio gusto personale rasenta l'orrido...pertanto se vi piace non può che farmi piacere, l'intento era proprio quello Carlo...
     
    .
  6. carlos76
     
    .

    User deleted


    Si Marco, volevo dirti se posso...il grigio che rimane non lo si puo togliere mettento un colore tipo gialo Ocra verso il senape .... sarebbe perfetto il coronamento del tuo style!!!
     
    .
  7. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    sto provando a cercare come fare...è tutto in HTML e quindi le stringhe sono una marea
     
    .
  8. gsciacca
     
    .

    User deleted


    marco...è terribile sto colore... :blink: :(4).gif:
     
    .
  9. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    ahahaha...i gusti non si discutono!
     
    .
  10. lungo brio
     
    .

    User deleted


    Stavo appunto cercando il modo di fare i complimenti al fautore del cambiamento!!

    Ora che l'ho trovato non mi resta che dire: bravo!!!!!!!!!!

    Un po' di colore ci voleva, tutto quel grigio di prima intristiva , adesso è tutta un'altra cosa!!!
     
    .
  11. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Fantastico lo sfondo e direi ottimo anche il giallo come sfondo ai messaggi...
    Quoto carlos...un ocra al posto del grigio sarebbe la ciliegina.
    Bravissimi!!! :(226).gif:
     
    .
  12. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! ahimè non riesco a capire come cambiare colore alle barre...co sto caspiterina di accatiemmelle
     
    .
  13. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ottimo lavoro Marco...di tanto in tanto rinfrescheremo la grafica...dovremo chiedere aiuto anche a ken per altri cambiamenti..

    p.s. noto con sottile piacere che non "disprezzi" il giallo rosso........ ;)
     
    .
  14. ken081
     
    .

    User deleted


    ragazzuoli sono daccordo e mi piacciono le modifiche colore in realtà le stringe html sono come la matematica le ho sempre odiate roba da programmatori o da aspiranti con la pazienza! cmq complimenti a marco per la scelta dei colori caldi ci sarebbe da andare su una paletta colore del genere ora faccio un giro la preparo cosi mantenendo questa linea mettiamo questi colori al posto giusto, ad esempio che ne dici se al posto del rosso ci mettiamo un bordeaux?? sarebbe ancora + old! appena è pronta la struttura di sotto do il via ai colori bottoni ed il resto della grafica...rivediamo anche i colori del logo ci starebbero bene quelli simil calendario ^^...
     
    .
  15. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    benissimo Alb, in colori disponibili non sono tantissimi ma quelli "base" ci sono tutti; proprio dal calendario meraviglioso che hai fatto ho preso lo spunto per questi colori!

    Alb, ne parliamo poi nella sezione dei MOD, in basso, ok?
     
    .
18 replies since 11/1/2011, 13:17   171 views
  Share  
.