AGGIORNAMENTI IN CORSO

la nostra storia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    visto che a breve il forum subirà degli aggiornamenti grafici, ho pensato di rimettere uno sfondo che avevamo usato anni fa...una sorta di viaggio nel tempo di staffylandia per i nuovi arrivati...allora contavamo 200/300 iscritti...a breve raggiungeremo il migliaio, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ma noi siamo sempre qua!
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcOnny @ 7/1/2011, 07:25) 
    visto che a breve il forum subirà degli aggiornamenti grafici, ho pensato di rimettere uno sfondo che avevamo usato anni fa...una sorta di viaggio nel tempo di staffylandia per i nuovi arrivati...allora contavamo 200/300 iscritti...a breve raggiungeremo il migliaio, di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia ma noi siamo sempre qua!

    grazie Marco!! hai fatto bene...
    si..ci saranno aggiornamenti grafici ma anche di impostazioni delle sezioni...
    ne parleremo con Alberto.. :)
     
    .
  4. ken081
     
    .

    User deleted


    grande marco ci sta benissimo cmq!
     
    .
  5. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    Alb...non è e non potrà essere mai come quelli che tu sai fare...ma visto che ieri i è caduto sotto gli okki...è stato un tuffo al cuore...i primi passi miei su staffylandia!
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    e per fortuna adesso abbiamo anche l'area privata per admin moderatori e controllori!!! ;)
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    sono in atto cancellazioni utenti...
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    in atto cancellazioni utenti, verifica ip e aggiornamento codici..
    per qualunque eventuale disagio o problema disagio vi preghiamo di contattarci in privato.


    Grazie
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    SI COMUNICANO NUOVE CANCELLAZIONI E AGGIORNAMENTI DEL FORUM...

    PER QUALUNQUE PROBLEMA VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI IN PRIVATO...



    THANKS... :D
     
    .
8 replies since 7/1/2011, 07:25   120 views
  Share  
.