quale allevamento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    ciao,cerco un buon allevamento nel nord Italia e visto che in questo forum c'è molta esperienza volevo delle informazioni sulle sue linee (in breve),sui metodi e magari qualche informazione (anche con foto o video)che avete avuto modo di sapere...Grazie
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    se vai nell'apposita sezione dovresti trovare i link per i siti degli allevamenti, così potrai chiarirti le idee e vedere le foto...
    così valuti bene senza "interferenze esterne" (come sai ognono tende a tirare l'acqua al suo mulino e magari potresti entrare in confusione....quello che piace a me magari a te nn piace....) image image image
     
    .
  3. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    ciao sono danilo il mio allevamento si trova in liguria,i miei staffyni ovviamente a me piacciono,prova a vedere se ti interessa qualcosa e poi magari mi contatti ciauuuuuuu www.skilfuldogs.com
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    hhai provato a dare uno sguardo alla sezione degli allevamenti??...
    a breve aggiorneremo anche il tutto ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    ho guardato nell'apposita sezione,ma ci sono solo questi allevamenti al nord d'Italia?magari un pò più nel nord est...oppure sono costretto a farmi un bel viaggetto per farmi delle idee su dove prendere un'eventuale staffino...
     
    .
  6. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    ciao ti volevo dare un consiglio ,non aver fretta visita bene tutti gli allevamenti che puoi ,almeno che gia hai un idea precisa ,non ti devi neanche preoccupare dei chilometri ,ma devi rimanere soddisfatto di quello che cerchi e poi anche la fiducia dell allevatore che la piu importante ,inbocca al lupo .
     
    .
  7. Alessio Catoni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIADANSTAFFORD @ 17/1/2010, 16:48)
    ciao ti volevo dare un consiglio ,non aver fretta visita bene tutti gli allevamenti che puoi ,almeno che gia hai un idea precisa ,non ti devi neanche preoccupare dei chilometri ,ma devi rimanere soddisfatto di quello che cerchi e poi anche la fiducia dell allevatore che la piu importante ,inbocca al lupo .

    decisamente d' accordo!
     
    .
6 replies since 16/1/2010, 15:22   255 views
  Share  
.