QUANTO COSTA IMPORTARE UN CUCCIOLO DI STAFF DALL'UK?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    le risposte in genere non coincidono...
    sapete dirci qualcosa in piu'?...
    dipendera' da vari fattori...
    quali??
    cosi' abbiamo anche un topic spesifico in merito...

    grazie.. ;)
     
    .
  2. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    io non ne ho idea....forse goget lo può sapere....
     
    .
  3. HellHouse
     
    .

    User deleted



    immagino sia da intendere ... movimentazione ed eventuali spese accessorie ... senza prezzo del cucciolo ... giusto ??
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si!!
    proprio cosi'... :)
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    il mio nn viene dall'uk....però ti posso dire quanto ha pagato Andrea.
    L'allevatore che ci ha venduto Dojo ti manda il cane con una ragazza, non fa viaggiare i cuccioli stivati quindi, per il viaggio di questa persona che ti consegna il cane in mano lui chiede 250 euro, che mi sembra un prezzo onesto specie rapportato all'Italia dove di fanno viaggiare il cane in stiva (30 euro) e te ne chiedono 200....
     
    .
  6. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    avevo letto qualcosa in merito al fatto che sono pocissime le compagnie da londra in italia che fanno viaggiare i cani
     
    .
  7. goget
     
    .

    User deleted


    Salve le compagnie aeree che fanno viaggiare il cucciolo in cabina come bagaglio a mano sono 2,ALITALIA E BRITSH .
    Il cucciolo deve avere minimo 2 mesi e pesare massimo 7 kg con tutto il trasportino.
    Il prezzo dipende dal peso del cucciolo sempre compreso di trasportino.
    Si paga al Kg ma non ricordo bene ma non è tanto.
    Quindi oltre al vostro biglietto c'è quello del cucciolo.
    Poi ci sono tutti i documenti da fare e vaccini che è sempre a carico dell'acquirente.
    Considerate che aereo,noleggio auto per spostarsi dall'aereoporto a casa dell'allevatore,albergo almeno una notte, cibo almeno 2 pasti e documenti vanno via un bel pò di denaro .
    Se consideriamo pure la benzina dalla nostra abitazione a l'aereoporto e ritorno dipende dai km da fare .
    Adesso è cambiato tutto i cuccioli in italia non possono entrare se non hanno minimo 3 mesi di vita e di conseguenza sono fuori di peso per essere bagaglio a mano.
    Il chè si complica un pochino.
     
    .
  8. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (goget @ 15/1/2010, 22:57)
    Salve le compagnie aeree che fanno viaggiare il cucciolo in cabina come bagaglio a mano sono 2,ALITALIA E BRITSH .
    Il cucciolo deve avere minimo 2 mesi e pesare massimo 7 kg con tutto il trasportino.
    Il prezzo dipende dal peso del cucciolo sempre compreso di trasportino.
    Si paga al Kg ma non ricordo bene ma non è tanto.
    Quindi oltre al vostro biglietto c'è quello del cucciolo.
    Poi ci sono tutti i documenti da fare e vaccini che è sempre a carico dell'acquirente.
    Considerate che aereo,noleggio auto per spostarsi dall'aereoporto a casa dell'allevatore,albergo almeno una notte, cibo almeno 2 pasti e documenti vanno via un bel pò di denaro .
    Se consideriamo pure la benzina dalla nostra abitazione a l'aereoporto e ritorno dipende dai km da fare .
    Adesso è cambiato tutto i cuccioli in italia non possono entrare se non hanno minimo 3 mesi di vita e di conseguenza sono fuori di peso per essere bagaglio a mano.
    Il chè si complica un pochino.

    Stai parlando di compagnie che fanno volare i cani dall' UK?
    perchè io con Dojo ho viaggiato con Meridiana....
    :woot:
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    anche io ho sentito dire della Meridiana...
     
    .
  10. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Ho importato un cucciolo da poco dal Regno Unito. Oltre al costo del cucciolo, che varia dalle 500 alle 700 sterline sono da considerare circa 400 sterline per far viaggiare il cane in stiva fino in Italia. Considerate inoltre la strada e quindi la benzian che vi addebitano per portarlo dalla residenza attuatle del cane all'aeroporto da cui può partire il cane. Ricordate inoltre che il cane deve fare la vaccinazione antirabbica, non prima dei 3 mesi, dopodichèm devono passare 21 giorni, fare un controllo, a quel punto deve prendere appuntamento con la British per il volo. Per l'export pedigree l'allevatore potrebbe chiedervi un supplemento di circa 50 sterline. Calcolate anche il costo del trasportino che deve essere comodo (il cane deve potersi muovere, bere e stare in piedi liberamente). Potete calcolare altre 100 sterline circa. Al ritiro del cane in aeroporto avete qualche altra tassa di sdoganamento. Insomma il tutto vi costa dai 1400 ai 2000, a spanne. Ciao
     
    .
  11. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ammazza!!!!
     
    .
  12. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 27/4/2010, 09:51)
    Ho importato un cucciolo da poco dal Regno Unito. Oltre al costo del cucciolo, che varia dalle 500 alle 700 sterline sono da considerare circa 400 sterline per far viaggiare il cane in stiva fino in Italia. Considerate inoltre la strada e quindi la benzian che vi addebitano per portarlo dalla residenza attuatle del cane all'aeroporto da cui può partire il cane. Ricordate inoltre che il cane deve fare la vaccinazione antirabbica, non prima dei 3 mesi, dopodichèm devono passare 21 giorni, fare un controllo, a quel punto deve prendere appuntamento con la British per il volo. Per l'export pedigree l'allevatore potrebbe chiedervi un supplemento di circa 50 sterline. Calcolate anche il costo del trasportino che deve essere comodo (il cane deve potersi muovere, bere e stare in piedi liberamente). Potete calcolare altre 100 sterline circa. Al ritiro del cane in aeroporto avete qualche altra tassa di sdoganamento. Insomma il tutto vi costa dai 1400 ai 2000, a spanne. Ciao

    ah pero'...???
    grazie per le informazioni...vedo che sei nuocva qui... raccontaci qualcosa in piu'... :)
     
    .
  13. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Claudio, ho una cucciola di poco più di 7 mesi che ho fatto arrivare da Swansea e che ho chiamato Ela (avete capito il from Swansea, ehehe). E' il primo Staffy, in precedenza tra gli altri cani avuti mi ero dedicato ai Volpini Italiani con buoni successi anche in expò. Poi dopo la tragica scomparsa del mio campione di quasi 8 anni ho deciso di dedicarmi ad un cane + sportivo per me e i miei figli (i volpini appena i bambini si agitano scappano sotto i mobili). Sono al momento molto soddisfatto della scelta. La piccola devo dire che è tranquilla, l'ho assunta in negozio con cui stà con me tutto il giorno e non crea particolari problemi. cerco di farla sfogare bene in particolare il mattino presto con corse in bicicletta a "caccia" del selvatico, armati di nulla. Non sono cacciatore, andiamo solo per divertirci a passeggiare tra gli ulivi. Ciao a tutti
     
    .
  14. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ELA FROM SWANSEA @ 28/4/2010, 19:32)
    Ciao, mi chiamo Claudio, ho una cucciola di poco più di 7 mesi che ho fatto arrivare da Swansea e che ho chiamato Ela (avete capito il from Swansea, ehehe). E' il primo Staffy, in precedenza tra gli altri cani avuti mi ero dedicato ai Volpini Italiani con buoni successi anche in expò. Poi dopo la tragica scomparsa del mio campione di quasi 8 anni ho deciso di dedicarmi ad un cane + sportivo per me e i miei figli (i volpini appena i bambini si agitano scappano sotto i mobili). Sono al momento molto soddisfatto della scelta. La piccola devo dire che è tranquilla, l'ho assunta in negozio con cui stà con me tutto il giorno e non crea particolari problemi. cerco di farla sfogare bene in particolare il mattino presto con corse in bicicletta a "caccia" del selvatico, armati di nulla. Non sono cacciatore, andiamo solo per divertirci a passeggiare tra gli ulivi. Ciao a tutti

    ciao a te e benvenuto :woot: :woot: :woot: ....questa discussione potresti aprirla nella sezione "presentazioni"?
    bella differenza tra volpino e staffyno...
    scusa la schiettezza però......è troppo presto a 7 mesi farla "sfogare" con sbiciclettate.....dopo l'anno va bene ma prima potrebbe essere dannoso per le aricolazioni....
     
    .
  15. ELA FROM SWANSEA
     
    .

    User deleted


    Hai ragione... hai fatto bene a riprendermi, cerco sempre di non esagerare, comunque grazie del consiglio
     
    .
33 replies since 15/1/2010, 11:12   1290 views
  Share  
.