BOX, E CUCCE PER L'INVERNO...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    come vi comportate in inverno?...classici provvedimenti all'interno delle cucce?...
    avete consigli particolari? quali le cucce migliori?...
    ne parliamo un po vista la stagione?...
    questo e' un post adatto a tutti e non solo agli allevatori...ma si spera che questi ultimi possano contribuire con dei consigli adatti al caso... :)
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    parliamo di cani che stanno dentro o fuori?
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    giusto...fuori!!!....
    ma va bene affrontare il discorso anche per quelli che stanno dentro...
     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    allora dojo dorme in un kennel atlas 50....per l'inverno metterò un bel cuscino più grande e forse un pile sopra il kennel....anche se nn credo....in sardegna c'è un clima discreto e io in casa nn faccio mai scendere la temperatura sotto i 23 gradi....sono freddolosa.....

    per lord quando dormiva fuori avevo preso anche il supporto con serpentina.....cuore mio!
     
    .
  5. smemorato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffylover @ 19/10/2009, 16:56)
    allora dojo dorme in un kennel atlas 50....per l'inverno metterò un bel cuscino più grande e forse un pile sopra il kennel....anche se nn credo....in sardegna c'è un clima discreto e io in casa nn faccio mai scendere la temperatura sotto i 23 gradi....sono freddolosa.....

    per lord quando dormiva fuori avevo preso anche il supporto con serpentina.....cuore mio!

    Barbara, con 23 gradi in casa non serve ne cuscinotto ne, tantomeno, il pile sopra...rischi che quando esce si raffreddi!!!

    basta un asciugamano e via, considera che l'altra mattina nel box dei bulldog avevo 5 gradi (fuori 3) e stanno su una pedana con un pile sotto e basta.
     
    .
  6. dilan1976
     
    .

    User deleted


    come ho già scritto in un altro post.....dentro la cuccia ci sta solo legno E BASTA!! non perchè non volgia regalare ai miei adorabili cani un bel soffice cuscino, ma semplicemente il cuscino o qualsiasi altra cosa metta dentro la cuccia, va a finire in 1000 pezzi (vedi un mio video di qualche tempo fa) <_< per cui ora si arrangiano! e porca paletta !! -_-
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 19/10/2009, 16:59)
    CITAZIONE (staffylover @ 19/10/2009, 16:56)
    allora dojo dorme in un kennel atlas 50....per l'inverno metterò un bel cuscino più grande e forse un pile sopra il kennel....anche se nn credo....in sardegna c'è un clima discreto e io in casa nn faccio mai scendere la temperatura sotto i 23 gradi....sono freddolosa.....

    per lord quando dormiva fuori avevo preso anche il supporto con serpentina.....cuore mio!

    Barbara, con 23 gradi in casa non serve ne cuscinotto ne, tantomeno, il pile sopra...rischi che quando esce si raffreddi!!!

    basta un asciugamano e via, considera che l'altra mattina nel box dei bulldog avevo 5 gradi (fuori 3) e stanno su una pedana con un pile sotto e basta.

    piu' o meno come stanno i nostri...anzi la scorsa settimanma il freddo e' stato assurdo...
    ci ha colti improvvisamente...
     
    .
  8. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 19/10/2009, 16:59)
    CITAZIONE (staffylover @ 19/10/2009, 16:56)
    allora dojo dorme in un kennel atlas 50....per l'inverno metterò un bel cuscino più grande e forse un pile sopra il kennel....anche se nn credo....in sardegna c'è un clima discreto e io in casa nn faccio mai scendere la temperatura sotto i 23 gradi....sono freddolosa.....

    per lord quando dormiva fuori avevo preso anche il supporto con serpentina.....cuore mio!

    Barbara, con 23 gradi in casa non serve ne cuscinotto ne, tantomeno, il pile sopra...rischi che quando esce si raffreddi!!!

    basta un asciugamano e via, considera che l'altra mattina nel box dei bulldog avevo 5 gradi (fuori 3) e stanno su una pedana con un pile sotto e basta.

    infatti il pile nn lo metterò :woot: ...solo un cuscino perchè così popotto dorme sul morbido....e poi magari di notte mentre dormiamo la temperatura scende e nn vorrei che s'infreddasse....
    calcola che ho il termocamino.....alle volte quando mi sveglio di gradi ce ne sono 20....ma mai sotto i 20
     
    .
  9. Il Cinghio
     
    .

    User deleted


    Io metterei della paglia... Costa poco, tiene caldi e toglie umidità...
     
    .
  10. smemorato
     
    .

    User deleted


    la paglia porta le pulci! okkio
     
    .
  11. Il Cinghio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 19/10/2009, 18:49)
    la paglia porta le pulci! okkio

    E' la prima volta che lo sento... Allora bisogna prendere in considerazione anche questo...
     
    .
  12. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    non ho mai sentito che la paglia porta le pulci,ho parecchi amici che la usano!!!cinghio xfavore ti prego ti scongiuro mi metto in ginocchio ti lucido le scarpe xo mandami le foto del raduno!!!!ti prego :D
     
    .
  13. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    la zoe ha una coperta per terra di pile, di fianco al divano..... è un attimo!!! e la ritroviamo che dorme tra due guanciali... poveraaaaaa


     
    .
  14. Il Cinghio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonnystaffy @ 19/10/2009, 19:20)
    non ho mai sentito che la paglia porta le pulci,ho parecchi amici che la usano!!!cinghio xfavore ti prego ti scongiuro mi metto in ginocchio ti lucido le scarpe xo mandami le foto del raduno!!!!ti prego :D

    Uomo come cavolo te le mando, sono 500Mb... Se ti connetti con msn te le giro come hò fatto con altri.
     
    .
  15. spikeystaff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 19/10/2009, 15:06)
    come vi comportate in inverno?

    CAPO, io mi comporto sempre bene...
    come nelle altre stagioni....
     
    .
33 replies since 19/10/2009, 14:06   321 views
  Share  
.