allevamenti con cani meno pesanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jimmy70
     
    .

    User deleted


    sapete segnalare un buon allevamento in italia che seleziona cani meno pesanti? dove posso trovare sito e foto da vedere
     
    .
  2. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    rosiastaff alleva cani con peso xmaschi(il mio sonny) sui 16kg
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jimmy70 @ 16/10/2009, 01:39)
    sapete segnalare un buon allevamento in italia che seleziona cani meno pesanti? dove posso trovare sito e foto da vedere

    ciao, cosa intendi esattamente?...
    purtroppo alcuni allevamenti che io reputavo e "reputo" molto interessanti non allevano piu'...
    ma come ti hanno consigliato prova a dare uno sguardo ai cani di rosiastaff...qui nel forum ci sono sia l'allevatore che svariati utenti con i suoi cani...sono cani con tendenza molto piu' terrier...belli!!...o anche quelli di salvatore ferrante...
    poi insomma sinceramente la tua domanda formulata cosi' e' un po vaga....
     
    .
  4. doriangreta
     
    .

    User deleted


    ciao piacere sono danilo del allevamento skilful dogs,secondo me andando da rosia staf resterai più ke soddisfatto,però ti faccio vedere l'ultimo cucciolotto disponibile ke ho magari ti piace io lo trovo molto terrier perkè è proprio spiccicato alla madre ke nn per niente arriva proprio da rosia :P ;)

    oltre a vedere il mio prima guarda quelli di rosia che ora come ora avrai l'imbarazzo della scelta perkè ha tanti bei maskietti :) ;)
     
    .
  5. bensal
     
    .

    User deleted


    Prima di prendere King ho cercato invano una femmina di 11....12 Kg alta max 35 cm.

    Missione impossibile ???

    Ciao...
     
    .
  6. doriangreta
     
    .

    User deleted


    image imageimage imagepappà (dorian)image imageimage imageimage imagemamma (xena)image imageimage image

    la mia xena pesa 12 kg,greta 12,5,sally 13,5,dorian attualmente 19,5

    .............................. :)
     
    .
  7. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    dorian ha una linea non rosiastaff vero?interessante quel cucciolo danilo,proprio come piace a me sara una giusta via di mezzo fra bull e terrier vero?

    gia poi se vai a dare uno sguardo anche su rosiastaff.it avrai l imbarazzo della scelta...se non ricordo male 12 o 13 cuccioli!!!!
     
    .
  8. doriangreta
     
    .

    User deleted


    era proprio quello ke cercavo di ottenere una giusta via di mezzo e lui sinceramente devo dire ke è molto più terrier rispetto a gli altri 5 fratelli ed è molto sveglio e curioso

    nò dorian nn ha linee rosia cmq nn è esageratamente bull secondo me è ben proporzionato sì per carita è un pò grosso :P
     
    .
  9. jimmy70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bensal @ 16/10/2009, 20:23)
    Prima di prendere King ho cercato invano una femmina di 11....12 Kg alta max 35 cm.

    Missione impossibile ???

    Ciao...

    si! qualche anno fa era piu' semplice io avevo femmina in Inghiltrra di appena 12kg ma qui e' quasi impossibile trovare :lol:
     
    .
  10. staffylover
     
    .

    User deleted


    ce le ha il CAPO quelle femminucce lì.....e Daniele Santoni....
     
    .
  11. sonnystaffy
     
    .

    User deleted


    contatta rosiastaff,sta selezionando cani molto piu leggeri e ha una cucciolata attuale proprio come dici te,summer la mamma oscilla sui 12kg se non erro il padre e sotto i 16

    contattalo al momento ha 2belle cucciolate...
     
    .
  12. bossopoli
     
    .

    User deleted


    interessante!! e allora postate le cucciolate!! :)
    per fortuna c'e' ancora chi cerca e chiede informazioni in merito ai cani meno estremi...
     
    .
  13. MaxDelta39
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffylover @ 18/10/2009, 10:47)
    ce le ha il CAPO quelle femminucce lì.....e Daniele Santoni....

    le ho viste anche io le femmine del Capo ;) ma per adesso dice di non avere niente di disponibile per me, per questo sono alla ricerca di cani che rientrino in certi parametri, ma la cosa si fa difficile :D -_-
    Jimmi70 tu hai contattato qualcuno?

    Edited by MaxDelta39 - 18/11/2009, 01:53
     
    .
  14. JDHOGG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 18/10/2009, 23:27)
    interessante!! e allora postate le cucciolate!! :)
    per fortuna c'e' ancora chi cerca e chiede informazioni in merito ai cani meno estremi...

    L'ho fatto appena sono nati i cucciolini.... trovi tutto qua! ;)

    http://staffylandia.forumfree.net/?t=43086716

     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    grazie!!
    molto belli!! ;) ho visto il link...e adesso ricordo!!
     
    .
21 replies since 16/10/2009, 00:39   701 views
  Share  
.