domanda per chi conoscie questo allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eddy74
     
    .

    User deleted


    chi mi sa dire non per sentito dire ma per conferme reali l allevamento ring power vicino roma che soggetti ha e come sono ? grazzie
     
    .
  2. stefanostaffy
     
    .

    User deleted


    non posso giudicare non essendo della materia ma posso esserti d aiuto,che genere di staffy stai cercando?un esemplare bull dunque abbastanza basso e tozzo o piu un genere slanciato dunque sempre tozzo ma leggermente piu alto...vedendo le foto li trovo molto molto bassi,sono comunque bei cani ma non rispecchiano le mie preferenze...e una cosa soggettiva dipinde da te...comunque se t piace quel tipo di soggetto,visita anche altri allevamenti non soffermarti mai sul primo che vedi
     
    .
  3. eddy74
     
    .

    User deleted


    grazie stefano del sugerimnto era una curiosita ring power non ha un sito almeno io non ho trovato neanche foto sui suoi cani percuello chiedevo.
     
    .
  4. stefanostaffy
     
    .

    User deleted


    COME NO?!SU GOOGLE SCIVI ALLEVAMENTO RINGPOWER ED ESCE IL SITO!!!!
     
    .
  5. eddy74
     
    .

    User deleted


    no visto ieri su google ma non lo trovato . allora tu hai visto come sono sti staffy??
     
    .
  6. stefanostaffy
     
    .

    User deleted


    L HO APPENA VISTO E IL SITO CON LA SCRITTA ELIOS SUN RISE...
     
    .
  7. villamagna
     
    .

    User deleted


    comunque fai prima a contattare direttamente il proprietario dell allevamento , è nel forum , ed ha (x mio gusto) cani molto belli..
     
    .
  8. eddy74
     
    .

    User deleted


    ok sono riuscito ha vedere il sito . ma nel forum che nik name ha?
     
    .
  9. villamagna
     
    .

    User deleted


    Alessio Catoni
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefanostaffy @ 14/9/2009, 20:43)
    L HO APPENA VISTO E IL SITO CON LA SCRITTA ELIOS SUN RISE...

    ELIO SUN RISE e' un allevamento diverso da RING POWER...

    il sito di ring power sarebbe il seguente.. www.sudafricanstafford.com ma non so se funziona ancora (come sito intendo)...
    molti conoscono questo allevamento con il nome di Livio Mura... la persona che in effetti ha preso l'affisso... ;)

    Edited by bossopoli - 23/9/2009, 15:19
     
    .
  11. eddy74
     
    .

    User deleted


    in fatti il sito lo avevo trovato su canidapresa ma non era piu attivo. i cani di alessio li ho visti ma mi senbra che abbia solo una femmina xena di ring power bianca e tigrata molto bella speravo di vederne qualcun altro
     
    .
  12. villamagna
     
    .

    User deleted


    non credo abbia solo lei , comunque sia chiedi a lui..dovrebbe avere anche una stupenda cucciolata al momento se non sono già stati presi
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,211
    Location
    Rimini

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eddy74 @ 14/9/2009, 09:35)
    chi mi sa dire non per sentito dire ma per conferme reali l allevamento ring power vicino roma che soggetti ha e come sono ? grazzie

    Ciao,
    Ma Iron non l'hai preso da Ring Power scusa?
     
    .
  14. gsciacca
     
    .

    User deleted


    [[/QUOTE]
    Ciao,
    Ma Iron non l'hai preso da Ring Power scusa?
    [/QUOTE]
    MArio io penso che voi 2 vi conosciate..Eddy abita vicino a Rimini..e conosce sia Alessandro dell'hotel Hawaii e sia il bagnino di Riccione che i 2 staffy...
     
    .
  15. eddy74
     
    .

    User deleted


    ciao,brandos, no iron non viene da ring power, il suo babbo si
     
    .
23 replies since 14/9/2009, 08:35   554 views
  Share  
.