cucciolate in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fab-staffy
     
    .

    User deleted


    Boss come sai sono sempre in cerca del mio futuro cucciolo, non so se questa e' la sezione giusta dove posso trovare qualche cucciolata interessante e qualche informazione? tanto per farmi una panoramica
    grazie a tutti ;)
     
    .
  2. JinGerino
     
    .

    User deleted


    La sezione adatta sarebbe l'ultima... cerco/offro.
    Comunque li tranne quella cucciolata di bianchi, non penso ce ne siano altre... ci sarebbe da cercare in rete...
     
    .
  3. bensal
     
    .

    User deleted


    Quattro cuccioli nati 10 giorni fa www.marchesato.it

    Ciao.... :) :) :)
     
    .
  4. staffylover
     
    .

    User deleted


    a me nn li fa vedere...........
     
    .
  5. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si, per ora cerco e offro sarebbe la sezione migliore...
     
    .
  6. doriangreta
     
    .

    User deleted


    ciao ho la mia gretina in cinta e nn chiedo cifre esorbitanti basta che vadano a finire in buone mani allevamento amatoriale skilful dogs
     
    .
  7. gruppocinofiloladispolano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fab-staffy @ 29/3/2009, 01:45)
    Boss come sai sono sempre in cerca del mio futuro cucciolo, non so se questa e' la sezione giusta dove posso trovare qualche cucciolata interessante e qualche informazione? tanto per farmi una panoramica
    grazie a tutti ;)

    Se tutto va bene i cucciolastri nasceranno nei primi di luglio e saranno disponibili per inizio settembre e comunque non prima di 60 gg.

    I genitori sono:

    Ring power Xena x Zebra Finch Cradock

    Le foto e pedigree li potete vedere sui siti MADRE PADRE

    A presto
    Alessio
     
    .
  8. bossopoli
     
    .

    User deleted


    chissa' se fab e' ancora intenzionto?... :D
     
    .
  9. gsciacca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriangreta @ 15/5/2009, 19:18)
    ciao ho la mia gretina in cinta e nn chiedo cifre esorbitanti basta che vadano a finire in buone mani allevamento amatoriale skilful dogs

    Ciao Danilo so ìche sono un rompipalle..ma avrei un altra persona interessata ad un cucciolo..tienimi informato quando nascono...ciao
     
    .
  10. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doriangreta @ 15/5/2009, 19:18)
    ciao ho la mia gretina in cinta e nn chiedo cifre esorbitanti basta che vadano a finire in buone mani allevamento amatoriale skilful dogs

    ciao, puoi aprire sempre qui in questa sezione un post a parte per la tua cucciolata cosi' ci informi sui genitori e tutto il resto...magari con qualche foto... ;)
     
    .
  11. stefanostaffy
     
    .

    User deleted


    FAB-STAFFY sei ancora in cerca di staffy?
     
    .
  12. bossopoli
     
    .

    User deleted


    e' probabile...che io sappia si...lo conosco... :P
    ma non si collega spesso...
     
    .
  13. Cradock
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! é in arrivo una cucciolata d'eccellenza da ARTU' e Zebra Finch Kaoma (figlia di CRADOCK). Bossopoli ne sarà entusiasta. Chi fosse interessato ad un cucciolo contattatemi al numero 3298211522 oppure visitate il sito www.cradock.it troverete informazioni utili. GRAZIE
     
    .
  14. doriangreta
     
    .

    User deleted


    ciao gsciacca figurati cmq i cuccioli sono già nati sono 6 maschietti ed 1 femminuccia :)

    ma di xena,greta dopo l'ultima cucciolata l'ho fatta sterelizzare
     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cradock @ 23/9/2009, 23:59)
    Ciao a tutti!!! é in arrivo una cucciolata d'eccellenza da ARTU' e Zebra Finch Kaoma (figlia di CRADOCK). Bossopoli ne sarà entusiasta. Chi fosse interessato ad un cucciolo contattatemi al numero 3298211522 oppure visitate il sito www.cradock.it troverete informazioni utili. GRAZIE

    Bella kaoma!! :wub:
    Cradock posso chiederti di inserire l'annuncio nella sezione delle cucciolate con una discussione nuova?, in modo tale da dare piu' visibilita' all'annuncio e di continuare a rendere tutto piu' semplice per gli utenti..
    ci racconti qualcosa in piu' su questa cucciolata?...
    poi lo sai che se c'e' di mezzo Kaoma la curiosita' per me sale!!

    un saluto
     
    .
17 replies since 29/3/2009, 00:45   431 views
  Share  
.