ANTICIPAZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    questa e' una sezione molto importante e utile si parla di salute dai problemi piu' piccoli e svariati alle patologie piu' importanti fino a citare le problematiche che caratterizzano alcune razze, dovute anche ad una cattiva selezione nel tempo...
    importante e' anche l'alimentazione sia per i cuccioli che per gli adulti..... :P

    Edited by bossopoli - 26/3/2007, 14:30
     
    .
  2. ninja bull
     
    .

    User deleted


    L'alimentazione è fondamentale quando un cane è ben alimentato è più energico e cambia anche aspetto. Il mio Floyd mi ha fatto veramente tribolare non mangia mangime secco di qualsiasi marca o ne mangia giusto il necessario anche solo 50 gr. al giorno quindi sono passato all'umido e lo mangia in modo vorace ma calcolando il peso del mio cane ci vogliono 3 barattoli da 400 gr. al giorno o della Hills o della Nutro, quindi spesa giornaliera circa €.6,00. Ho provato a mescolare il secco con l'umido ma il mio cane non ci crederete riesce a mangiare solo l'umido scartando il secco. Un giorno per caso sono entrato al Todis, un discount, con merce non di marca posso dire che la roba è di ottima qualità. come dice Peppe Grillo, e secondo me ha sempre ragione, in un prodotto che noi paghiamo, più del 70% viene pagata la marca e la pubblicità della casa. Al Todis, secondo me, la merce costa il giusto. Quindi w il Todis (io non lavoro al Todis e non ho un Todis). Comunque tornando a noi passando nel reparto carni ho notato che il macinato di manzo di prima qualità cioè per uso umano costa più o meno 350 gr. €.1,90 quindi prendo circa 250 gr. di riso soffiato lo imbevo con 250 gr. di latte intero e impasto il tutto con i 350 gr. di macinato di bovino credo costo tot. dell'operazione poco superiore ai €.2,00, il cane mangia anche la ciotola il prodotto è di altissima qualità, il mio cane sta in forma strepitosa sta assumendo un fisico da culturista.
     
    .
  3. fab-staffy
     
    .

    User deleted


    si tratta bene il tuo floyd!! :P hai altre foto dapostare?
    un saluto
     
    .
  4. ninja bull
     
    .

    User deleted


    ok!!al più presto postero altre foto!!
     
    .
  5. fab-staffy
     
    .

    User deleted


    attendo fiducioso! dai fateci vedere qualche bull terrier, mi piacciono troppo :P
     
    .
4 replies since 23/3/2007, 13:59   73 views
  Share  
.