@@@calendario staffylandia 2011@@@

ecco a voi la veste grafica e la modalità di prenotazione e acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffyrio
     
    .

    User deleted


    eheheheheheheheheheh image image

    beh boss...non che mi dispiaccia eh.... image image image

    image
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    guarda...non ne dubito proprio.... :D
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    Calendario arrivato in mattinata :) stupendo!!!
     
    .
  4. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Da me ancora niente... :(
     
    .
  5. chiatta90
     
    .

    User deleted


    anche a me ancora niente :cry:
     
    .
  6. ken081
     
    .

    User deleted


    abbiate pazienza che sono le feste e la neve che hanno rallentato le spedizioni, in ogni caso io sono appena rientrato e partiro' con la seconda trance di prenotazione e spedizione la tiratura stampata è stata di 100 copie non ne sono rimaste molte! percio' chi è interessato al calendario mi contatti su [email protected].

    auguri a tutti!
     
    .
  7. ANDREAIBRA
     
    .

    User deleted


    a me non e' ancora arrivato niente..e natale se ne' gia' andato...
     
    .
  8. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAIBRA @ 27/12/2010, 19:00) 
    a me non e' ancora arrivato niente..e natale se ne' gia' andato...

    mi spiace e non ne so il motivo ma vedrai ke arriverà in ogni caso tienimi aggiornato.
     
    .
  9. ANDREAIBRA
     
    .

    User deleted


    domani provo ad andare all'ufficio postale, come dovrebbe arrivare in raccomandata o prioritario normale?
     
    .
  10. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANDREAIBRA @ 27/12/2010, 19:17) 
    domani provo ad andare all'ufficio postale, come dovrebbe arrivare in raccomandata o prioritario normale?

    la spedizione è prioritaria , fammi sapere nel caso poi ci sinceriamo sul indirizzo e resto.
    a gli altri è arrivato sei stato un po sfortunato. fammi sapere
     
    .
  11. diesse1982
     
    .

    User deleted


    anche a me ancora niente...sigh sigh
    la mia era una consegna semplice non prioritaria magari con le feste hanno sforato un pò cmq resto fiducioso
    che arrivi in settimana
     
    .
  12. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesse1982 @ 27/12/2010, 20:37) 
    anche a me ancora niente...sigh sigh
    la mia era una consegna semplice non prioritaria magari con le feste hanno sforato un pò cmq resto fiducioso
    che arrivi in settimana

    infatti apparte il fatto che il 22 ho spedito il tutto e tutti i calendari sono stati spediti con prioritario in quanto solo all'ultimo mi hanno detto allo sportello vedendomi con tutti quei pacchetti che potevo usare la spedizione "piego di libro" ed è per tutti prioritaria infatti lo dimostra il fatto che alcune persone il giorno dopo hanno avuto il calendario.
    poi mettiamoci il fatto che eravamo sotto le feste e questa dannata neve che ha rallentato un po tutto il sistema di viaggi e spedizioni in quanto non prevista, quindi vi chiedo solo di pazientare purtroppo siamo in italia!

    di sicuro questa settimana dovrebbero arrivare tutti, facciamo un resconto e facendo le corna se qualche calendario andra' perso ho sempre l'asso nella manica mica ne ho stampati un numero preciso un po ho abbondato e non fidandomi totalmente di poste italiane mi sono preservato della copie apposta.

    intanto restano a disposizione 20/30 copie per tutti quelli che non lo hanno ancora ordinato.

    vi saluto che sono a letto con l'influenza! ciao raga^^

     
    .
  13. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Darò un'occhiata anche io all'ufficio postale...
    Non conosco il funzionamento delle Poste Italiane...ma se è arrivato a Staffyrio che sta a 25 km da me...
    Oggi controllo e ti faccio sapere.
     
    .
  14. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    calendari arrivati, bellissimi!!!!
     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ken081 @ 27/12/2010, 20:56) 
    CITAZIONE (diesse1982 @ 27/12/2010, 20:37) 
    anche a me ancora niente...sigh sigh
    la mia era una consegna semplice non prioritaria magari con le feste hanno sforato un pò cmq resto fiducioso
    che arrivi in settimana

    infatti apparte il fatto che il 22 ho spedito il tutto e tutti i calendari sono stati spediti con prioritario in quanto solo all'ultimo mi hanno detto allo sportello vedendomi con tutti quei pacchetti che potevo usare la spedizione "piego di libro" ed è per tutti prioritaria infatti lo dimostra il fatto che alcune persone il giorno dopo hanno avuto il calendario.
    poi mettiamoci il fatto che eravamo sotto le feste e questa dannata neve che ha rallentato un po tutto il sistema di viaggi e spedizioni in quanto non prevista, quindi vi chiedo solo di pazientare purtroppo siamo in italia!

    di sicuro questa settimana dovrebbero arrivare tutti, facciamo un resconto e facendo le corna se qualche calendario andra' perso ho sempre l'asso nella manica mica ne ho stampati un numero preciso un po ho abbondato e non fidandomi totalmente di poste italiane mi sono preservato della copie apposta.

    intanto restano a disposizione 20/30 copie per tutti quelli che non lo hanno ancora ordinato.

    vi saluto che sono a letto con l'influenza! ciao raga^^

    grazie di tutto Alberto!!! il tuo lavoro e' stato davvero prezioso per questo forum...ci hai permesso di potare avanti la tradizione del calendario..una delle iniziative che appunto sarebbe bello poter coltivare negli anni...
    scusa anche per il mio ritardo...spero tu abbia gia' ricevuto tutto...ma a quanto leggo non sono stata l'unica a restare a letto con l'influenza...

    grazie di cuore per la tua disponibilita' e serieta!!!
     
    .
89 replies since 14/12/2010, 17:49   1090 views
  Share  
.