era meglio quando era peggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    ne avete scritte tante, molte condivisibili, altre assoluatmente no!

    si è parlato di passione chemettiamo nel fare le cose, vero!!! altro che passione, quasi una malattia!
    ma la passione non può essere univoca sennò me la vado a sfogare da un'altra parte...domenica all'assemblea del CIB, c'era gente dalla sicilia, dalla calabria....e non c'erano trofei in palio..solo l'assemblea dei soci...venerdì mi faccio 5 ore di macchina per andare a grosseto e con me ci saranno tanti altri da tutta italia, dalla sicilia, dalla calabria, dal trentino e dal friuli...a dire il vero anche dall'ungheria....certo, li c'è un titolo in palio...ma ci dovrebbe essere la crisi, gli impegni famigliari, etc etc o queste cose valgono solo per gli staffy?
     
    .
  2. busterotto
     
    .

    User deleted


    Personalmente per me oggi fare cinque ore di automobile sono un problema, magari non lo fosse!
    Non è vero che la passione è univoca, ci sono altre persone che la dimostrano, magari in altri modi.
    Credo che anche nel mondo degli staffy ci sia gente che si muove, come per ogni razza, ma forse grossa parte degli utenti del forum sono meno interessati alle esposizioni in generale ma non meno appassionati, e magari questo cambierà.
    Non so però dove vuoi arrivare....nel senso che il Tuo sfogo è stato ben compreso da tutti e fa riflettere ma insistere non so se dia ulteriori risultati.

    ciao

    codi
     
    .
  3. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 13/4/2010, 22:30)
    io non mi arrabbio MAIIII!

    UHAUHAUHAUHAUHAUHAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    .
  4. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    scusa Codi, di quali risultati parli? non ho risultati attesi, non vendo mercanzia ne devo convincere qualcuno della bontà delle miei idee...

    è un forum, una piazza virtuale...ok, mi sono messo in mezzo alla piazza ed ho urlato, c'è chi mi ha risposto, chi ha letto e fatto finta di niente....chi probabilmente non ha neanche letto perchè ha capito subito che non c'erano foto del suo cane da vedere o gare da lui vinte da commentare...............

    Ezra pound scrisse "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui"

    così è molto forte, lo so....aspetta che faccio una piccola modifica:

    Se un uomo non è disposto a FARE QUALCHE SACRIFICIO per le sue PASSIONI, o le sue PASSIONI non valgono nulla o non vale niente lui.

    ciao
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 14/4/2010, 06:35)
    ne avete scritte tante, molte condivisibili, altre assoluatmente no!

    si è parlato di passione chemettiamo nel fare le cose, vero!!! altro che passione, quasi una malattia!
    ma la passione non può essere univoca sennò me la vado a sfogare da un'altra parte...domenica all'assemblea del CIB, c'era gente dalla sicilia, dalla calabria....e non c'erano trofei in palio..solo l'assemblea dei soci...venerdì mi faccio 5 ore di macchina per andare a grosseto e con me ci saranno tanti altri da tutta italia, dalla sicilia, dalla calabria, dal trentino e dal friuli...a dire il vero anche dall'ungheria....certo, li c'è un titolo in palio...ma ci dovrebbe essere la crisi, gli impegni famigliari, etc etc o queste cose valgono solo per gli staffy?

    capisco cosa intendi ma nn tutti magari hanno la possibilità di fare ciò che fai tu....

    anche se partecipare alla vita del forum dovrebbe essere mooolto più facile che farsi 5 ora di makkina.... :cry:
     
    .
  6. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (staffylover @ 14/4/2010, 07:33)
    anche se partecipare alla vita del forum dovrebbe essere mooolto più facile che farsi 5 ora di makkina.... :cry:

    B I N G O O O O O ! ! ! ! ! ! ci siamo arrivati alla fine!!!!
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 14/4/2010, 07:37)
    CITAZIONE (staffylover @ 14/4/2010, 07:33)
    anche se partecipare alla vita del forum dovrebbe essere mooolto più facile che farsi 5 ora di makkina.... :cry:

    B I N G O O O O O ! ! ! ! ! ! ci siamo arrivati alla fine!!!!

    che ci posso fà....sò troppo svejaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
    image image image


    eh ma caro Marco....quante volte abbiamo discusso della cosa???
    la cosa più evidente è che...noi poveri mortali partecipiamo con le nostre 4 cazzatine mentre chi davvero ventila anni di passione ed allevamento .....fantasmeggia per apparire solo a postare avvenute monte....cucciolate......trofei vinti e riconoscimenti vari.....la tristessa sta in questo.......diciamo un triste rapporto a senso unico.....magari c'è qualcuno che si crede troppo importante per dare retta a 4 gatti che hanno solo amore per il loro peloso non titolato e magari un pò stortarello come Dojetto mio che ha un testicolino solo e nn farà mai gare.....
    MAKKISENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (moralmente parlando....) anche se invece in un forum quelle persone che sono tanto brave a raccogliere complimenti dovrebbero essere le prime a partecipare alla vita di un forum ben strutturato come questo....

    la verità?
    credo che a certe persone interesserebbe solo una bacheca dove appuntare le foto delle loro vittorie....
     
    .
  8. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    esatto....la mia non è un'accusa a chi sta poco sul forum in generale, impegni di lavoro, familiari, tuttu quello che vuoi....ma almeno quando ci vieni...partecipa!!! cribbio!!!! :D :D :D
     
    .
  9. staffylover
     
    .

    User deleted


    io lo fò
    io lo fòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    anche se so che farebbero tutti a meno della mia inutile presenza uhauhauhauhauha
    ma io sono come Vanth di Massi.....una disturbatriceeeeeeeeeeeeeee
    ahahahahahahha
     
    .
  10. lungo brio
     
    .

    User deleted


    In questa discussione vorrei entrare "in punta di piedi".

    Quando una persona come te Marco, (per quello che ho potuto capire del tuo modo di essere dai tuoi interventi sul forum) vive un momento NO . . . deve a se stesso , prima che a tutti gli altri, un attimo di calma per metabolizzare la situazione!

    Rifletti su ciò che dicono Busterotto (che a mio parere ha fatto interventi di cui tenere conto), e tutti gli altri che ti conoscono bene e che hanno dimostrato di capirti.

    Innegabilmente negli ultimi tempi ti sono capitate cose negative, anche la morte improvvisa della tua giovanissima "bulla" ha sicuramente contribuito a questo tuo stato d'animo.
    Però per quel poco che ho capito di te mi sembri un tipo piuttosto "combattivo", comunque non facile da piegare . . . . . molte delle tue perplessità sono sicuramente fondate, ma non dare loro modo di demotivarti.

    Ti ha parlato un frequentatore "ignorante" del forum, che con l'aiuto di tutti voi FORSE ha imparato qualche cosa in più di cinofilia . . . . e che percepirebbe un importatante impoverimento della "piazza" se venisse a mancare il tuo apporto.

    Fabio.
     
    .
  11. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    Fabio, forse è come dici, io non parto mai dal concetto di essere nel giusto, come diceva Socrate, il vero saggio è colui che sa di non sapere.

    comuqneu qui nessuno è più preparato o meno preparato, qui ci si trova proprio per questo, il confronto su un tema che ci unisce e ci appassiona.
     
    .
  12. gsciacca
     
    .

    User deleted


    ...Marco ti capisco in questo sfogo...immagino che fa incazzare/scazzare la poca partecipazione...sopratutto quando tu ci metti animo e core..e chiaramente vorresti che gli altri facessero (a livello di partecipazione/passione) almeno la metà di quello che fai tu...ma purtroppo sai che nn tutti la pensano oppure agiscono alla stessa maniera....quindi l'unica è farsi scivolare il tutto addosso...e andare a vanti per la propria strada con la coscenza pulita di dare il meglio sulle cose che fai... :P :D

    Poi che dire...Socrates avrà pur detto il discorso di nn sapere ecc..pero' sapeva fare di quei goals...ancora ricordo quello del mondiale 82 contro l'Italia...ammazza che tempi...con Falcao e compagnia bella...eh già...anche se nn ho capito come mai citi ste frasi di vecchi calciatori...mah...........................................(scusa un attimo Marco che ci sono sti 2 infermieri che continuano a dirmi che devo prendere la pillola gialla per star calmo....eh nooo pure la camicia di forza...su dai faro' il bravo...nn diro' piu' sciochezze...che poi con sta camicia nn riesco ad utilizzare la tastiera.......
    :B): ^_^ :D :blink: :wacko:
     
    .
  13. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    mmmmm....eppure all'università non si era parlato di gol ai mondiali...........
     
    .
  14. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    metto il cappello alla discussione con un video, secondo me, significativo...poi non parlo più.

     
    .
  15. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 14/4/2010, 06:35)
    ne avete scritte tante, molte condivisibili, altre assoluatmente no!

    si è parlato di passione chemettiamo nel fare le cose, vero!!! altro che passione, quasi una malattia!
    ma la passione non può essere univoca sennò me la vado a sfogare da un'altra parte...domenica all'assemblea del CIB, c'era gente dalla sicilia, dalla calabria....e non c'erano trofei in palio..solo l'assemblea dei soci...venerdì mi faccio 5 ore di macchina per andare a grosseto e con me ci saranno tanti altri da tutta italia, dalla sicilia, dalla calabria, dal trentino e dal friuli...a dire il vero anche dall'ungheria....certo, li c'è un titolo in palio...ma ci dovrebbe essere la crisi, gli impegni famigliari, etc etc o queste cose valgono solo per gli staffy?

    va be...Marco con tutte le ragioni che hai e tu sai come la penso....ne abbiamo parlato tanto...pero' a limite questo intervento e' un'altra cosa...
    credi che nel mondo dello staffy non vi siano anche persone cosi'??...qualcuna ci sara' pure...questo forum ne e' la conferma...ha trascinato tutti e tutti ad intraprendere attivita' e progetti....ci sara' un motivo... ;)
    anzi ho aperto con piacere la sezione per gli amanti del bulldog...ma dove sono??? aparte calik...e te...
    preferiscono stare altrove dove si parla anche di tutto...ma ben venga...ma se parliamo di passione almeno un minimo di curiosita' per una sezione che gestisci tu...loro amico e molto addentrato nel mondo bulldog...
    quindi forse un po tutto il mondo e' paese... :P
    scusami ma come te dico quello che penso...e del resto quello che noto...
    non bisogna generalizzare..poi se parliamo di altro per carita'..ne abbiamo parlato 1000 volte...ma come ti dicevo..lascia stare e fai le cose per te stesso...io dopo tanta fatica sono arrivata a cio'...poi si vedra'... :)
     
    .
107 replies since 13/4/2010, 14:58   840 views
  Share  
.