era meglio quando era peggio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 13/4/2010, 21:32)
    per carità! non è un problema di razza! io amo parlare di cinofilia a tutto tondo, mi va benissimo parlare anche del cane da pesca dei monti azzurri, ma che si parli!

    anzi, direi di chiudere la sezione bulldog, non ha senso tenere una sezione per me...

    mò non fare accussì...............o non vuoi condividere le tue vittorie bulldogghistiche con noi???
    <_<

    CITAZIONE (villamagna @ 13/4/2010, 21:42)
    eh no la sezione bulldog ci vuole , per lo meno a me piace leggere e intervenire dove la mia poca conoscenza me lo permette ;)

    ecco bravo.... diglielo tu
    :woot:

    CITAZIONE (zoe del re di spade @ 13/4/2010, 21:48)
    e poi non ci sei mica solo te....c'è anche calik e elenagioia (mi sembra) ....
    dai marco...non farti pregare!!!
    perchè lover dici che marco ha mollato?? non capisco.... è meno presente?? è meno impegnato?? o senti puzza?????? :D :D

    Tutt' e 3....
    Ci sono volte che sbircia e nn favella......volte che sembra che risponda se è in stato di grazia.....volte che proprio si vede che è scoglionato (ma quello tutti....hihihihi :woot: ).... image
    io lo vedo che a volte è in crisi....voi no?
    la puzza???
    Quella sempre............. image image image
     
    .
  2. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villamagna @ 13/4/2010, 21:50)
    cmq quoto Marco sulla maggior parte delle cose che ha scritto , in effetti ci vorrebbe più partecipazione e confronto , soprattutto non pubblicizzare solo il proprio cane /cucciolata , io più che la sezione bulldog leverei quella delle cucciolate ed expò...

    come era in origine...il mio vecchio, semplice forum...ma tanto amato da me stessa...
    decidetevi pero' eh!! molti prima che adesso le condannano mi hanno chiesto di aprire queste sezioni.... :D
    io credo che un forum compelto comunque sia migliore...poi se moltio non apprezzano o pensano solo alle expo' il problema e' loro...si perdono tantsissimo... :P
    non trovate?

    Edited by bossopoli - 13/4/2010, 21:58
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    ah io no di certo :P penso che la partecipazione qui deve essere un minimo disinteressata( al commercio) , poi per carità se può essere anche utile benvenga...basta che non sia l interesse principale...
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    peggio per loro...noi mettiamo a disposizione tutto...poi io posso rinunciarci subito...e sono pronta a restare in linea con ltre 4 persone...come e' gia' accaduto non ho problemi..la quantita' non conta...ne so qualcosa... ;)
    ho navigato sola per piu' di un anno..e non volevo la sezione delle expo'..
     
    .
  5. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 13/4/2010, 21:59)
    peggio per loro...noi mettiamo a disposizione tutto...poi io posso rinunciarci subito...e sono pronta a restare in linea con ltre 4 persone...come e' gia' accaduto non ho problemi..la quantita' non conta...ne so qualcosa... ;)
    ho navigato sola per piu' di un anno..e non volevo la sezione delle expo'..

    hai navigato sola perchè volevi stare con te stessa.......narcisista...............
     
    .
  6. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    Barbara non hai letto male i miei atteggiamenti , ma a jacopo ortis era venuta l'orchite nello scrivere "le mie prigioni" visto che nessuno le poteva leggere...adesso che si può leggere...ma lassamo perde va là...tutti bravi, tutti belli.
     
    .
  7. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 13/4/2010, 22:02)
    Barbara non hai letto male i miei atteggiamenti , ma a jacopo ortis era venuta l'orchite nello scrivere "le mie prigioni" visto che nessuno le poteva leggere...adesso che si può leggere...ma lassamo perde va là...tutti bravi, tutti belli.

    scusa......non ho capito.....jacopo ortis nn era del foscolo e le mie prigioni di silvio pellico???
    alle volte ti capisci solo tu.... :blink:

    leggo bene i tuoi atteggiamenti????
    forse perchè nell'ultimo anno hai avuto una trasformazione che la metà basta....per me molto ,molto, molto evidente....
    e poi io vedo tutto...................
    uuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    image image image
     
    .
  8. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    si hai ragione...silvio pellico...chissà come mi è venuto fuori jacopo!!!
     
    .
  9. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 13/4/2010, 22:13)
    si hai ragione...silvio pellico...chissà come mi è venuto fuori jacopo!!!

    pekkè ti senti depresso???
    :cry: :cry:
     
    .
  10. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    depresso? proprio no!

    ma mi pare di stare ultimamente ai lavori forzati, a spaccare pietre per nessuno.

    un esempio...secondo te, che non sei su fess...quante persone hanno condiviso, e quindi divulgato ai propri amici, il manifesto del bullday?
     
    .
  11. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 13/4/2010, 22:17)
    depresso? proprio no!

    ma mi pare di stare ultimamente ai lavori forzati, a spaccare pietre per nessuno.

    un esempio...secondo te, che non sei su fess...quante persone hanno condiviso, e quindi divulgato ai propri amici, il manifesto del bullday?

    poche e niente.......
    capisco che intendi....
    bhè.....magari hai bisogno di riposo...prenditi magari un periodo sabbatico e vedi come và.....tanto a parlare così se sei col magone.....c'è il riskio di peggiorare le cose....e poi tu....se ti ficchi una cosa in testa....mica ti fa cambiare idea nessuno....


    comunque....ho capito cosa intendi......eh....se t'attarpi nn cambia nulla uguale....credo che l'importante sia avere la coscenza a posto sicuri di aver fatto almeno il proprio...gli altri....amen....nn possiamo pensar per tutti ma dare solo l'esempio nel nostro piccolo....
    e con questa mia perla ti abbraccio per stasera perchè domattina la sveglia è alle 4 e nn mi tirnao giù nemmeno le cannonate....
    mi spiace lasciare la discussione così....poi con te che sei un pò zuccone c'è soddisfazione a farti un p arrabbiare....
     
    .
  12. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    io non mi arrabbio MAIIII!
     
    .
  13. busterotto
     
    .

    User deleted


    Marco, il Tuo sfogo esprime uno disagio che provi per una situazione che non ritieni conforme al Tuo modo di vedere il forum.
    Credo che Tu in parte abbia ragione però occorre non vedere solo il bicchiere mezzo vuoto.
    Il forum ha avuto ed avrà il grossissimo pregio di far conoscere una razza ai più sconosciuta.
    Il forum affronta praticamente tutte le tematiche (di razza, associazionistiche, sanitarie, giuridiche, espositive, di curiosità con foto, filmati, articoli ecc.).
    Proprio per tale motivo ha un notevole successo (già si parlava di un raddoppio di iscrizioni negli ultimi sei mesi). Chiaramente un aumento così forte di iscritti ricomprende non solo i "credenti" e i "competenti" ma anche i "curiosi occasionali" i "consultativi".
    Talvolta poi ci sono alcuni argomenti - come sottolinea staffylover - che non sono affrontabili da tutti: un es: sulle domande n.1 e domanda n. 2 avrei voluto partecipare ma mi trovavo così poco preparato che ho preferito leggere e imparare. Anzi ci sono molti più argomenti di un tempo e quindi gli interventi si disperdono,
    Ci sono poi periodi in cui qualcuno scompare per problemi personali, capita, e persone che praticano altri forum (anche non a tema cinofilo) o social forum ( tipo facebook).
    In tutte le attività poi c'è una parte egoistica di noi che ogni tanto fa capolino e che ci fa magari erroneamente concentrarci sulle cose di nostro esclusivo interesse.
    Per quanto riguarda il tempo che hai speso per il forum il risultato è che ben 543 persone vedono ed apprezzano quello che avetei fatto: quello che Ti ha spinto è la passione e questa è come l'amore non sai come inizia ne sai come finisce.
    Per quanto riguarda il raduno (credo Ti riferisca al Bull Day) purtroppo credo che un pò la crisi economica, un pò la distanza, un pò altre problematiche famigliari che ne impediscono una massiccia partecipazione.
    Non credo che la passione Ti sia passato, forse sei un pò deluso, ma proprio in questo momento vorrei che Ti ponessi una domanda; avresti mai creduto un anno fa di avere tanti iscritti ed un forum così completo? Credo di no. Tramite il forum (e quindi grazie al Vs lavoro) è stato realizzato un calendario (possiamo lamentarci che pezzz è un pò assente ma ha dato una grossissima mano in quell'occasione!), è stata creata un'associazione, è stato organizzato il Trofeo Staffylandia, si stà iniziando a parlare sempre di più di attività da fare con gli staffie, si sta interagendo con allevatori ed appassionati non italiani ecc.
    Quindi l'impegno e la passione mi sembra abbiano dato dei buoni frutti, che forse si speravano migliori ma ciò deve essere stimolo per il futuro.




    ciao

    codi


     
    .
  14. carlos76
     
    .

    User deleted


    Ueeee, buonasera. Io sono solo l'ultimo arrivato, non capisco un Caz2O delle expò, non capisco la differenza tra un forum e una riunione tra amici che hanno una passione in comune, scrivo un sacco di fregnacce nelle discussioni perchè sono gnurrante in materia ma consentimi di dirti questo (e ti chiedo scusa in anticipo per questo):
    Sono riuscito dopo duecento ore di discussioni con mia moglie (che aspettava due gemelli al momento, aveva pure ragione povera donna) a prendere il mio staffyno, il cane dei miei sogni l'amico a quattro zampe che volevo da sempre, trovo un gruppo di amici che hanno una grande passione per questi cagnolini stupendi con cui condividere qualche pensiero, per capire conoscere e cercare di non sbagliare nell'allevarlo e mi arrivi tu la persona che mi ha accolto per primo a dire ste cose...che te frega degli esibizionisti...a volte basta un solo motivo positivo su cento negativi e vale la pena combattere...andare avanti...Forza Marco.
     
    .
  15. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    Io invece dico , che prima essendoci meno utenti ci si informava molto di piu' e si era molto piu' uniti , ovviamente ora con tutti gli utenti che abbiamo sul forum puo' sembrare che qualcuno pensi solo ai cavoli loro, ed e' anche giusto , giusto perche' ? perche'gli atteggiamenti che non ci stanno bene o che non si vogliono vanno subito fatti notare , e non lasciati al propio corso fino a quando non ci danno fastidio , tanti atteggiamenti sono stati permessi ed ora danno fastidio , io per non additare nessuno ( e non perche' mi fraghi qualcosa ) noto che spesso sui miei post non risponde nessuno , apparte i soliti , forse do fastidio io ? o Al Capone non me ne puo fregare di meno , so di avere la coscenza a posto , non mi vanto delle vittorie o sconfitte, a me interessa il mio cane , chi vuol leggere legga chi vuol rispondere risponda , di certo non me la prendo , ad esempio alcuni miei post ultimi sono stati messi apposta per tappare la bocca a chi spara cazzate , infatti si vede chi ha risposto e chi no , ma di certo non me ne faccio una malattia, anche in vecchi mie posto anno partecipato i soliti ignoti e non altro , poi del resto un forum e' anche questo , se uno ha interesse solo per le expo' , o per i propi cani che colpa gli vogliamo addossare? non si possono costringere persone a partecipare dove non anno interesse, ora faccio quasto discorso solo per farmi capire , non mi lamento io sto bene con voi e mi basta , come si dice chi mi ama mi sagua il resto faccia quello che vuole.
     
    .
107 replies since 13/4/2010, 14:58   840 views
  Share  
.