Che fine ha fatto Joe Staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele Santoni @ 8/1/2011, 17:53) 
    Ciao, Daniele infatti ho detto che Joe mi fece questa proposta non tu!

    Tu sei sempre stato corretto con me, come io lo sono stato sempre con te... non ti ho elencato solo perchè sai che non condivido il tuo modo di allevare, e mi dispiace che hai bruciato una occasione d'oro per prendere un vero SBT.

    Mi dispiace come amico perchè ormai la persona che voleva darti il cane ha cambiato idea.

    Bless :)

    danie spiega bene il modo di allevare ,se no la gente capisce male ,in senzo i cani da esposizione ma tu lo sai che ho sembre la staffina da lavoro ,e che la maggioparte dei miei cani fa diverze prove comunque per l amico che ha cambiato idea spero che la ricambiera un saluto ma quando vieni ha trovarmi
     
    .
  2. busterotto
     
    .

    User deleted


    x MAnganelli: io non alcun interesse in causa e se ne avessi non darei consigli ad utenti di questo o di altri forum (vengo contattato anche con messaggio privato o e-mail) senza aver mai percpepito un euro ma avendo speso per le telefonate ed il mio tempo, ma con la gioia di averlo fatto perchè se posso aiutare lo faccio volentieri.
    Questa è la mia filosofia di vita. Quindi i tuoi commenti nei mie confronti sono assolutamente fuori luogo e privi di ogni fondamento.


    X tutti: io non ho detto che quanto scritto sia la cura di ogni male ma ho solo indicato un ventaglio di possibilità giuridiche (con i loro pregi e difetti) che completano quelle che si possono fare attraverso il dna e la ricostruzione dei pedigree.

    Mi da un pò di morale sentire da Daniele Santoni che esiste tra gli allevatori anche rispetto ed amicizia e non solo rivalità (non quella sana sportiva) e scorrettezze anche se sinceramente da come e cosa è stato scritto in questo post dovrei giungere a conclusioni contrarie.

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    beh, a prescindere dall'efficacia o meno, ho capito l'alternativa legale, ma non ho compreso quale contromisura propone manganelli.
    :)

     
    .
  4. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, si intendevo che tu allevi con linee da esposizione e non per il lavoro, non che non selezioni bene i cani!

    Appena sono libero ti vengo a trovare...

    :)
     
    .
  5. skilful-dogs
     
    .

    User deleted


    cè ki predica tanto il giusto ma poi a razzolare mmmmmmh.........
     
    .
  6. STERIGIANFRANCO
     
    .

    User deleted


    che storieeeeeeeeeeee,complimenti ai veri allevatori
     
    .
  7. bossopoli
     
    .

    User deleted


    gia'...che storie...hai detto bene e a quanto pare in italia di storie simili ce ne sono molte...e svariate!!...
    ora capisco la delusione di chi ha preso un cane e poi non si ritrova il pedigree...ed e' giusto richiederlo visti gli accordi e tutto il resto...pero' cerchiamo anche di non parlare male degli assenti...per tantissimi motivi...
    credo sia buon senso risolvere questioni del genere direttamente con l'interessato visto appunto che la persona qui non puo' intervenire...non difendo nessuno ma parlare degli assenti non serve a molto visto che poi non se ne viene a capo...
    per il resto e' tutto ok ...affrontare certi argomenti ci sta...magari aiuta per cercare di capire come venirne fuori...
     
    .
  8. villamagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 10/1/2011, 12:07) 
    gia'...che storie...hai detto bene e a quanto pare in italia di storie simili ce ne sono molte...e svariate!!...
    ora capisco la delusione di chi ha preso un cane e poi non si ritrova il pedigree...ed e' giusto richiederlo visti gli accordi e tutto il resto...pero' cerchiamo anche di non parlare male degli assenti...per tantissimi motivi...
    credo sia buon senso risolvere questioni del genere direttamente con l'interessato visto appunto che la persona qui non puo' intervenire...non difendo nessuno ma parlare degli assenti non serve a molto visto che poi non se ne viene a capo...
    per il resto e' tutto ok ...affrontare certi argomenti ci sta...magari aiuta per cercare di capire come venirne fuori...

    Quoto!! o per lo meno l'importante è parlare di fatti , senza presumere altre cose di cui non si è sicuri

    Poi bisogna precisare che se oggi esistono ottimi soggetti da esposizione in Italia è anche grazie a lui...e moltissimi allevatori sono partiti proprio dai suoi cani :)
     
    .
  9. meroberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIADANSTAFFORD @ 6/1/2011, 14:09) 
    cari amici io non voglio difendere nessuno ,l allevtore di cui si parla ha fatto tante cazz.... e voi avete tutti ragione perche i pedeg non sono stati fatti ,e la gente ha tirato fuori i soldi .pero non dite cazzate ...
    al sig manganelli ,vorrei dirti due parole ,tu hai conferma che i cani dell allev citato ,ci sono ped falzi ,bene ,dimostrameli .alloro io sono l unico stronzo che ho fatto i test, dei dna ,per risolvere dei problemi hai amici che avevano preso dei cuccioli e questo ve lo possono confermare loro stessi .e voi mi dite che quello che ho fatto e falzo .bene allora vi faccio nomi di allevatori importanti che aquistati cuccioli pagati 1800 euro dal sig meina e fearful ,ora anno 3 anni e sono senza ped ,il sig fearful e' sparito .quanti sono allora i stronzi.chiudiamo qua ..stiamo parlando del sig pilocane .voi potede dire quello che volete ma non dite le cazzate cosi buttate fango su altre persone e poi villamagna ma tu non hai un figli di nais peis allora e falzo anche il tuo ped rispondete in modo intelligente e non fate incazzare altra gente .gioestaff ha sbagliato ed e gisto che paghi .ma quando si dice una cosa si deve avere la certezza che sia vero

    Carissimo ,
    Giadanstaffford,
    ti pregherei di usare il mio nome in affermazioni di cui puoi provare la veracità, se sei al corrente di qualche mia scorrettezza di informarmi, altrimenti evita di usare il mio nome per ulteriori false affermazioni
    un saluto
    spero di incontrarti da qualche parte per chiarirti le mie idee sull'argomneto in oggetto
    Roberto Meina titolare di affisso FCI dal 1989
     
    .
  10. Daniele Santoni
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberto, è giusto da parte tua voler chiarire certe affermazioni, spero solo che si rimanga sempre nella correttezza dei modi, senza "velare" delle minacce.

    Non entro nel merito della faccenda perchè non mi interessa, e la mia è solo una considerazione.

    Purtroppo chi alleva da tanto tempo si trova spesso coinvolto in polemiche ed accuse che sono assolutamente infondate, ma mantenere la calma è sempre l'arma migliore.

    Un Saluto :)
     
    .
  11. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meroberto @ 10/1/2011, 15:52) 
    CITAZIONE (GIADANSTAFFORD @ 6/1/2011, 14:09) 
    cari amici io non voglio difendere nessuno ,l allevtore di cui si parla ha fatto tante cazz.... e voi avete tutti ragione perche i pedeg non sono stati fatti ,e la gente ha tirato fuori i soldi .pero non dite cazzate ...
    al sig manganelli ,vorrei dirti due parole ,tu hai conferma che i cani dell allev citato ,ci sono ped falzi ,bene ,dimostrameli .alloro io sono l unico stronzo che ho fatto i test, dei dna ,per risolvere dei problemi hai amici che avevano preso dei cuccioli e questo ve lo possono confermare loro stessi .e voi mi dite che quello che ho fatto e falzo .bene allora vi faccio nomi di allevatori importanti che aquistati cuccioli pagati 1800 euro dal sig meina e fearful ,ora anno 3 anni e sono senza ped ,il sig fearful e' sparito .quanti sono allora i stronzi.chiudiamo qua ..stiamo parlando del sig pilocane .voi potede dire quello che volete ma non dite le cazzate cosi buttate fango su altre persone e poi villamagna ma tu non hai un figli di nais peis allora e falzo anche il tuo ped rispondete in modo intelligente e non fate incazzare altra gente .gioestaff ha sbagliato ed e gisto che paghi .ma quando si dice una cosa si deve avere la certezza che sia vero

    Carissimo ,
    Giadanstaffford,
    ti pregherei di usare il mio nome in affermazioni di cui puoi provare la veracità, se sei al corrente di qualche mia scorrettezza di informarmi, altrimenti evita di usare il mio nome per ulteriori false affermazioni
    un saluto
    spero di incontrarti da qualche parte per chiarirti le mie idee sull'argomneto in oggetto
    Roberto Meina titolare di affisso FCI dal 1989

    ciao roberto io lo posso cnfermare ,adesso se il cane che e stato ceduto ,e stata fatta una cucciolata inzieme ha margaria ed il cane e un maschio rosso papa dei cuccioli .se lei non c entra parche la cucciolata e stata fatta da margaria e non ha dichiarato i cuccioli io mi scuso con lei ,ma il maschio rosso io so che l avevate inzieme. ed ha oggi la cagna ha 3 anni e niente ped .quindi mi dia la risposta chi a sbagliato .ripeto se lei non ha colpa mi scusi ancora ,poi siccome il sig margaria e sparito nel nulla devo trovare chi ha sbagliato un saluto se ci sei parliamo ha forli.
     
    .
  12. meroberto
     
    .

    User deleted


    Carissimo ,
    vorrei farLe presente che il soggetto di cui "Lei" parla è sempre stato di proprietà del Sig. Margaria, come può controllare sul sito dell'Enci , poi si informi dal suo amico proprietario del cucciolo senza pedigree con chi ha tratttato , le cucciolate che io ho fatto con il cane che Lei citato, e che sono nate con il mio affisso hanno tutte il pedigree.
    Pertanto Le ribadisco di evitare di tirare in ballo il mio nome, onde evitare, a malincuore, prese di posizione da parte mia nei Suoi confronti
    Saluti
    Roberto Meina
    Allevamento MEIN STAFFI dal 1989

    p.s. Le sarei grato se potesse inviarmi anche privatamente il suo nominativo per avere il piacere di sapere con chi parlo Grazie
     
    .
  13. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meroberto @ 11/1/2011, 09:55) 
    Carissimo ,
    vorrei farLe presente che il soggetto di cui "Lei" parla è sempre stato di proprietà del Sig. Margaria, come può controllare sul sito dell'Enci , poi si informi dal suo amico proprietario del cucciolo senza pedigree con chi ha tratttato , le cucciolate che io ho fatto con il cane che Lei citato, e che sono nate con il mio affisso hanno tutte il pedigree.
    Pertanto Le ribadisco di evitare di tirare in ballo il mio nome, onde evitare, a malincuore, prese di posizione da parte mia nei Suoi confronti
    Saluti
    Roberto Meina
    Allevamento MEIN STAFFI dal 1989

    p.s. Le sarei grato se potesse inviarmi anche privatamente il suo nominativo per avere il piacere di sapere con chi parlo Grazie

    allora le faccio le mie scuse ,io penzavo che il cane l avevate inzieme ,mi sono espresso male e scusa ancora .pero se nel frattempo potresti aiutarmi ha ritrovare il sig margaria le sarei molto grado un saluto ha presto
     
    .
  14. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    per la tranquillità del forum e perchè sono affari privati, vi invito a continuare il vs scambio di info SOLO attraverso MP.

    grazie.
     
    .
  15. meroberto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarcOnny @ 12/1/2011, 07:40) 
    per la tranquillità del forum e perchè sono affari privati, vi invito a continuare il vs scambio di info SOLO attraverso MP.

    grazie.

    Gentilissimo ,
    da parte mia, chiarito il problema, la discussione finisce qui, siccome è stato citato il mio nome in pubblico , avevo piacere di chiarire la mia posizione in pubblico.
    ringraziando Saluti
    Roberto Meina
    Mein Staffi allevamento FCI 1989
     
    .
97 replies since 13/10/2009, 08:40   2354 views
  Share  
.