UTENTI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    p.s. la falsita' e' una brutta cosa...



    smemo ricordi quando flowerfra'...o ginger staffy o come si chiama adesso ti contattava per parlare male di me?? e di santoni?? e di tutto il forum?? e io li sempre buona a farla messaggiare in privato con te...
    poi non le e' bastato..ad una expo' e' andata dritta da un nostro utente per parlare male di questo forum e sempre di me... :D
    poi ha contattato una ragazza di questo forum...sempre per lo stesso motivo...e io buona...
    e poi il resto e' storia fino ad arrivare ai nostri giornio...

    chissa' se staffydea ricorda le nostre conversazioni in privato??? si predica bene e si razzola male...
    non e' il forum quasi copiato del tutto compresa l'impostazione che mi ha infastidita...ma le prese per il culo!!

    si saranno divertite a ironizzare sulla mia nomina di la? CAPO etc etc...sono post che tutti hanno letto...e tra quelle li c'e'ra il nome di yka...la moderatrice di terrier di tipo bulll...

    dai...su...cose da ragazzine...

    per me e' chiusa qui....
    gli avvertimenti c'erano stati...alle prese in giro non ci si puo' sempre stare...
    adesso pero' basta eh...non ho piu' l'eta' per queste cose... :P non mi pace sentirmi ridicola...




     
    .
60 replies since 18/9/2009, 14:57   786 views
  Share  
.