UTENTI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spikeystaff
     
    .

    User deleted


    CAPO, ma io cosa devo fare per farmi bannare?
     
    .
  2. staffylover
     
    .

    User deleted


    già....per come sei avrebbe già dovuto silurarti........ <_<
     
    .
  3. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    scusate, io non capisco una cosa: perchè fare la guerra?? c'è il tg che ci regala delle brutte notizie ogni giorno!!

    volevo parlarne anche con eleonora (di persona se fosse stato possibile, visto che volevo andare a vedere i suoi cuccioli), è lei che mi ha fatto conoscere questo forum in cui mi trovo bene, ed era gasata come non mai quando me ne ha parlato, mi ha fatto conoscere un mondo a me sconosciuto, e di questo le sarò sempre grata!!

    Sono andata più volte nell'altro forum, e non dico che non lo farò più, perchè cmq ci sono delle sezioni che mi interessano e che mi potranno interessare, cosa che d'altronde c'è anche qui. Anzi qui, di sicuro, essendo un forum molto più vecchio e più attivo, ci sono molte più cose da leggere e da scoprire e da discutere (ci credete se vi dico che, dopo quasi un anno di presenza qui, non ho ancora finito di leggere tutti i post???), quindi la mia domanda e la cosa che non capisco è: perchè non si può fare un unico forum, aggiungendo le sezioni che mancano e che potrebbero interessare??!! perchè ci deve essere la necessità di creare più forum, tutti sullo stesso argomento (lo staffy) è ovvio che le cose, poi a lungo andare, si ripetano!! tra l'altro per noi utenti "mortali" è scomodo dover andare un pò di là e un pò di qua.. non sarebbe meglio, meno faticoso e più PACIFICO migliorare quello che c'è già e che già funziona bene??

    Forse a me sfugge qualche "sfumatura" e io sono sempre per PEACE&LOVE e credo che con la guerra (o operazione di pace, come la chiamano in tv ) non si risolva niente, anzi il più delle volte si peggiora, per cui spero di non aver offeso nessuno esprimendo sinceramente il mio pensiero!!
     
    .
  4. smemorato
     
    .

    User deleted


    sarò altrettanto sincero Cristina...

    non dici cose errate ma staffylandia non può essere l'enciclopedia di altri forum, perché è deontologicamente scorretto mandare mp ad utenti di staffylandia per invitarli ad andare di la, perché la domanda andrebbe fatta a chi è arrivato dopo (fermo restandi che non ci trovo Nulla di male che ci siano più forum ma che abbiano ognuno un proprio stile).

    e visto che l'hai nominata...ti sei chiesta xchè ele non ha parlato della cucciolata su staffylandia però chiedono a noi di parlare dei ns cani di la?
     
    .
  5. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    sono daccordissimo con te, ma infatti io non ho capito, perchè loro abbiano sentito la necessità di creare un altro forum, simile a questo che esisteva già!! se qui non c'erano dei post, per loro utili, perchè non aggiungerli qui!?!
    se volevano approfondire qualche aspetto, perchè non farlo qui??

    Per me le passioni servono ad unire, non a dividere!!

    Del fatto della cucciolata della Dea, sì me l'ero chiesto, tant'è che io non sapevo nemmeno che l'avesse fatta coprire, ma non sono riuscita a darmi una risposta....
     
    .
  6. staffylover
     
    .

    User deleted


    credo che la questione sia il fatto che di punto in bianco persone come eleonora abbiano non solo mollato il forum per crearne uno parallelo senza dare spiegazioni, ma anche prendendo di nascosto tutto il materiale dal forum per postarlo nel suo nuovo del quale è moderatrice se nn sbaglio....dopo anni qua nn mi sembra sia una bella cosa e sinceramente mi lascia di stucco il fatto che qua nn abbia detto nulla ...zero spiegazioni...zero saluti...zero tutto(ti pare che nn ci ha nemmeno detto della cucciloata di dea????).....se n'è andata per ricomparire a piacere e intanto si frega il lavoro di Boss , di Smemo e di tanti altri che qua ci fanno le notti per studiare e postare....nn mi pare giusto e sinceramente le spiegazioni col senno di poi mi lasciano indifferente...
    sto qua da quasi un anno e sono stata accolta col educazione, aiutata nelle scelte, consigliata spassionatamente....nessuno specie Boss e Smemo (x nn citare tutti) nn hanno mai lesinato spiegazioni e nn hanno mai parlato male di nessuno....di contro hanno avuto solo calci nel ****....Anche tu mi hai fatta sentire in famiglia anche se nn avevo nemmeno il cane, sei stata gentile e simpatica e penso che se volessi dirci qualcosa perchè nn ti trovi bene qua lo faresti.....è questa l'atmosfera che si respira qua ed è da vili approfittarsi dlella generosità di chi vien qua per studiare, scherzare e rilassarsi....
    una questione di sinceritàe onestà...son principi cui nn rinuncerei....
    Ovvio che è solo un mio parere....l'altro sito nn l'ho nemmeno visto dato che qua trovo di tutto e di più....
    certo capisco che tu conoscendo eleonora volgia parlare con lei...è giusto ed è anche una cosa molto bella e onesta da parte tua!
    anche io sono peace and love tranne però quando ci vanno di mezzo le persone alle quali tengo....e ioa questo forum ci tengo tanto....
    forse però sono più irruenta e passionale nelle mie oraziono....e categorica nelle scelte....zigh....
     
    .
  7. zoe del re di spade
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tanto, anche perchè non riesco a capire il PERCHE' di questo gesto!!
    :(
     
    .
  8. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zoe del re di spade @ 18/9/2009, 19:48)
    mi dispiace tanto, anche perchè non riesco a capire il PERCHE' di questo gesto!!
    :(

    anche a me davvero
    ....chi lo sa il perchè....
    nn ricordo che filosofo disse che l'animo umano è più imprevedibile del volo di una mosca..... :blink:
     
    .
  9. smemorato
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito a quale gesto fai riferimento , se la bannatura o l'apertura di un'altro forum...
     
    .
  10. staffylover
     
    .

    User deleted


    credo l'apertura dell'altro forum.....e la sparizione senza spiegazioni..
     
    .
  11. smemorato
     
    .

    User deleted


    per sono entrambe cose tristi ed a volte le reazioni sono le legittime conseguenze delle azioni
     
    .
  12. staffylover
     
    .

    User deleted


    hai ragione........
     
    .
  13. CH ANXANUM AL CAPONE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smemorato @ 18/9/2009, 19:22)
    sarò altrettanto sincero Cristina...

    non dici cose errate ma staffylandia non può essere l'enciclopedia di altri forum, perché è deontologicamente scorretto mandare mp ad utenti di staffylandia per invitarli ad andare di la, perché la domanda andrebbe fatta a chi è arrivato dopo (fermo restandi che non ci trovo Nulla di male che ci siano più forum ma che abbiano ognuno un proprio stile).

    e visto che l'hai nominata...ti sei chiesta xchè ele non ha parlato della cucciolata su staffylandia però chiedono a noi di parlare dei ns cani di la?

    :angry: Quoto
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    so solo che io ho creato un forum inizialmente tutto da sola...senza andare ad esempio su ttb a "rubare" materiale ed idee... cosi' come lo stile del forum e' venuito fuori da solo...e' stata una semplice conseguenza di tutto...
    gli utenti di altri forum sono entrati spontaneamente e non per una mia pubblicita' scorretta e quasi occulta....o usando mezzucci per sminuire gli amministratori di altri forum come e' avvenuto nei miei riguardi....potrei continuare ad oltranza...
    non capisco questo accanimento...scendere cosi' in basso a prendere per i fondelli una persona che si e' sempre fatta i proprio affari...cercando di non disturbare nessuno...e dando ampio spazio a tutti...i topic parlano...
    io fossi in loro mi vergognerei... fino ad ora ho chiuso gli occhi...perche' per fortuna a me interessa altro...

    comunque ripeto ognuno e' libero di comportarsi come crede...io personalmente non ho problemi...ho portato sempre avanti tutto in modo molto corretto anche quando sono stata sola per giornate intere in linea...e non ho mai avuto bisogno di comportarmi male per prendere utenti...
    non mi piacciono le polemiche...ma quando si esagera poi allora non ci siamo piu'...
    io ho la coscnza a posto...e sono sempre stata onesta ed educata...mi basta avere la mia passione...come l'ho avuta anche mentre ero l'unica utente...e' qui la differenza...non cerco altro come fanno molte persone...
    avrei tante altre cose da raccontare...ma direi che posso fermarmi qui...
    ovviamente stiamo valutando altri ban..
    che tristezza arrivare a tanto...



    saluti...

    Edited by bossopoli - 19/9/2009, 01:21
     
    .
  15. clap82
     
    .

    User deleted


    mi dispiace, per quello che può valere faccio i complimenti a te e a tutti quelli che ti aiutano a gestire il forum!!!!
     
    .
60 replies since 18/9/2009, 14:57   786 views
  Share  
.