Info Allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joso68
     
    .

    User deleted


    giovanni non sono cani con i tuoi canoni di bellezza visto ke ti piacciono i blue... questi sono cani attletici ke se capita un cinghiale sanno cosa fare, cmq cosmo gira piu allevamenti possibili e io non disdegnerei nemmeno qualke privato ke alleva con amore e passione...
     
    .
  2. cosmogal
     
    .

    User deleted


    ciao! se sapete darmi quanche contatto mi fa molto piacere! come dicevo cerco un cane molto equilibrato e sano, non ho preferenze particolari su colore e tipologia (bull o terrier). grazie!
     
    .
  3. Giovanni_Me
     
    .

    User deleted


    Mi piace il blue come colore, ma come aspetto e carattere, bene o male so cosa scegliere quando potrò prendere un cucciolo.
    Ti assicuro che di blue con le caratteristiche che cerco io non ne ho ancora visti. Saluti
     
    .
  4. gilby76
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho conosciuto Matteo il
    Titolare dell'allevamento in questione...è una persona seria che alleva con passione i propri cani...segue le sue linee ed ha cani che a me piacciono ed anche in expo fa i suoi risultati...se hai occasione e modo di andarlo a trovare fatti presentare Pablo...il suo maschio di punta...io mi sdon innamorato dei questa razza dopo aver avuto un incontro ravvicinato proprio con lui...per il resto poi...credo troverai una persona disponibile e seria!
     
    .
  5. acuppone
     
    .

    User deleted


    Ciao. Io a settembre prendo una staffy dall' allevamento Urania di Germano Sogno e Giuseppe Enrici. Ho girato 4 allevamenti e poi ho deciso . Sul loro sito ci sono i cellulari. La scelta ovviamente l'ho fatta per gusto soggettivo e in base allo staffy che cercavo.
     
    .
19 replies since 25/3/2013, 15:10   549 views
  Share  
.