Info Allevamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cosmogal
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti! Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi conosce questo allevamento:
    http://delcremo.jimdo.com/

    Io cerco un cane equilibrato (maschio), e sano, non mi interessa un soggetto da expo ma vorrei fare una scelta consapevole.

    Grazie a tutti in anticipo per la consulenza!!

    p.s. sono ben accetti consigli su altri eventuali allevamenti o, se qualcuno di voi avesse un cucciolo disponibile...

    Scusatemi!! Ho appena visto che poco prima del mio c'era un thread che chiedeva appunto info su questo stesso allevamento! Comunque, ripeto, i consigli sarebbero molto apprezzati!
     
    .
  2. amario78
     
    .

    User deleted


    Il maschio rosso e bianco di qell'allevamento sembra cross con un bull-terrier
     
    .
  3. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao ti consiglio di farli visita. ne puo velere la pena, io ho preso un staffy da lui!
    x
    amario78 la foto inganna...
     
    .
  4. cosmogal
     
    .

    User deleted


    grazie Joso68, lo farò anche perché una visita è il minimo per scegliere un compagno di vita!! grazie mille!!
     
    .
  5. amario78
     
    .

    User deleted


    :D ok ok
     
    .
  6. cosmogal
     
    .

    User deleted


    amario78 i tuoi commenti sono inutili secondo me
     
    .
  7. amario78
     
    .

    User deleted


    Anche se non meriteresti di considerazione....voglio darti lo stesso una risposta... Il mio "parere" penso sia lecito come quello di chiunque altro, anche perché discreto ed educato a differenza della tua risposta, ripeto non sono un esperto e magari potrò dare un parere errato e ciò può darmi , anche in base alle risposte ricevute, una crescita sulla valutazione di un soggetto rispetto ad un'altro, per tanto più che il mio commento che ripeto era un parere, oserei definire la tua risposta alquanto inutile.....e non aggiungo altro.
     
    .
  8. cosmogal
     
    .

    User deleted


    scusa ma secondo te una faccia che ride seguita da "ok ok" è una risposta che può aiutare una neofita come me a capire? magari argomentare un minimo le risposte aiuterebbe. se ti sei offeso mi dispiace ma onestamente credo sia alquanto ineducato lasciare commenti sibillini e sarcastici come i tuoi. se ho inteso male mi scuso, ma, ripeto, argomentando un minimo le proprie risposte, si evita di essere fraintesi.
     
    .
  9. Giovanni_Me
     
    .

    User deleted


    Anche io la penso come Amario, magari la foto inganna davvero comunque
     
    .
  10. cosmogal
     
    .

    User deleted


    grazie Giovanni! sono molto graditi consigli su allevatori che voi stimate! grazie
     
    .
  11. amario78
     
    .

    User deleted


    La faccia è sorridente e ok ok era in risposta a joso68 che diceva che la foto era ingannevole, quindi ho approvato e lanciato un amichevole sorriso.Dal canto tuo bastava che ti scusassi invece ho capito che le buone maniere non ti piacciono tanto visto che insisti con" Sibillini e sarcastici".Per lo più la mia risposta valida penso di averla data e come vedi non sono il solo a pensarla così.....vedere un soggetto che anche se solo in foto sembra un cross bull-terrier, non mi da una buona impressione su quell'allevamento o meglio sceglierei altro, visto che per quel niente che ne capisco, un soggetto per me se è bello anche in foto sicuramente non sarà diverso anche dal vivo e viceversa.
     
    .
  12. cosmogal
     
    .

    User deleted


    amario78, se vuoi avere ragione te la do e, come già detto, mi scuso se ho malinterpretato i tuoi commenti. Tuttavia, un "ciao", e due parole in più (che a giudicare dal tuo ultimo post sei pienamente in grado di scrivere), sono sempre indice di gentilezza verso chi, come me, chiede umilmente un consiglio. Chiudo qui perchè non ho proprio nessuna intenzione di alimentare polemiche. Grazie ancora per i tuoi consigli, farò visita all'allevamento in questione e agli altri consigliati dai membri del forum.
     
    .
  13. amario78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosmogal @ 15/4/2013, 15:38) 
    amario78, se vuoi avere ragione te la do e, come già detto, mi scuso se ho malinterpretato i tuoi commenti. Tuttavia, un "ciao", e due parole in più (che a giudicare dal tuo ultimo post sei pienamente in grado di scrivere), sono sempre indice di gentilezza verso chi, come me, chiede umilmente un consiglio. Chiudo qui perchè non ho proprio nessuna intenzione di alimentare polemiche. Grazie ancora per i tuoi consigli, farò visita all'allevamento in questione e agli altri consigliati dai membri del forum.

    Scusa per la mancata presentazione e gli omessi saluti.
     
    .
  14. Giovanni_Me
     
    .

    User deleted


    Di dove sei Cosmo?
     
    .
  15. cosmogal
     
    .

    User deleted


    ciao Goovanni! sono a Bologna
     
    .
19 replies since 25/3/2013, 15:10   549 views
  Share  
.