AAA Cercasi Shelley Queen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandro84
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, non so se qualcuno si ricorda di noi, siamo i padroni di Caius, il bellissimo staffy rossino che nel 2009 nacque dalla cucciolata tra Al Capone e Shelley Queen. Dopo anni di attesa, nessun pedigree è arrivato e dopo aver contattao l'Enci e avergli mandato i pedigree dei due genitori, ci hanno risposto che nessuna cucciolata fra quei due cani è mai stata denunciata. La rabbia è enorme, comprare un cane, amarlo, avere la volontà di far proseguire la sua linea (Caius è davvero un bel cane) e non potere perchè qualcuno ci ha truffati. L'Enci ci ha risposto che la soluzione ci sarebbe: portargli campioni di DNA del padre e della madre per dimostrare che davvero Caius è figlio loro. Sappiamo che ora il padrone di Gas è Skiful-dog, ma abbiamo visto che nel forum della mamma non ci sono più notizie. Qualcuno può aiutarci? In alternativa ci ha detto il veterinario che se la mamma avesse il pedigree e il papà no eventuali cuccioli potrebbero averlo con un procedimento molto più complesso. Qualcuno ne sa qualcosa? Noi non siamo molto convinti di questa cosa e comunque non ci piace far le cose senza che tutto sia a posto, amiamo questa razza e non potremmo mai fare qualcosa di illecito, perciò saremmo disposti a carcare padre e madre per mari e monti se necessario per avere questo benedetto pedigree e fare le cose finalmente in regola.
    Vi ringraziamo per l'attenzione e ci scusiamo per il papiro, sperando che qualcuno possa aiutaci. A presto.

    Sandro e Morgana
     
    .
  2. inglesic
     
    .

    User deleted


    Ma scusate ma chi vi ha venduto il cucciolo che fine ha fatto? Perche' forse una spiegazione dovrebbe in primis darvela lui/lei... Il modo in cui certi personaggi si comportano e' veramente una vergogna.

    Vedo dal libro genealogico dell'ENCI che Shelley Queen e' un soggetto focato e non ha prole registrata... quindi i casi son due... o il vostro cane non e' suo figlio, oppure, piu' semplicemente la cucciolata non e' mai stata registrata... forse proprio perche', essendo un soggetto focato.

    Ho tolto il nome del proprietario, tanto potete accedere liberamente e gratuitamente al libro genealogico online tramite il sito dell'enci... Magari con il nome del proprietario, vi sara' piu' facile trovare informazioni sulla cagna.



    In bocca al lupo
     
    .
  3. Sandro84
     
    .

    User deleted


    Ciao, grazie per la dritta, andremo sul sito dell'Enci per informarci con la speranza di riuscire a contattare il proprietario.
    Cmq chi ci ha venduto il cane è l'ex proprietario di Gas che non è più presente in questo forum. Per altro la cucciolata era stata anche postata su questo forum con tanto di foto.
    Grazie comunque per l'aiuto!
     
    .
2 replies since 25/3/2013, 12:07   132 views
  Share  
.