allevamrnto del cremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lungo brio
     
    .

    User deleted


    I vostri commenti mi hanno incuriosito, non avendo mai sentito nominare questo allevamento l'ho cercato per vedere i suoi cani.

    . . . . . mah . . . . non sembrano mica staffy, tra l'altro sono anche piuttosto disomogenei tra loro, hanno teste molto diverse da quelle che siamo abituati a vedere (pur tenendo conto delle diverse tipologie), proporzioni e strutture che vanno dalla gamba cortissima a quelle della tigrata rossa che , a parte il colore, sembra più vicina ad un Manchester che a uno staffy.

    . . . . . comunque l'importante è che siano sani e caratterialmente corretti, l'estetica deve piacere.
     
    .
  2. joso68
     
    .

    User deleted


    certamente non sono quel tipo di staffy bassi è larghi con teste spropositate....
    poi gusti son gusti. io amando il pit ADBA ho detto tutto :wub:
     
    .
  3. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Beh se ami la conformazione "da adba"...ci sono staff, in Italia, fatti molto meglio di questi ;)
     
    .
  4. nordicdog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joso68 @ 18/2/2013, 21:04)
    certamente non sono quel tipo di staffy bassi è larghi con teste spropositate....

    Beh, direi che il maschio (Pablo), rientra proprio in questa categoria....almeno dalle foto. vedremo se il cucciolo prenderà dalla nonna ;)
    CITAZIONE (lucastoner @ 18/2/2013, 21:07)
    Beh se ami la conformazione "da adba"...ci sono staff, in Italia, fatti molto meglio di questi ;)

    Intendi English SBT registrati FCI? Rosia a parte, hai altri nomi?
     
    .
  5. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Rosia invece era proprio quel che pensavo...e direi che basta e avanza ;)

    Anche se ti dirò che il Bulldog's Kennel di Santoni ha messo le mani su una femmina davvero notevole , con una buona conformazione e carattere da vendere a quanto pare, con linee 100 da show, e con doppia registrazione IKC/ENCI, ovviamente TAG Tested, con cui provare ad iniziare una selezione parallela con cani "ufficiali" utilizzando il TAG e i test attitudinali come discriminante principale...(giusto per ricollegarci al discorso fatto con lungo brio nel 3D su byron, in cui si parlava dei preconcetti e del selezionare show staff ricercando le vere caratteristiche da Staff)

    Edited by lucastoner - 19/2/2013, 12:53
     
    .
  6. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Ah ok, era solo perchè ero curioso se ce ne erano altri ;)

    C'è sul loro sito? A parte che non trovo più nemmeno il link per arrivarci....
     
    .
  7. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Oddio, sai che non saprei? Tra i lavori sulla pagina IKC, l'aggiornamento del sito IKC etcetc, credo che il sito del BK non l'abbiano più aggiornato(credo...è un po che non ci guardo) se hai Facebook scrivimi in pvt il tuo contatto che ti mando il link delle foto della cagna.
     
    .
  8. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Il sito è aggiornato a giugno 2012...poi non riesco comunque ad andare oltre l' Home Page...

    Ho provato a mandarti un messaggio privato, non so se sia passato in quanto non trovo la cartella "messaggi inviati"...boh ?
     
    .
  9. lucastoner
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ora il pvt. Ti ho risposto :)
    PEr il sito, come pensavo , è stato messo in secondo piano rispetto a quello IKC.
    Comunque, visto che credo che Daniele sia stato ribannato, aprirò io una pagina con qualche fotografia dei cani, compresa quella show staff che ti stavo accennando.
    Scusate l'OT ;)
     
    .
  10. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
    Questa storia dei bannati è un'altra cosa che non mi è tanto chiara...... :wacko:
     
    .
  11. bubby73
     
    .

    User deleted


    Volevo riaprire questa discussione perché adesso stavo dando un'occhiata in giro per acquistare un cucciolo e ho visto l'annuncio di questo allevamento però vedo da questo trend che non è molto consigliato come allevamento o poco conosciuto però i cani sono premiati hanno avuto dei riconoscimenti voi cosa dite ?
     
    .
  12. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao bubby73 se hai la possibilita vai a fare un giro in allevamento, io ho fatto prendere una femmina hai miei suoceri sta venendo su bene sia carattere ke fisico...
     
    .
  13. bubby73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joso68 @ 3/7/2013, 21:01) 
    ciao bubby73 se hai la possibilita vai a fare un giro in allevamento, io ho fatto prendere una femmina hai miei suoceri sta venendo su bene sia carattere ke fisico...

    Magari chiedo troppo ma non hai delle foto?
     
    .
  14. joso68
     
    .

    User deleted


    mi spiace no :huh: di dove 6?
     
    .
  15. bubby73
     
    .

    User deleted


    Provincia Varese
     
    .
29 replies since 12/2/2013, 14:15   1677 views
  Share  
.