allevamrnto del cremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti qualcuno conosce questo allevamento?
    sapete dirmi qualcosa?

    Edited by joso68 - 19/2/2013, 19:52
     
    .
  2. lucastoner
     
    .

    User deleted


    mmmm...no, non conosco e non l'ho nemmeno mai sentito nominare.
    Ma se volevi prendere un cane da lui...suppongo che avrai qualche info...che tipo di staff seleziona...etcetc...no?
     
    .
  3. joso68
     
    .

    User deleted


    ciao sinceramente non so nulla perche il cane non e x me... io sono apposto.
    un mio amico ha visto il loro sito xo io non so nulla... sono alle prime armi un neofita
    e quasi arabo... :P
     
    .
  4. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Ho sbirciato...personalmente ho un'opinione non troppo buona degli allevamenti con razze completamente diverse...
    Gli staff, così a occhio sono senza infamia e senza lode...i soliti staffyni "nella media". (opinione assolutamente personale)
     
    .
  5. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Concordo con l' opinione di Lucastoner, è difficile allevare decentemente una sola razza, è meglio diffidare degli allevamenti multirazze.
     
    .
  6. Giovanni_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 12/2/2013, 14:39) 
    Ho sbirciato...personalmente ho un'opinione non troppo buona degli allevamenti con razze completamente diverse...
    Gli staff, così a occhio sono senza infamia e senza lode...i soliti staffyni "nella media". (opinione assolutamente personale)
     
    .
  7. nordicdog
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 12/2/2013, 14:39)
    ...i soliti staffyni "nella media". (opinione assolutamente personale)