Allevamento regione marche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. adècepenso
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    mi sapete indicare degli allevamenti nella regione marche?
    cercando sul web non ho trovato praticamente niente.

    ciao ciao
     
    .
  2. adècepenso
     
    .

    User deleted


    nessuno? :66.gif:
    c'è qualcuno delle marche che può darmi qualche informazione?
     
    .
  3. SPANKY81
     
    .

    User deleted


    considerando che se sei fortunato dovrai dividere la tua vita con il cane per 10 anni,non ti fermare alla tua regione.Informati sul tipo di caratteristiche che preferisci e poi contatta un pò di allevatori per cercare quello che ti sembra più serio e affidabile.
     
    .
  4. adècepenso
     
    .

    User deleted


    hai ragione e sono daccordo, non mi sono dato come limite la mia regione, ma volevo capire se dalle mie parti c'è qualcosa, per iniziare a muovermi.
    di linee di sangue non ci capisco niente, ma una idea di come vorrei il mio staffordshire me la sono fatta. se provo a descrivervi il mio staffy ideale potreste darmi una mano a trovare un'allevamento?
    Praticamente sto cercando, in sostanza, uno staffy più terrier che bull, non tozzo ma atletico, testa proporzionata e non grossa, arti lunghi, canna nasale lunga, colore prevalentemente bianco (ma non è una cosa fondamentale). non so se mi sono spiegato.
    metto delle foto di alcuni staffy che mi piacciono.

    chchallimersmollymalonegd8

    umrumcw6

    43645-staffordshire-bull-terrier-staffy7

    Irish822998

    ciao ciao
     
    .
  5. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Tra il primo e l'ultimo c'è una bella differenza ;)
     
    .
  6. adècepenso
     
    .

    User deleted


    si l'avevo notato.. giusto per darvi un'idea...
    non ne troverò mai uno come il primo e nemmeno come l'ultimo diciamo che vorrei cadere nel mezzo se possibile... ;)
     
    .
  7. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Io direi che uno staffy della tipologia dell'ultimo (non show) sicuramente non lo troverai in allevamenti convenzionali, per gli altri invece non dispererei.......
     
    .
  8. adècepenso
     
    .

    User deleted


    ciao,
    hai qualche allevamento da consigliarmi? in linea con quello che cerco più o meno? ho difficoltà anche a trovarne uno che abbia soggetti bianchi o bianchi con qualche chiazza di altro colore..
     
    .
  9. nordicdog
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non sono la persona più indicata, poi non mi sono mai interessato particolarmente ai bianchi.
    Posso solo dirti che un utente del forum (inglesic) possiede un bel (almeno secondo me) pezzato. Quì trovi la sua discussione:
    https://staffylandia.forumfree.it/?t=58476034
    Magari se lo contatti privatamente ti può dare qualche indicazione....
    Altrimenti attendiamo altri consigli da utenti più esperti.
     
    .
  10. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adècepenso @ 27/11/2012, 21:05)
    ciao,
    hai qualche allevamento da consigliarmi? in linea con quello che cerco più o meno? ho difficoltà anche a trovarne uno che abbia soggetti bianchi o bianchi con qualche chiazza di altro colore..

    Credo che in Italia ci sia ben poco sul pezzatoo addirittura bianco e confermo quanto ti ha scritto Nordicdog, hai fatto un bel mix di cani...il primo credo che sia un Waystaff, l'altro è uno dei migliori bianchi del mondo SBT ovvero Koendidda Umrum che se non ricordo male ha vinto il cruft qualche anno fa..
    https://staffylandia.forumfree.it/?t=45959261

    diciamo che in questo mix però hai buon gusto (a mio parere)...Che potrebbero avere cani come piacciono a te possono essere alcuni allevamenti olandesi oppure Silvercross kennel (moglie del proprietario di Hotking staff) ...cmq direi al di fuori dell'Italia e come ti è stato consigliato prova a sentire Inglesic.


     
    .
  11. adècepenso
     
    .

    User deleted


    girando sul web ho notato che rosiastaff ha dei soggetti molto interessanti, inoltre mi piace molto il tipo di selezione che sta portando avanti. anche l'aelgifur ha, a mio parere, dei bei soggetti: Peach Blossom Aelgifur, Duncan At Aelgifur Bee-Master soprattutto peach ha una linea che mi piace molto.
    Per quanto riguarda il discorso estero, capisco che ci sono soggetti che possono fare al caso mio, ma preferisco rimanere e cercare un buon soggetto in italia.

    ciao ciao
     
    .
  12. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Praticamente hai fatto un esempio in cui ti piacciono le due selezioni, probabilmente, più agli antipodi, tra gli show staff, in Italia :D
     
    .
  13. adècepenso
     
    .

    User deleted


    ciao lucastoner, stavo per mandarti un mp.... volevo chiederti alcune cose..
    :( mi sono affacciato solo da alcune settimane a questo mondo, ed alcune cose faccio fatica a coglierle, praticamente vado molto a "sentimento" e mi baso solo sulle foto dei siti, dell'allevamento rosiastaff mi piace la linea (trovo la tua grace perfetta), e leggendo sul sito anche il tipo di selezione, mentre dei due soggetti dell'aelgifur mi piace il colore, e globalmente non li trovo male. sto cercando di scremare alcune allevatori, cercare quelli che sulla carta mi ispirano di più per poi prendere dei contatti.

    ciao ciao
     
    .
  14. lucastoner
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare..è normalissimo essere confusi quando si inizia ad informarsi.
    Tanto di cappello che perlomeno tu ti informi e non vai a sentimento :D
    Per qualsiasi cosa chiedi pure, il forum è un po' "a riposo" ultimamente...ma una risposta t'arriva :)
     
    .
  15. Morganapbt
     
    .

    User deleted


    Di che zona della marche sei?
     
    .
17 replies since 22/11/2012, 21:41   730 views
  Share  
.