Alllevamento pepper's cani e vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio, io adoro il mio piccolo a prescindere dai suoi difetti, però oggettivamente è giusto dire come stanno le cose sperando di indirizzare altri alla scelta di uno Staffy più... Staffy.
     
    .
  2. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Approccio che non può che far bene alla razza!
     
    .
  3. acuppone
     
    .

    User deleted


    In agosto ho preso la mia staffina in questo allevamento. Ora la piccola ha quasi 8 mesi e fino ad a non posso lamentarlamentarmi.
    L'allevatrice è stata , ed è, molto disponibile nel darmi le indicazioni du cui ho avuto bisogno (e credetemi sono state tante).
    Ovviamente non dico nulla sulla tipologia di staffy perché a me sono piaciuti, e avendo visto quante "varietà/tipologie" di staffy esistono (e vengono allevate) ho capito che è molto soggettivo.
    Caratterialmente la mia è fantastica , molto curiosa "vigile" e per niente paurosa/timida/aggressiva.
     
    .
  4. Sabri65
     
    .

    User deleted


    Dovrò ritirare un cucciolo in questo allevamento e dopo queste discussioni ... mi sorgono mille dubbi (non essendo un'esperta della razza ...). A parte l'aver sentito parlare bene o male, credo che come dice "realvigg" bisogna vedere le diverse situazioni. Mi auguro che l'allevatrice sia onesta e faccia tutti i controlli e i test del caso prima di fare le sue cucciolate.
    Qualcuno ha delle notizie più recenti?
     
    .
  5. Tribolo
     
    .

    User deleted


    i controlli sulle malattie genetiche dovrebbe farteli vedere (se li ha fatti) e si fanno sui genitori dei cuccioli.
    Per il resto ti deve dare il cucciolo con libretto sanitario, vaccinazioni, microchip ecc...
    Naturalmente sverminato....
    Ottima cosa sarebbe, restare un po' in allevamento e vedere una cacca del cucciolo appena fatta, mentre siete lì, fresca quindi.
    Dalla cacca, così a occhio, si capiscono molte cose
     
    .
  6. Sabri65
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    .
20 replies since 18/4/2012, 11:15   663 views
  Share  
.