Alllevamento pepper's cani e vacanze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrê
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno Sa darmi info in merito all'allevamento pepper's? Mi piacerebbe sentire anche pareri di che ne ha giá preso qualcuno. Grazie.
     
    .
  2. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso li e non tornerei a prenderlo li :(136).gif:
     
    .
  3. Andrê
     
    .

    User deleted


    Come mai?
     
    .
  4. gatto76
     
    .

    User deleted


    andre sara ma ha me non convincono....lascia stare.....
     
    .
  5. Andrê
     
    .

    User deleted


    Ma intendi x le linee di sangue o per il carattere o x è non trovi valido l'allevamento
     
    .
  6. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Ti ho risposto in PM
     
    .
  7. gatto76
     
    .

    User deleted


    si trova di molto meglio,i loro cani non mi piacciono affatto,poi non ne ho sentito parlare in modo positivo a livello di professionalità....
     
    .
  8. villamagna
     
    .

    User deleted


    credo dipenda molto da cosa si cerca :) sicuramente le chiacchiere che si sentono in giro sono da considerare il giusto...spesso c'è tanta fantasia
     
    .
  9. bossopoli
     
    .

    User deleted


    moooolto spesso...

    si...direi che dovremmo prima farci un'idea...e considerare in modo obiettivo tutto quanto per poi giudicare con la nostra testa....e sulla base delle nostre piccole esperienze....
    questo lo dico in modo molto generale...non riferito in modo specifico a questo argomento...ma è troppo semplice basarsi sulle tante chiacchiere che si sentono in giro quando si parla di staff in particolar modo!
    c'e' poca "solidarietà"...collaborazione e tanto altro di poco costruttivo in questo ambiente.....purtroppo...
    parere personale!!
    per cui è giusto farsi delle opinioni proprie capire cio' che si vuole davvero e soprattutto prendere atto che nessuno ha trovato il filtro magico per la selezione...
     
    .
  10. eralvigg
     
    .

    User deleted


    Io sono in cinofilia da trentacinque anni, ho allevato (rottweiler) e allevo (welsh corgi pembroke) ad alti livelli, in tanti anni di allevamento, expo, prove e dirigenza cinofila ho fatto cose egregie e cose meno buone e così immagino sia per tutti... ho letto giudizi negativi 'per sentito dire', per 'impressioni' (a parte Doc di cui conosco le perplessità ma a cui mi sembrava aver fornito possibli spiegazioni) io posso dire che la mia prima staffina è DEI SORRISI DI PEPPER'S e ne sono molto contento... La titolare dell'allevamento ha collaborato per un periodo con miei amici anch'essi allevatori che me ne hanno parlato sempre un gran bene... Probabilmente non è un allevamento 'sportivo' nel senso che non frequenta le expo, ma queste sono scelte e ciò non vuol dire che non allevi con scrupolo e serietà... Io visiterei l'allevamento di persona, parlerei con l'allevatrice e mi farei UNA MIA IDEA!!!!
     
    .
  11. MrDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eralvigg @ 27/4/2012, 22:01) 
    Io visiterei l'allevamento di persona, parlerei con l'allevatrice e mi farei UNA MIA IDEA!!!!

    Ti ho scritto un PM.
    Circa la visita all allevamento, io ne ho fatte almeno tre all allevamento in questione e, a parole, sono bravi tutti, specialmente finchè non si sono presi i soldi.
    Però la sostanza delle cose, la si verifica nel tempo purtroppo, e quindi non è sbagliato basarsi sull esperienza altrui.

    Dove c'è fumo c'è anche arrosto.
     
    .
  12. Giovanni_Me
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDoc @ 27/4/2012, 22:58) 
    CITAZIONE (eralvigg @ 27/4/2012, 22:01) 
    Io visiterei l'allevamento di persona, parlerei con l'allevatrice e mi farei UNA MIA IDEA!!!!

    Ti ho scritto un PM.
    Circa la visita all allevamento, io ne ho fatte almeno tre all allevamento in questione e, a parole, sono bravi tutti, specialmente finchè non si sono presi i soldi.
    Però la sostanza delle cose, la si verifica nel tempo purtroppo, e quindi non è sbagliato basarsi sull esperienza altrui.

    Dove c'è fumo c'è anche arrosto.

    :(64).gif:
     
    .
  13. lesso
     
    .

    User deleted


    Puoi dirmi perché no questo allevamento?
     
    .
  14. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Per due ordini di problemi (cerco di fartela breve):

    1) Quando la proprietaria ci ha annunciato che aveva una staffina incinta (della quale ci avrebbe potuto dare un cucciolo) ci ha detto che la futura mamma era Scorpion Shine, sul pedigree invece ci siamo ritrovati che la mamma del mio Rock era Aries my Sky.
    Il giorno del parto la proprietaria ci ha mandato una mail informandoci che erano nati 4 maschietti, e anche alle nostre visite successive all allevamento (a 3, a 6 e a 8 settimane dei cuccioli) ci ha sempre fatto vedere la mamma e 4 maschietti. Quando il mio cane aveva 2 anni ho scoperto che aveva anche due sorelle di cucciolata. (di tutto questo ho ancora le mail)
    A questo aggiungi che man in mano che Rock cresceva noi abbiamo inviato diverse mail alla allevatrici illustrando come cresceva con allegato delle sue foto, non ha mai dimostrato il minimo interesse (non ha mai risposto).
    Tutto questo non è nulla di illegale certo, però non depone certo a favore dell allevatrice.

    2) Il mio Rock è uno staffino dolcissimo ma è pauroso, ed è una cosa molto grave per uno Staffy
     
    .
  15. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Sempre piú stima nei tuoi confronti MrDoc...non è da tutti (dando per scontato che uno il proprio cane lo ami a priori di tutto) ammettere difetti sostanziali del proprio cane, senza provare a mascherarli con scuse e arrampicate sui vetri. Chapeau :)
     
    .
20 replies since 18/4/2012, 11:15   663 views
  Share  
.