ALLEVAMENTO DEIGIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    e vedi un po...
    il Capo dice sempre bene..... :P

    adesso immagino la tua risposta...me la sto cercando eh???
     
    .
  2. Andrê
     
    .

    User deleted


    Hola..
    Ma invece a livello comportamentale come sono? Sarei intenzionato a prenderne uno da deigian, ma oltre alle gare il cane dovrá condividere anche la casa con me e famiglia, quindi come li seleziona i suoi cani solo esteticamente o anche caratterialmente? So che certi allevatori non guardano solo l'estetica ma anche il carattere prima di farli accoppiare.
    Grazie.
     
    .
  3. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrê @ 17/4/2012, 10:50) 
    Hola..
    Ma invece a livello comportamentale come sono? Sarei intenzionato a prenderne uno da deigian, ma oltre alle gare il cane dovrá condividere anche la casa con me e famiglia, quindi come li seleziona i suoi cani solo esteticamente o anche caratterialmente? So che certi allevatori non guardano solo l'estetica ma anche il carattere prima di farli accoppiare.
    Grazie.

    I caratteri dei cani di Deigian sono piuttosto focosi nei confronti dei loro simili come richiesto dalla razza, mentre verso le persone sono cani socievoli, quindi nel complesso sono caratteri equilibrati...La selezione che effettua è basata principalmente sull'estetica, ma nonostante ciò io sto testando i cani a livello sportivo e devo dire che sanno darti soddisfazioni anche in quell'ambito...Perchè ti piacciono i cani di Deigian? Ti interessano le linee sudafricane? Vorresti portare il tuo futuro staffy in expo?
     
    .
  4. Andrê
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono di colore rosso, e poi dalle foto son davvero molto belli, ma quello che cerco è un buon compagno di vita. Expo? Non saprei devo pensarci un pó
     
    .
  5. marco apollo
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi..io ho uno staffy che ha quelle origini...il nonno é Obama red

    Sarei contento di parlare con qualcuno che magari possiede la stessa linea di successione

    Comunque il mio é anche troppo calmo😄
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Puoi parlare direttamente con l'allevamento staffordshire bull terrier
     
    .
20 replies since 15/11/2011, 18:14   1442 views
  Share  
.