ALLEVAMENTO DEIGIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si!!ottima idea...
    lo apriamo...ci vorrebbe un topic del genere...
    forse avevamo gia' iniziato tempo fa...ma poi per colpa di alcune polemiche tutto e' caduto nel dimenticatoio...
    succede sempre cosi in certi casi.......
    purtroppo direi...


    comunque e qui mi rivolgo a tutti ovviamente gradirei che nella sezione degli allevamenti ci fosse un'impronta un pochino diversa...
    nel senso che personalmente eviterei di dare giudizi PERSONALI troppo positivi o troppo negativi sui vari allevamenti...(mi riferisco anche alla discussione sui rosiastaff) e non solo...
    questa sezione servirà ad informare si gli utenti...
    ma non dobbiamo rischiare che diventi una vetrina pubblicitaria...o un topic pieno di litigate furibonde... :D
    per la vetrina forse c'e' gia' altro in internet...facebook...siti e cose varie..
    e' giusto dare delle indicazioni e chiedere informazioni sui vari allevamenti..ma solo in riferimento ai cani..alle linee e cose del genere...
    certi pensieri personali (sia negativi che positivi) io li terrei da parte...
    tutto ciò dimostrerebbe molta più disponibilità...

    ripeto che e' giusto parlare delle varie selezioni...ma evitando pareri personali che possono far pensare ad altro....
    sia in negativo che in positivo...si intende...
    un parere ci sta, per carità.....ma quando si va oltre non va più bene...!!!!

    credo di essere stata chiara..e ho preferito ripeterlo dal momento che a volte certe cose si dimenticano facilmente...e io poi devo sempre ripeterle..... :D

    meglio avvisare...visti i precedenti...

    grazie a tutti...


     
    .
20 replies since 15/11/2011, 18:14   1448 views
  Share  
.