ALLEVAMENTO DEIGIAN

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gian luca M
     
    .

    User deleted


    Volevo aprire un topic su Deigian ma vedo che sono stato anticipato...io ho due cani provenienti dall'allevamento della famiglia Tosi, come già detto da qualcuno il tipo è ben fissato oltre che riconoscibile solitamente dal colore "Rosso".
    La loro selezione parte dalle linee sudafricane Ringmaster e Thorax, alle quali hanno aggiunto negli anni alcuni accoppiamenti con linee inglesi come Ashstock,Gantocks, Dumbriton e recentemente Tornadostorm.
    Il loro soggetto più famoso è senza dubbio Ringmaster Quest for Fame, un cane magari di tipo più bull ma che riesce ad essere armonioso e bilanciato nelle proporzioni, e che ha dato tanto anche in riproduzione.
    Attualmente Quest è in Olanda presso l'allevamento Staffjoy con il quale la famiglia Tosi e i suoi collaboratori hanno instaurato una interessante collaborazione.
    I soggetti più famosi nati in Italia sono: Booker T, Red Gem, Most Jupiter, Red Tosca, Obama Red (Roy Santiago) e tanti altri soggetti che anche di recente si sono imposti in expo a livello nazionale e internazionale.
    Solitamente viene individuato come un allevamento puramente da Expo, ma dalla mia recente esperienza posso dire che possono essere impiegati tranquillamente anche in attività sportive.

    Sul loro sito puoi trovare molte informazioni e loro sono sempre disponibili.
    Se cerchi qui nel forum nella sezione nostri eroi trovi le foto dei miei cani Deigian Golden Axe e Alice Cooper.

    Saluti

    Gian Luca


     
    .
20 replies since 15/11/2011, 18:14   1448 views
  Share  
.