rosiastaff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villamagna @ 14/11/2011, 18:41) 
    "Vedi...il problema è proprio che quando uno è "piccolo"...non è che ci puoi far niente...può esser moderatore...direttore...presidente del consiglio...ma piccolo rimane..." Questa per me è un offesa , e in tutto il discorso mi dai (riassumendo) del "corrotto" :D che consiglia per i suoi loschi interessi :) per cui evita...sono state bannate persone per molto meno , ma molto molto ;)
    Continua a farti domande e trovati delle risposte per conto tuo ;)

    Uff...dai villamagna..che ho detto a silvio che non sarei più intervenuto.. :(
    Bannami..e che problemi ci sono? :rolleyes: sai...la gente generalmente trae soddisfazioni anche fuori dal forum..non ha bisogno di una carica di moderatore per soddisfare il proprio ego...se te ti aggrappi ad un "piccolo"...visto che non hai nient'altro di esplicito a cui attaccarti...per bannarmi...fallo...rimarrai tale in ogni caso... -_-
    Se poi te ti sei sentito dare del "corrotto"...quando sinceramente non ci avevo mai pensato...direi che la cosa ha quantomento del Freudiano...o per mettertela giù più semplice...la chiamerei coda di paglia ;)
     
    .
  2. dog end dog
     
    .

    User deleted


    tralasciando il discorso villamagna... non condividendo alcuni suoi modi... -_-
    penso di poter parlare in parte con causa... siccome non di recente feci visita a rosiastaff...
    non parlo ne per interessi ne per parte ...e non presi un cane da lui perche' dopo tempo che ero alla ricerca... per motivi personali non riuscii a portare a buon fine il sogno di prendermi uno staffy...(spero solo rimandato)...
    tornando nel seminato...concordo con luca nel dirti che sara' il primo lui a dirti senza chiederti il perche' cerchi un cane da expo ad indirizzarti da altri...(a me consiglio tosi esempio...per le expo...) e questo mi fece capire gia' la "persona"...cosa per me molto importante!
    ... all'ora non mi pare di aver visto, a parte la brooke cani fuori standard... (ma avercene staffy cosi'...)
    sono costruiti diversamente... poi possono piacere o meno quello si e se fai expo mi sento di dire che magari e' vero che potresti avere tra le mani un cane non "idoneo" per quello al 100 % per i gusti dei giudici...
    valuta tu cosa ritieni piu' giusto fare...e cosa ti aspetti...
    approfondisci la tua conoscenza, e se possibile "tocca con mano"... un augurio alla tua ricerca... :)
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    Ahahahah non ci hai mai pensato?!? ma se me lo scrivi sempre che non sono obiettivo e scrivo solo per i miei interessi :D come lo chiami quello? :P
    Ok ti saluto

    CITAZIONE (dog end dog @ 14/11/2011, 18:50) 
    tralasciando il discorso villamagna... non condividendo alcuni suoi modi... -_-
    penso di poter parlare in parte con causa... siccome non di recente feci visita a rosiastaff...
    non parlo ne per interessi ne per parte ...e non presi un cane da lui perche' dopo tempo che ero alla ricerca... per motivi personali non riuscii a portare a buon fine il sogno di prendermi uno staffy...(spero solo rimandato)...
    tornando nel seminato...concordo con luca nel dirti che sara' il primo lui a dirti senza chiederti il perche' cerchi un cane da expo ad indirizzarti da altri...(a me consiglio tosi esempio...per le expo...) e questo mi fece capire gia' la "persona"...cosa per me molto importante!
    ... all'ora non mi pare di aver visto, a parte la brooke cani fuori standard... (ma avercene staffy cosi'...)
    sono costruiti diversamente... poi possono piacere o meno quello si e se fai expo mi sento di dire che magari e' vero che potresti avere tra le mani un cane non "idoneo" per quello al 100 % per i gusti dei giudici...
    valuta tu cosa ritieni piu' giusto fare...e cosa ti aspetti...
    approfondisci la tua conoscenza, e se possibile "tocca con mano"... un augurio alla tua ricerca... :)

    Ho dato solo un suggerimento quando Silvio ha parlato di expò , in ogni caso hai scritto cose giuste e che condivido in parte , ti chiedo di riflettere anche sui modi degli altri utenti , direi che i miei sono sempre nel limite dell'educazione
     
    .
  4. silvio85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dog end dog @ 14/11/2011, 18:50) 
    tralasciando il discorso villamagna... non condividendo alcuni suoi modi... -_-
    penso di poter parlare in parte con causa... siccome non di recente feci visita a rosiastaff...
    non parlo ne per interessi ne per parte ...e non presi un cane da lui perche' dopo tempo che ero alla ricerca... per motivi personali non riuscii a portare a buon fine il sogno di prendermi uno staffy...(spero solo rimandato)...
    tornando nel seminato...concordo con luca nel dirti che sara' il primo lui a dirti senza chiederti il perche' cerchi un cane da expo ad indirizzarti da altri...(a me consiglio tosi esempio...per le expo...) e questo mi fece capire gia' la "persona"...cosa per me molto importante!
    ... all'ora non mi pare di aver visto, a parte la brooke cani fuori standard... (ma avercene staffy cosi'...)
    sono costruiti diversamente... poi possono piacere o meno quello si e se fai expo mi sento di dire che magari e' vero che potresti avere tra le mani un cane non "idoneo" per quello al 100 % per i gusti dei giudici...
    valuta tu cosa ritieni piu' giusto fare...e cosa ti aspetti...
    approfondisci la tua conoscenza, e se possibile "tocca con mano"... un augurio alla tua ricerca... :)

    GRAZIE sei stato come tutti molto esauriente...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MUSOLUPOIDE

    Group
    moderatori
    Posts
    3,069
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    odddiomio manco più in paletra un cristiano può andare che torna e trova mauri berta che esplode contro Villa, e lucastoner che ci si tuffa a pesce!!!!!! :D :D :D

    io una sola cosa vorrei dire... ma anche se non si è daccordo, ma possibile mai che bisogna sempre arrivare a tanto????


    Anche secondo me Villa ha detto una cosa non rispondente alla realtà dicendo che i cani di orisa non rispecchiano lo standard, ma almeno a me sera sembrato chiaro il suo discorso.... insomma anche se uno dice quella che ad altri può apparire una ca**ata, se ne può sempre parlare.. eccheccazz!!!!!!!!!!!!


    ... e poi ovviamente raga le offese e i giudizi sulle persone lasciamoli fuori dal forum....

    vabbè che con voi, pure si apriamo un forum sulla fi*a, riusciremmo a litigare.....



    :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif: :6.gif:
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ragazzi..ma vi rendete conto???
    ma come si fa ad arrivare a tanto?
    sono davvero stanca di dover sempre intervenire in questo modo...

    l'unica cosa che consiglierei io a chi sta per decidere di prendere uno staff e' quella di visitare trutti i siti dei vari allevamenti!! se possibile sia on line che di persona...o comunque di informarsi per cercare di arrivare ad aver una prorpia idea personale!!!
    ...e consiglierei tutto cio proprio a chi per la prima volta si sta accostando alla razza...
    l'ho fatto in privato poco fa con un nuovo utente senza conoscere ancora questa discussione...
    consiglierei quindi comunque a tutti di farsi una prorpia idea!!!
    solo dopo puo' arrivare forse tutto il resto...

    però sul serio sono dispiaciuta e delusa da tutto...me ultimamente si portano avanti i discorsi con dei modi che proprio non capisco più..

    neanche allo stadio...e questa sarebbe passione??
    boh...
     
    .
  7. silvio85
     
    .

    User deleted


    :(64).gif:
    CITAZIONE (bossopoli @ 14/11/2011, 21:47) 
    ragazzi..ma vi rendete conto???
    ma come si fa ad arrivare a tanto?
    sono davvero stanca di dover sempre intervenire in questo modo...

    l'unica cosa che consiglierei io a chi sta per decidere di prendere uno staff e' quella di visitare trutti i siti dei vari allevamenti!! se possibile sia on line che di persona...o comunque di informarsi per cercare di arrivare ad aver una prorpia idea personale!!!
    ...e consiglierei tutto cio proprio a chi per la prima volta si sta accostando alla razza...
    l'ho fatto in privato poco fa con un nuovo utente senza conoscere ancora questa discussione...
    consiglierei quindi comunque a tutti di farsi una prorpia idea!!!
    solo dopo puo' arrivare forse tutto il resto...

    però sul serio sono dispiaciuta e delusa da tutto...me ultimamente si portano avanti i discorsi con dei modi che proprio non capisco più..

    neanche allo stadio...e questa sarebbe passione??
    boh...

    :(1).gif:
     
    .
  8. leonardov
     
    .

    User deleted


    Quoto Labeo. :(34).gif: :(34).gif:
     
    .
37 replies since 14/11/2011, 11:46   1280 views
  Share  
.