rosiastaff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    Vedi Villamagna,tu parli senza conoscere quello che dici.Credi di sapere sui cani di Rosia per quelle foto che postiamo,ma sei stato ancora in allevamento?Perchè parli di cani che non conosci.Quello che vedi è una piccola parte dei cani di Rosia.Non conosci l'allevamento(non ci sei mai stato).Non sai i cani che Cristian ha dato negli anni.Cani che potrebbero ben figurare in expò.Non conosci le cucciolate,il modus operandi,vedi una briciola e credi di conoscere la torta.Ti permetti di sconsigliare un allevamento(lo trovo scorretto e grave,sopratutto per un moderatore).Oltretutto la persona in questione ha chiesto espressamente dell'allevamento,Cristian sà quello che dice(contrariamente a te),quindi perchè ti intrometti a sconsigliare un allevamento?!Con quale diritto?Ti ho già detto che tu sei lunico del forum che trovo veramente misero?!Chi si è mai permesso di fare una cosa del genere.La tua finta gentilezza nasconde una serpe.E' un po che lo stò notando,ma fin che non intervieni a provocare,ognuno fa la sua parte.Tu piccolo essere ti permetti di dire queste cose?!Ma che moderatore sei?!Ora comunque scrivo a bossopoli e voglio chiarire determinate cose.Anche se io non ho l'allevamento in questione,era un post dove sono intervenuto e Cristian è un amico,conosco i cani,la selezione,la famiglia e nelle cucciolate ci sono cagnetti in perfetto standard,e tu vuoi intervenire a sconsigliare un allevamento?!Mai nessuno è caduto tanto in basso...Fammi un favore se vuoi riportare quello che ho scritto,RIPORTA TUTTO piccolo mistificatore.
     
    .
  2. silvio85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 14/11/2011, 17:35) 
    Sono totalmente daccordo a metà con Villa :D.... a metà perchè secondo me i cani di rosia rientrano nello standard. Ci sono cani molto più estremi e "lontani" dall'amato standard attuale.

    Sono però daccordo sul fatto che tipicamente quelli di rosia non sono cani amati dai giudici....

    a questo punto però dovresti chiederti cosa cerchi tu... se cerchi una sorta di soddisfazione personale e la demandi all'agognata coccarda, allora dovresti dirigerti su cani belli pesanti un po "bully style" :D :D, perchè i giudici di oggi, anche i più blasonati, premiano quel tipo di cane... se invece cerchi un buon cane, e te ne freghi del senso di appartenenza, oppure se vuoi mantenere una certa etica cercando cani costruiti meglio da un punto di vista cinologico, i cani di rosia secondo me sono mille spanne avanti rispetto alla maggiorparte dei cani premiati oggi in expò.

    insomma, il vecchio dilemma, devi scegliere tra pillola rossa e pillola blu :D....

    io preferisco tutta la vita la rossa, ma considera che io:

    amo le moto, e ho ktm.
    amo la fotografia, e ho Pentax,
    il mio Laptop è un Mac.

    :D :D

    è difficile da spiegare io cerco il cane che piace a mio gusto personale ma cerco anche il cane che può diventare un futuro campione appunto per questo chiedo chiarimenti a riguardo a voi che sicuramente siete più esperti di me cosi da tirare le somme e decidere grazie -_-
     
    .
  3. villamagna
     
    .

    User deleted


    è ovviamente per l'utente mauri.berta :D
    Mi dispiace che la tua età non porti con se anche un pò di buonsenso , tu stesso insieme ad altri parlate costantemente di cani che non avete mai visto dal vivo :D
    io ho scritto che ho visto delle belle teste e che le misure sono scorrette , se so che una cagna è 16 kg per 42 cm non c è bisogno di vederla dal vivo che dici :)
    Se vuoi essere preciso lui ha chiesto solo dove si trovasse l'allevamento nient altro , io gli ho sconsigliato di fare expò se leggi bene , ma sei solito non capire per cui nessuna novità
    Mi sono permesso di consigliare degli allevamenti che ritengo validi e l'utente mi ha chiesto cosa ne pensassi per cui non edo perchè devi sempre intervenire con ste cazzate :)
    Non ti permetttere più di offendere perchè alla prossima ti banno , e ti ricordo che lo hai già fatto precedentemente in un altro post ,buona serata :)
     
    .
  4. silvio85
     
    .

    User deleted


    pfxob boni state boni
     
    .
  5. villamagna
     
    .

    User deleted


    Figurati Silvio io sono più che bono :) , purtroppo scrivere sul forum vuol dire anche avere a che fare con una vasta gamma di persone e personalità non sempre in grado di leggere , a me basta che si mantengano dei toni accettabili altrimenti a casa
     
    .
  6. silvio85
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo ognuno ha le proprie idee e credo debbano essere rispettate non litighiamo per queste cose...
     
    .
  7. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villamagna @ 14/11/2011, 17:50) 
    è ovviamente per l'utente mauri.berta :D
    Mi dispiace che la tua età non porti con se anche un pò di buonsenso , tu stesso insieme ad altri parlate costantemente di cani che non avete mai visto dal vivo :D
    io ho scritto che ho visto delle belle teste e che le misure sono scorrette , se so che una cagna è 16 kg per 42 cm non c è bisogno di vederla dal vivo che dici :)
    Se vuoi essere preciso lui ha chiesto solo dove si trovasse l'allevamento nient altro , io gli ho sconsigliato di fare expò se leggi bene , ma sei solito non capire per cui nessuna novità
    Mi sono permesso di consigliare degli allevamenti che ritengo validi e l'utente mi ha chiesto cosa ne pensassi per cui non edo perchè devi sempre intervenire con ste cazzate :)
    Non ti permetttere più di offendere perchè alla prossima ti banno , e ti ricordo che lo hai già fatto precedentemente in un altro post ,buona serata :)

    Andresti bannato tu,comunque bannami pure.Alla mia età ho abbastanza esperienza per capire elementi come te.Sei una tristezza per il forum.
     
    .
  8. villamagna
     
    .

    User deleted


    x silvio
    A te ti ho dato l'idea di voler boicottare qualche allevamento? ti ho contattato in privato per dirti male di qualcuno o proporti i miei cuccioli? :huh:
    ho letto tutta la discussione e mi sono sentito di darti dei consigli quando ho letto delle esposizioni , non mi pare di aver tutelato degli interessi :)

    CITAZIONE (mauri.berta @ 14/11/2011, 18:05) 
    CITAZIONE (villamagna @ 14/11/2011, 17:50) 
    è ovviamente per l'utente mauri.berta :D
    Mi dispiace che la tua età non porti con se anche un pò di buonsenso , tu stesso insieme ad altri parlate costantemente di cani che non avete mai visto dal vivo :D
    io ho scritto che ho visto delle belle teste e che le misure sono scorrette , se so che una cagna è 16 kg per 42 cm non c è bisogno di vederla dal vivo che dici :)
    Se vuoi essere preciso lui ha chiesto solo dove si trovasse l'allevamento nient altro , io gli ho sconsigliato di fare expò se leggi bene , ma sei solito non capire per cui nessuna novità
    Mi sono permesso di consigliare degli allevamenti che ritengo validi e l'utente mi ha chiesto cosa ne pensassi per cui non edo perchè devi sempre intervenire con ste cazzate :)
    Non ti permetttere più di offendere perchè alla prossima ti banno , e ti ricordo che lo hai già fatto precedentemente in un altro post ,buona serata :)

    Andresti bannato tu,comunque bannami pure.Alla mia età ho abbastanza esperienza per capire elementi come te.Sei una tristezza per il forum.

    Ma non vedi che mi hai accusato di cose che non ho mai scritto?!? :D
    si cmq ti banno perchè non mi piace essere offeso liberamente , se hai degli interessi da difendere fallo da qualche altra parte

    Edited by villamagna - 14/11/2011, 18:21
     
    .
  9. silvio85
     
    .

    User deleted


    ho solo sentito consigli e nient altro sia da villamagna che da mauri.berta e spero di sentirne altri senza uscire fuori dal discorso...
     
    .
  10. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Condivido sia i modi che il contenuto di quello che ha scritto Mauri.
    Se "noi" parliamo di cani che non abbiamo visto dal vivo...non è corretto a tuo dire...allora com'è che ti abbassi al nostro infimo livello?
    Vedi...il problema è proprio che quando uno è "piccolo"...non è che ci puoi far niente...può esser moderatore...direttore...presidente del consiglio...ma piccolo rimane...
    Hai pisciato fuori dal vaso anche stavolta...e l'avesse fatto uno di noi (anche se nessuno è mai arrivato a dire che tutti i cani di un allevatore non sono in standard...cose che tu hai asserito qui sopra..) ti saresti issato a difensore della reputazione di chicchèssia...
    Hai il tuo giretto di amicizie...contatti...aggancini...l'importante è coltivarti il tuo orticello per soddisfazione personale...e cercar di denigrare gente a cui non saresti nemmeno degno(sia dal punto di vista umano, per quello che posso vedere da come ti comporti sul forum, e ancor di più dal punto di vista cinofilo) di pulir la cricca tra le dita dei piedi....
    Non so come persone che mi sembrano (e a detta di gente che è meritevole di fiducia...) davvero di livello squisito (Sempre sia umano, sia cinofilo)...come Allambra e, per fare un nome qui del forum, Vinnie possano "accompagnarsi" ad un elemento di questo tipo.....
    Mi scuso con i due sopracitati per averli, appunto, nominati nonostante non c'entrino niente. ;)

    @Silvio
    Guarda...scusa l'OT...per arrivare al succo...anche solo per una parola...fai un colpo a Cristian...contattalo per mail...ti renderai conto da te del perchè io e mauri (e labeo con più charme senza dubbio :P ) abbiamo scritto tutto questo.
    Lui sarà il primo a sconsigliarti i suoi cani e ad indirizzarti su un Deigian o su un Marchesato o su chicchessia se capirà che non è un rosiastaff che stai davvero cercando....perchè a differenza di certi personaggi, non ha certo ne il bisogno ne la presunzione di metter in cattiva luce i cani di nessuno. Questo distingue un Uomo da un ometto a mio parere. ;)

    CITAZIONE
    e mi sono sentito di darti dei consigli quando ho letto delle esposizioni , non mi pare di aver tutelato degli interessi

    Nooo...nessun interesse...semplicemente hai detto che dall'allevamento Rosiastaff escon solo cani fuoristandard (ma con delle belle teste :P)...
    Guarda...ce ne sarebbero così tante da scriverti che sono in difficoltà nello scegliere...
    Vabbè...direi che non ne vali la pena... ^_^

    Edited by lucastoner - 14/11/2011, 18:25
     
    .
  11. villamagna
     
    .

    User deleted


    Si sicuramente ci sono molti utenti che hanno diverse tipologie di staffy per cui riuscirai a farti un idea più precisa , cmq ti ripeto secondo me la miglior cosa è andare a vedere con i propri occhi e toccare con le proprie mani :)
     
    .
  12. silvio85
     
    .

    User deleted


    grazie lucastoner lo chiamerò
     
    .
  13. villamagna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 14/11/2011, 18:21) 
    Condivido sia i modi che il contenuto di quello che ha scritto Mauri.
    Se "noi" parliamo di cani che non abbiamo visto dal vivo...non è corretto a tuo dire...allora com'è che ti abbassi al nostro infimo livello?
    Vedi...il problema è proprio che quando uno è "piccolo"...non è che ci puoi far niente...può esser moderatore...direttore...presidente del consiglio...ma piccolo rimane...
    Hai pisciato fuori dal vaso anche stavolta...e l'avesse fatto uno di noi (anche se nessuno è mai arrivato a dire che tutti i cani di un allevatore non sono in standard...cose che tu hai asserito qui sopra..) ti saresti issato a difensore della reputazione di chicchèssia...
    Hai il tuo giretto di amicizie...contatti...aggancini...l'importante è coltivarti il tuo orticello per soddisfazione personale...e cercar di denigrare gente a cui non saresti nemmeno degno(sia dal punto di vista umano, per quello che posso vedere da come ti comporti sul forum, e ancor di più dal punto di vista cinofilo) di pulir la cricca tra le dita dei piedi....
    Non so come persone che mi sembrano (e a detta di gente che è meritevole di fiducia...) davvero di livello squisito (Sempre sia umano, sia cinofilo)...come Allambra e, per fare un nome qui del forum, Vinnie possano "accompagnarsi" ad un elemento di questo tipo.....
    Mi scuso con i due sopracitati per averli, appunto, nominati nonostante non c'entrino niente. ;)

    @Silvio
    Guarda...scusa l'OT...per arrivare al succo...anche solo per una parola...fai un colpo a Cristian...contattalo per mail...ti renderai conto da te del perchè io e mauri (e labeo con più charme senza dubbio :P ) abbiamo scritto tutto questo.
    Lui sarà il primo a sconsigliarti i suoi cani e ad indirizzarti su un Deigian o su un Marchesato o su chicchessia se capirà che non è un rosiastaff che stai davvero cercando....perchè a differenza di certi personaggi, non ha certo ne il bisogno ne la presunzione di metter in cattiva luce i cani di nessuno. Questo distingue un Uomo da un ometto a mio parere. ;)

    CITAZIONE
    e mi sono sentito di darti dei consigli quando ho letto delle esposizioni , non mi pare di aver tutelato degli interessi

    Nooo...nessun interesse...semplicemente hai detto che dall'allevamento Rosiastaff escon solo cani fuoristandard (ma con delle belle teste :P)...
    Guarda...ce ne sarebbero così tante da scriverti che sono in difficoltà nello scegliere...
    Vabbè...direi che non ne vali la pena... ^_^

    Luca io valuto delle misure che so che hanno molti cani che vengono da la , non ho screditato nessuno e per fortuna ho parlato di dati oggettivi , ripeto MISURE , se vi risentite in questo modo inizio a sospettare che quello che deve cltivare l'orticello non sono proprio io :) che dici prenderò dei soldi dal Marchesato per averlo consigliato ?!? :D scusa ma mi fate divertire con queste sciocchezze
    Ps: fatti delle domande se delle persone come Achille o Vincenzo (e non solo) che conoscono i cani e stanno nella cinofilia da tanti anni hanno piacere a condividere con me questa passione :)
    Cerca di moderarti pure te con le parole ragazzo ok? ;) un saluto

    ah ho scritto "mediamente" hanno rapporti peso altezza non corretti , non ho scritto tutti i cani :)
     
    .
  14. lucastoner
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (villamagna @ 14/11/2011, 18:30) 
    Ps: fatti delle domande se delle persone come Achille o Vincenzo (e non solo) che conoscono i cani e stanno nella cinofilia da tanti anni hanno piacere a condividere con me questa passione :)
    Cerca di moderarti pure te con le parole ragazzo ok? ;) un saluto

    Sìsì...me le faccio...ma mi fermo qui che è meglio.
    Sissignore signor moderatore...se mi dici dove ti ho insultato...o ti viene standard la frase "cerca di moderarti pure te con le parole RAGAZZO ok?" :27.gif:
    Mi sembra di aver a che fare con quei vigili che poverini...c'han giusto il cappellino e la divisa e gli sembra di essere dei membri della swat... :(44).gif:
    Dai da bravo....

    Scusa silvio...mò ti lascio pulito il 3d e non intervengo più. :2.gif:
     
    .
  15. villamagna
     
    .

    User deleted


    "Vedi...il problema è proprio che quando uno è "piccolo"...non è che ci puoi far niente...può esser moderatore...direttore...presidente del consiglio...ma piccolo rimane..." Questa per me è un offesa , e in tutto il discorso mi dai (riassumendo) del "corrotto" :D che consiglia per i suoi loschi interessi :) per cui evita...sono state bannate persone per molto meno , ma molto molto ;)
    Continua a farti domande e trovati delle risposte per conto tuo ;)
     
    .
37 replies since 14/11/2011, 11:46   1280 views
  Share  
.