qualcuno di voi lo conosce........????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pbmt81
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..........domenica andrò a visitare un'allevamento a Battipaglia(SA)..........I GUARDIANI DELLA GROTTA........!!!!!!!sapete dirmi qualcosa in più su questo allevamento......????c'è qualcuno del forum ke ha dei suoi staffy........???grazie..........!!!!!!!!!!
     
    .
  2. MarcOnny
     
    .

    User deleted


    conosco mario Romanelli ma l'ho visto in tutto un paio di volte, come utenti abbiamod sicuro codigna che ha una sua femmina
     
    .
  3. pbmt81
     
    .

    User deleted


    Grazie MarcOnny......!!!
     
    .
  4. pbmt81
     
    .

    User deleted


    bellissima esperienza...........Mario e i suoi staffy sn spettacolari.........!!!!molto capace......disponibile.........ma una cosa ke m ha scioccato e ke nei box dv c sn i cani c'era a dir poco pulito.......c profumava........!!!!l'unica pecca e ke i suoi staffini......anke se coccolosissimi.....m sn sembrati un po troppo bull..........!!!!!cmq molto soddisfatto........!!!!!
     
    .
  5. Vinnie73
     
    .

    User deleted


    Anche io ho avuto modo di conoscere Mario Romanelli, solo in esposizione,ma tante volte.Posso solo parlarne bene,mi è sempre sembrato una persona corretta e cordiale.
    Conosco alcuni dei suoi cani e direi che sono senza dubbio bull,grosse strutture ed ossature ed un pochino pienotti,ma sicuramente molto ben curati.
    Saluti.Vincenzo.
     
    .
4 replies since 7/10/2011, 12:58   358 views
  Share  
.