@@@calendario staffylandia 2011@@@

ecco a voi la veste grafica e la modalità di prenotazione e acquisto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    probabilmemente per via delle feste tutto e' un po rallentato..anche io devo ancora ricevere il tutto...aspettiamo come dice Alberto ancora questa settimana...
     
    .
  2. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Ok almeno non sono l'unico. Aspettiamo fiduciosi
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    si...molto fiduciosi... :)
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    infatti!!...
    sabato sono arivati i calendari!!!
    ottimo lavoro colgo l'occasione per complimentarmi con Alberto il nostro ken81 per la sua disponibilita' e per averci permesso di portare avanti questo progetto!!

    grazie Albero e complimenti!!

    ti ringrazio anche per l'omaggio che hai voluto fare al forum regalandoci la registrazione al "dominio"... :)
     
    .
  5. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Ok è ufficiale sono rimasto davvero l'ultimo e a questo punto non credo neanche che arrivi più.
     
    .
  6. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 10/1/2011, 09:41) 
    infatti!!...
    sabato sono arivati i calendari!!!
    ottimo lavoro colgo l'occasione per complimentarmi con Alberto il nostro ken81 per la sua disponibilita' e per averci permesso di portare avanti questo progetto!!

    grazie Albero e complimenti!!

    ti ringrazio anche per l'omaggio che hai voluto fare al forum regalandoci la registrazione al "dominio"... :)

    grazie a voi che avete permesso tutto cio' siamo un bel gruppo :P



    CITAZIONE (diesse1982 @ 10/1/2011, 11:07) 
    Ok è ufficiale sono rimasto davvero l'ultimo e a questo punto non credo neanche che arrivi più.

    ora risolviamo pure a te....domani ti faccio una raccomandata prioritaria con tracciabilità ok??

    appena spedisco ti do conferma, fermo restando che ti arriveranno cmq le 2 copie spedite prima. saluti alberto
     
    .
  7. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare restituirò sicuramente il favore appena arriva la spedizione originale
     
    .
  8. menarc
     
    .

    User deleted


    Iiincrediiibile!!!! Già arrivato!!! E' bellissimo complimenti!
     
    .
  9. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (menarc @ 13/1/2011, 10:25) 
    Iiincrediiibile!!!! Già arrivato!!! E' bellissimo complimenti!

    mi fa piacere^^...
     
    .
  10. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Possibile che neanche la spedizione x raccomandata non sia ancora arrivata!!!
     
    .
  11. staffylover
     
    .

    User deleted


    il postino ti odia.....è pottibbile????
     
    .
  12. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente su questa spedizione c'è la tracciabilità
     
    .
  13. ken081
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diesse1982 @ 16/1/2011, 19:31) 
    Fortunatamente su questa spedizione c'è la tracciabilità

    infatti è a ostia! vedrai che domattina ti arriva! nn so che giro fa poste italiane per venire da te cmq è assurdo!!

    spero vivamente che domani tu scriva finalmente è arrivato! crediamoci! :P
     
    .
  14. diesse1982
     
    .

    User deleted


    Finalmente per grazia ricevuta, neanche tanto visto il grande lavoro di Alberto e la mia scarpinata in giro per le poste di Ostia, ne ho fatte ben tre con la relativa fila, oggi ho ritirato i calendari e sono veramente stupendi ne è valsa la pena aspettare. Un grazie anche a tutti i partecipanti canini e non per questo splendito calendario e ad aver permesso a chi come me purtroppo non possiede ancora uno Staffyno di ammirarli in tutta la loro bellezza
     
    .
  15. fab-staffy
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro mi complimento con Alberto e ringrazio tantissimo il Capo per avermi regalato una copia, grazie! complimenti per tutte le vostre iniziative l'impegno e per l'esistenza di questo fantastico forum che mi ha premesso di apprendere tante cose interessante e di crearmi nuove amicizie ;)
    GRAZIE
    image image
     
    .
89 replies since 14/12/2010, 17:49   1080 views
  Share  
.