Utente cancellato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrDoc2x
     
    .

    User deleted


    Ok, non so esattamente cosa sia il "supporto", ma vediamo cosa suggeriscono, poi ditemi se devo fare qualcosa (io non ho preferenza ne per un nick ne per l' altro; aspetto ordini, prima di fare ulteriori pasticci o causare paradossi temporali :lol: )
     
    .
  2. MrDoc
     
    .

    User deleted


    E' sempre più incredibile, accedo indifferentemente come MrDoc e come MrDoc2x, con la stessa password e Email, ma non solo, in questo momento ho fatto l' accesso come MrDoc ma mi da come utente attivo con entrambe i nick contemporaneamente.

    A parte gli scherzi, visto che tutti i miei vecchi post adesso sono sotto MrDoc2x, tranne quelli di questo topic , potrei cancellare MrDoc e andare avanti con MrDoc2x, pero aspetto che mi diciate voi di farlo prima di fare ulteriorei pasticci.
     
    .
  3. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    MrDOC...aspettiamo l'admin per la risposta...
     
    .
  4. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrDoc @ 17/11/2010, 20:25) 
    E' sempre più incredibile, accedo indifferentemente come MrDoc e come MrDoc2x, con la stessa password e Email, ma non solo, in questo momento ho fatto l' accesso come MrDoc ma mi da come utente attivo con entrambe i nick contemporaneamente.

    A parte gli scherzi, visto che tutti i miei vecchi post adesso sono sotto MrDoc2x, tranne quelli di questo topic , potrei cancellare MrDoc e andare avanti con MrDoc2x, pero aspetto che mi diciate voi di farlo prima di fare ulteriorei pasticci.

    questo e' un topic alioeno sul serio!!! :P
    a parte tutto...non riesco a spiegarmi in effetti alcune cose....comuqnue ci mancherebbe per me va benissimo...
    procedi pure... :)


    ...inizioa preoccuparmi... :D
     
    .
  5. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Ops, non so come fare a cancellare l' utente MrDoc, se qualcuno sa come fare io eseguo image
     
    .
  6. bossopoli
     
    .

    User deleted


    ...forse devo farlo io...

    sono proprio sfasata...non farci caso...scusa...
    adesso ci provo...sperando di non incappare in qualche altro intoppo alieno... :P
     
    .
  7. jump454
     
    .

    User deleted


    Help!
    Sono sempre MrDoc, ma il forum mi riconosce come jump454.

    E' veramente inquietante!!!
     
    .
  8. MrDoc2x
     
    .

    User deleted


    Ok, ora sono uscito e sono rientrato come MrDoc2x.

    Speriamo bene...
     
    .
  9. MrDoc2x
     
    .

    User deleted


    Un aggiornamento: ho scoperto che jump454 è il nick che mia moglie ha usato per registrarsi in un altro forum.
     
    .
  10. HellHouse
     
    .

    User deleted



    se usate lo stesso terminale e l'altro forum è dello stesso "gruppo"
    ... riconosce lo stesso ip ... può succedere
     
    .
  11. MrDoc
     
    .

    User deleted


    Ok adesso MrDoc2x risulta utente cancellato, però almeno accetta MrDoc, mi sa che non dovevo eccedere con gli apprezzamenti sul CAPO
     
    .
  12. lucastoner
     
    .

    User deleted


    Ahahaha...che belle cose.
    Consolati..qualche simpaticone ha cancellato anche il mio account ieri...
    Sarà uno a cui piacciono gli staffy ciccioni :P
     
    .
  13. MrDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucastoner @ 23/6/2011, 09:30) 
    Sarà uno a cui piacciono gli staffy ciccioni :P

    :lol:

    ... il fatto è che come MrDoc2x effettivamente non avevo fatto la presentazione
     
    .
  14. bossopoli
     
    .

    User deleted


    a parte tutto..non credo la lista sia finita qui..ho ricevuto messaggi di utenti che non riescono ad accedere al forum...e non e' la prima volta che accade...


    controlleremo tutto tramite supporto...a volte comuque capita anche che alcuni codici saltno durante le manovre di "pulizia" ed aggiornamento...

    fateci sapere...eì stata inviata anche una new mail per avvertire gli utenti...

    CITAZIONE (MrDoc @ 23/6/2011, 09:24) 
    Ok adesso MrDoc2x risulta utente cancellato, però almeno accetta MrDoc, mi sa che non dovevo eccedere con gli apprezzamenti sul CAPO

    ma con MrDoc se non erro avevi problemi?? o risultava ancellato??..
    ho perso il filo...
     
    .
  15. MrDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bossopoli @ 23/6/2011, 10:28) 
    ma con MrDoc se non erro avevi problemi?? o risultava ancellato??..
    ho perso il filo...

    Avevo avuto problemi perchè ad un certo punto non me lo accettava più, e poi non riconosceva come miei i messaggi precedenti (tantè vero che risulta che come MrDoc ho scritto 4 o 5 messaggi)
    Comunque come MrDoc mi riconosce, va bene così.
     
    .
33 replies since 17/11/2010, 13:07   374 views
  Share  
.