???allevamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream2007 @ 25/6/2010, 07:15)
    Non sono allevatore e se devo dare qualche cucciolo lo do
    a chi voglio io, preferisco scegliere io i proprietari e no viceversa.
    Era un modo di dire andare in NZ, intendevo che non è che buoni cani
    li trovi a 50 km da casa. Io uso seguire qualche femmina da quando è cucciola
    per vedere come cresce mi informo con chi verra' accoppiata e poi faccio in base al ped
    le mie valutazioni, adesso sto seguendo una cagnetta Russa di ped tutto UK e
    se meritera' mi prendero' e andro' in macchina a Mosca, era per far capire
    che se vuoi il meglio devi muoverti.
    A me fa piacere quando qualcuno viene a vedere i miei cani e sa cosa viene a vedere,
    certi conoscono a menadito tutte le geneologie, ma sono daccordo
    con Manganelli che quando ti arrivano quelli che ti chiedono a quanti mesi vanno tagliate le
    orecchie e ti dicono che un Pit Bull lo trovano per 250 euro gia' amputato, ti girano ;)

    avevo capito il discorso della nuova zelanda ;) , volevo prosere il discorso lontantanza....

    mi sono mostrata d'accordo con ciò che avete detto......certe persone vorrebbero un campione mondiale aggratis....e so bene quanti ignorantoni girano....da poco ho visto un cucciolo di amstaff con le orecchie amputate a coltello (mi stava per venire da piangere giuro)....e il padrone tutto contento diceva che lo aveva pagato poco più di 250 euro.....immagino da dove provenisse quel cane.....era molto magro...emaciato....non credo sia sano...e credo che il vet lo abbia visto ben poco.....
    sarà perchè io tengo in maniera forse esagerata ai miei cani, che capisco il vostro discorso....
    prenderei a calci in cuclo chi tratta male il proprio cane, figuriamoci se vedessi uno così che vuole un mio cane...lo butterei giù da un burrone....
    la mia era solo un'esperienza di vita vissuta non un attacco a tutti gli allevatori del mondo.... :blink: :blink:
     
    .
38 replies since 21/6/2010, 09:51   666 views
  Share  
.