???allevamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dream2007 @ 24/6/2010, 20:50)
    Quoto in toto tutto quello che ha scritto Manganelli, uno
    su 10 è veramente interessato e sa cosa trovare, gli
    altri nove ti fanno perder tempo e la maleducazione è la regola. ;)
    Penso che a tutti siano capitati i personaggi da 300 euro o
    senza ped costano meno! Io rifiuto di dar le monte solo
    per i problemi che ho avuto in passato.
    Per quel che riguarda le distanze se voglio quel determinato cane ( cucciolo o adulto)
    e lo voglio veramente me lo vado a prendere pure in Nuova Zelanda ;)

    non credo che questo discorso possa essere valido per l'utente medio(il fatto di andare in nuova zelanda intendo), nemmeno per il meglio intenzionato....ognuno sa i soldi che ha in tasca quindi....c'è chi se lo può permettere e chi no ( di andare in nuova zelanda) e ciò nn fa di lui il più bravo dei padroni....
    Se il mio budget è limitato mi accontento di acquistare il meglio che posso a quella cifra, senza elemosinare le cinque lire di sconto, cosa che nn fa di me la più buona delle padrone...ma almeno non rompo le palline all'allevatore con la storia delle 300 euro....
    Tu sei allevatore ed è ovvio che guardi le cose dal tuo punto di vista...ma SOLO il tuo nn è quello giusto ,come non è sicuramente giusto SOLO il mio.....
    Certi allevatori vorrebbero che il cliente di turno bocconasse a tutto quello che gli vien detto...vedesse il primo cucciolo che gli si propina e se ne andasse via felice e contento.........
    NON DICO CHE SIA IL VOSTRO CASO per carità mai pensata una cosa del genere....ma moltissimi se la tentano...
    e poi, permettimi, io posso venire a vedere il tuo allevamento anche coi soldi in tasca e con tutte le buone intenzioni del mondo ma...dal vivo magari i tuoi cani potrebbero non piacermi...quindi potrei cambiare idea ed andare da un'altra parte...ciò nn vuol dire che sono venuta nel tuo allevamento solo per farti perdere tempo....
    Sono sicura che in giro ci siano persone che vorrebbero il tuo cucciolo migliore aggratis , ma sono sicura anche che nel mondo, c'è gente come me, sempre rimasta gentile e umile con tutti...ed alla quale è stata sbattuta la porta in faccia!
    Vuoi per sfiga ,vuoi per altro a me è successo....

    comunque nn sto criticando la categoria dell'allevatore beninteso ,dico solo che la verità a volte sta nel mezzo....
     
    .
38 replies since 21/6/2010, 09:51   666 views
  Share  
.