???allevamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. staffylover
     
    .

    User deleted


    hai ragione.....
    anche se noi nn facciamo testo...Andrea ha scelto Dojo via foto (è stata una sorpresa per me)
    Il fatto è che anche piacendomi....quantomeno lo sfizio di vedere 2 o 3 allevamenti me lo sarei voluta togliere sai.....è per quello che avrei voluto documentarmi il più possibile e poi mettermi in viaggio....
    per me le email sono più chiare ed esaustive delle telefonate...tutto qui....su carta puoi rileggere ciò che chiedi e nn scordarti nulla mentre al te magari, preso dall'euforia ti passa qualcosa di mente ....tutto qui...nessun secondo fine....almeno da parte mia.....
    Non ho dubbi sul fatto che tu spedisca tutto via email....anche io ho trovato persone cordiali....ma la maggior parte no....
    L'allevatore che ha venduto Dojo ad Andrea gli ha mandato le foto di tutti i cani, tutti i cuccioli, tutti i certificati medici.....e dopo che l'ha scelto...tutte le foto, ogni 10 gg (era pieno di foto ed io nn sapevo nulla...che marito fetente...)
    Magari ciò nn esenta dal prendere una sonora cantonata però....diciamo che ti rasserena....senza contare che poi, nei fatti, ce l'ha portato A MANO fino a Roma per nn far viaggiare il cucciolo stivato... non solo, prima dei 3 mesi nn lo ha fatto viaggiare, con tutti i vaccini in regola....
    Per me questa è serietà......ovvio che Andrea nn ha chiesto una lira di sconto....l'allevatore è stato chiaro....e prima di decidere Andrea e Bagi hanno parlato di tutto un pò per almeno un mese....
    In Italia nn so se avrebbe trovato tanta condiscendenza e pazienza nello spiegare le cose.....
    Ma è ovvio che nn sto generalizzando la cosa....
    Sono sicura della serietà di tantissimi allevatori....magari ne ho trovato qualcuno scoglionato a causa, come dici tu, di esperienze negative nel contatto che l'utenza....
     
    .
38 replies since 21/6/2010, 09:51   666 views
  Share  
.