???allevamenti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bossopoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeo @ 24/6/2010, 12:49)
    CITAZIONE (Marco OxydaBulls @ 24/6/2010, 11:48)
    sapete come faccio di solito...con la scusa di un mio ricordo fotografo i visitatori con vicino uno dei miei cani.......di solito è facile farle quando hai i cuccioli..glieli fai prendere in braccio e con la scusa di mandargli la foto...zac!

    azz allora quando ci incontreremo dovro stare attento se mi chiedi di fare una foto con i tuoi cani!!!!!!! potrei entrare a far parte del tuo schedario!!!!!

    :D

    Bella tattica....


    Comunque, seriamente....non riesco a capire appieno......voi mi dite che c'è tanta gente che finge di essere interessata ad un cucciolo, partendo da casa già con l'intenzione di rubarlo o comunque avendo altri fini poco nobili?

    accade anche questo...
    ma non solo...si informano...o cercano solo di impicciarsi...o vogliono vedere se riescono a prendersi un cucciolo cercando di far valere solo le loro intenzioni..ho sentito molte testimonianze e una volta visitando un allevamento molto noto ho assistito ad una scena del genere..peccato che gli allevatori gli abbiano ceduto il cucciolo cosi' facilmente a quel pallone gionfiato esaltato e palestato...
    io al visitatore gli avrei mollato un bel calcio nel c..o...

    p.s. niente contro i palestrati...ma questo era sul serio tutti muscoli e niente cervello... :lol:
     
    .
38 replies since 21/6/2010, 09:51   666 views
  Share  
.