UN ABBRACCIO FORTE PER DANIELE (GIADANSTAFFORD)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. finaitastaff
     
    .

    User deleted


    in ritardo,mi accodo alle condoglianze...fatevi forza e vivete anche per lei,al meglio.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    717
    Location
    torino

    Status
    Offline
    non posso che unirmi al dolore.......
     
    .
  3. bossopoli
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, è vero...e' trascorso un mese!!...
    torno qui nel post per esprimere una preghiera...e per ricordare la piccola Martina...
    un abbraccio a te e a tutta la tua famiglia.


     
    .
  4. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    un abbraccio forte forte!
     
    .
  5. Mountain Man
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio forte, anche se non lo conosco...è un dolore immenso
     
    .
  6. staffylover
     
    .

    User deleted


    un nabbraccio anche da parte nostra...
     
    .
  7. mauri.berta
     
    .

    User deleted


    Daniele le parole non bastano...esserti vicino è tutto quello che si può fare...in questi mesi stò soffrendo per un improvviso problema di salute,spero di uscirne quanto prima ma il dolore mi porta ad esserti ancora più vicino anche se non ti conosco.Sono mesi che non scrivo anche a causa del mio problema,ma ho sentito di testimoniarti tutto il mio dolore per quello che una creatura meravigliosa,un'angelo ha dovuto subire...un abbraccio a tutta la tua famiglia. Maurizio.
     
    .
  8. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    per il piccolo angelo....

     
    .
  9. staffylover
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry:
     
    .
  10. GIADANSTAFFORD
     
    .

    User deleted


    cari ragazzi, la vita e dura ,dopo quello che mi e' successo .ma devo cercare di superare, anche se sara un impresa difficile ,il mondo ti cade addoso e non hai voglia di far piu nulla . ti senti il vuoto e adesso che e passato un mese capisci che non c e piu realmente ,grazie ha tutti, vi faccio leggere quello che abbiamo scritto nella foto ricordo. CI SIAMO PRESI CURA DI TE CON TANTO AMORE,OGNI GIORNO E ATTIMO DELLA TUA VITA TRASCORZA CON NOI.COSCIENTE DELLA TUA LUNGA MALATTIA HAI LOTTATO CON FORZA E CORAGGIO FINO ALLA FINE SENZA ARRENDERTI MAI.UN GIORNO DI PRIMAVERA FORZE ,STANCA,UN ANGIOLETTO TI HA CHIAMATOA IN CIELO PRENDEDOTI PER MANO,SEI VOLATA CON LUI LASCIANDO A NOI UN DOLORE IMMENZO,ADESSO SEI L ANGELO PIU BELLO DEL MONDO E CON LE TUE PICCOLE ALI VOLERAI LEGGERA FINO ALLA PROFONDITA DEI NOSRI CUORI! TI SPINGERAI ANCORA PIU GIU GIU..FINO A TOCCARE IL NOSTRO AMORE.DORMIRAI E SOGNERAI CULLATA DAI BATTITI DEI NOSTRI CUORI.CON AMORE E TENEREZZA INFINITA,TI RICORDIAMO SEMPRE E PREGHIAMO PER TE ,PICCOLO ANGELO. MARTINA MASTRACCO .
     
    .
  11. Marco OxydaBulls
     
    .

    User deleted


    bellissima dedica Daniele...un abbraccio
     
    .
  12. staffylover
     
    .

    User deleted


    stupendamente dolce............
    anche da noi un abbraccio forte
     
    .
  13. bossopoli
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele e' bellissima..da queste righe traspare tutto l'amore possibile...
    immagino sia difficile...
    so bene quanto in questi casi il dolore sia insopportabile!!!
    un abbraccio forte, coraggio Daniele!!!
     
    .
  14. amalgam
     
    .

    User deleted


    mi unisco agli altri e ti mando un caloroso e affettuoso abbraccio a te e alla tua famiglia

    daniele
     
    .
  15. robybart
     
    .

    User deleted


    un caloroso abbraccio a te e alla tua famiglia.
     
    .
53 replies since 21/3/2010, 13:26   1013 views
  Share  
.